Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
l'originale è comunque di listino a 60.

vai su eshop o sul sito N e dimmi tu stesso.

i prezzi dei rivenditori sono una cosa a parte (e anche quelli switch 2 potrebbero infatti scendere rispetto a quelli annunciati)
Si ok, ma ovunque è a 10€ in meno.
Ok il listino, ma il prezzo reale è quello.
Come per tears of the Kingdom e breath of the wild conviene prenderlo su switch e poi aggiornalo su switch 2 per risparmiare un deca.
Poi ovviamente se piace la custodia rossa è un altro paio di maniche

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

fidati che i mod di questa sezione sono i più pacati e gentili che incontrerai fratmo :ahsisi:
Post automatically merged:

i DLC mica c'erano in 8 Deluxe a 60 eh, occhio :sard:
Si che lo erano, erano quelli del Wii u con in più una modalità battaglia totalmente ampliata e rivista

La line up dei primi 6 mesi di Switch 1 era:

• Zelda Breath of the Wild
  • Fast RMX
  • Super Bomberman R
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • Disgaea 5
  • Ultra Street Fighter 2
  • ARMS
  • Splatoon 2
  • Mario+Rabbids

La line up PARZIALE (c’è altro ancora da annunciare o datare) dei primi 6 mesi di Switch 2:

• Mario Kart World
  • Fast Fusion
  • Cyberpunk 2077
  • Street Fighter 6
  • Bravely Default Remastered
  • Yakuza 0
  • Donkey Kong Bananza
  • Drag X Drive
  • Elden Ring
  • Final Fantasy VII Remake
  • Split Fiction
  • Metroid Prime 4
  • Hades 2
  • Hollow Knight Silksong
  • Daemon X Machina Scion
  • Kirby Air Riders
  • Hyrule Warriors 3

Non ho capito una cosa però. Gli upgrade gratuiti degli Zelda con l'online valgono solo finché si ha l'online e poi li tolgono se disdici?

Si ok, ma ovunque è a 10€ in meno.
Ok il listino, ma il prezzo reale è quello.
Come per tears of the Kingdom e breath of the wild conviene prenderlo su switch e poi aggiornalo su switch 2 per risparmiare un deca.
Poi ovviamente se piace la custodia rossa è un altro paio di maniche

eh allora aspettiamo anche il prezzo reale di quando la Switch 2 Edition sarà in giro, così lo troverai anche lì a 10€ in meno e non ti lamenterai :asd:
Post automatically merged:

Io avevo capito fosse solo per permettere il Gameshare, mi sbaglio?
mmm non saprei perché sul sito parla proprio di upgrade, però ecco, a maggior ragione potevano dedicare qualche parola in più alla cosa :asd:

Io avevo capito fosse solo per permettere il Gameshare, mi sbaglio?
Collegando la tua console Nintendo Switch 2 a Internet, puoi scaricare aggiornamenti gratuiti per una selezione di giochi, per migliorare risoluzione e frame rate o aggiungere il supporto a funzioni come GameShare. I contenuti degli aggiornamenti gratuiti dipendono dal gioco.

Dipende da gioco a gioco. Immagino che sugli Zelda 2D ci sarà un miglioramento netto del framerate.

Spero che in concomitanza con l'uscita di Hyrule Warriors 3 patchino il 2 che soffriva enormemente su Switch1.

Da queste nuove comparazioni oltre agli analogici anche i tasti frontali mi sembrano un bel po' più grossi dei joycon originali.

kJTqMiT.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro