Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Reggie mai piaciuto, ha distrutto buona parte della line up di console come il ds e Wii![]()
Che deve baciare le scarpe europee di Shibata soprattutto dopo la figuretta fatta con Operation RainfallIn che senso?
Quanto detto da Polmo, molti giochi Wii mancano all'appello per scarsa volontà di pubblicarli, per ds 1/3 dei titoli Nintendo sono rimasti in GiapponeIn che senso?
Che deve baciare le scarpe europee di Shibata soprattutto dopo la figuretta fatta con Operation Rainfall
E non ha pubblicato diverse produzioni che comunque in europa sono uscite tipo Another Code Wii, Disaster, ha fatto casini con Project Zero 4 (e anche il 5 è stata l'europa ad aver dovuto mettere una pezza, dopo il disastro gestionale fatto con il 4), così come i giochi Level 5 (dove ad esempio gli Inazuma non sono mai arrivati).
Quanto detto da Polmo, molti giochi Wii mancano all'appello per scarsa volontà di pubblicarli, per ds 1/3 dei titoli Nintendo sono rimasti in Giappone
Il GCN venne lanciato a 25000 yen in giappone, stesso prezzo del WiiIl prezzo in dollari è con le tasse non ancora calcolate. Il prezzo in yen fa riferimento ad un mercato diverso dal nostro, come se calcolassi i prezzi in lire invece che in euro, facendo notare che in lire e con gli stipendi in lire, costerebbe meno
Giusto per ricordare una sua figurettaSiamo sicuri che la decisione arrivi da lui e non da altri? Ci sono dati in merito?
Non calcoli la fluttuazione del valore delle due valute nel tempo?Il GCN venne lanciato a 25000 yen in giappone, stesso prezzo del Wii
In America il GCN venne lanciato a 199$ mentre Wii a 249$
Ed è curioso come aggiungendo il prezzo di Wii Sport, la conversione in euro tra Wii Giapponese coincide con quella americana
Con DS, GCN, GBA e pure Wii U non c'era così tanto distacco tra America e Giappone come conversioni.
Dopo si, sono calcoli un po' buttati così, ma ci andrei piano a dire che Reggie ha lottato per regalare Wii Sport, perchè occhio, che non lo ha mai detto alla fine parla sempre di averlo messo "pack-in", non "free" perchè pure Iwata era contrario, è bravissimo a parole.
Al lancio del Wii (novembre/dicembre 2006) il tasso di cambio tra yen giapponese (JPY) e dollaro USA (USD) si aggirava intorno a 1 USD ≈ 117-119 JPY.Non calcoli la fluttuazione del valore delle due valute nel tempo?
Chi apprezza Furukawa ma ha bisogno di Google per conoscere il suo nome è un quaquaraquà.Sono d'accordo con Drev, si vede che mancano. Se ci fosse stato ancora Iwata penso che non avremmo avuto una semplice revisione di Switch 1 e non ci sarebbero stati questi scivoloni come il manuale della console a pagamento....
Invece abbiamo questo Furukawa, che non ha nessuna passione per il gaming (come l'aveva Iwata) ed è solo un altro squalo della finanza.
Pure Sakurai se ne è lamentato in maniera molto elegante.Ha le pagine in 8k
Post automatically merged:
Ribadisco: mancano personalità come iwata e Reggie nell'attuale Nintendo, si vede in modo palese
Meglio i siparietti e le frasi da PR piuttosto che una gestione migliore del software prodotto, espansioni dei team, hardware facile da sviluppare per i third e politiche di espansione multisettoriale che la vecchia dirigenza aveva distruttoChi apprezza Furukawa ma ha bisogno di Google per conoscere il suo nome è un quaquaraquà.
Post automatically merged:
Reggie: Mi chiamo Reggie. Sono qui per spaccare, sono qui per lasciare il segno. E noi siamo qui per creare videogiochi. ("My name is Reggie. I'm about kicking ass, I'm about takin' names. And we're about making games.)
Bowser: compratevi Switch 1 se non avete i soldi per Switch 2.
Satoru Iwata:Sul mio biglietto da visita sono il presidente di un'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore di videogiochi. Ma nel mio cuore sono un videogiocatore.
Fukurawa: dobbiamo trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo.
Post automatically merged:
Pure Sakurai se ne è lamentato in maniera molto elegante.
Quando nei suoi video su YouTube parlò di Satory Iwata raccontò come il figlio dell'ormai defunto Presidente gli parlò del fatto fatto che il padre apprezzasser molto i siparietti con lui che vedevamo nei Direct.
Cosa che non succede adesso, che ci sta eh, ognuno vive certe cose come meglio crede, ma serve a sottolineare come il distacco sia evidente.
Possono sperare quanto vogliono nel flop ma la verità è che la fame di una nuova console Nintendo era moltissima già ancor prima del reveal e questa è la dimostrazione.Ragazzi, la console risulta esaurita anche da GS online. Sta vendendo tantissimo![]()
Sotto Iwata abbiamo mai avuto tre direct di fila, di cui uno per la presentazioni della console, mediocri?Vengo a ricordarvi che quella roba dei giochi che non si svalutano è una gentile concessione del Beato Satoru
ma a parte gli scherzi, non esagererei da un lato e dall'altro, che di luci ed ombre ne troviamo tranquillamente da Yamauchi a Furukawa. Poi certo, Iwata e Reggie erano bravi anche a fidelizzare mettendoci la faccia e tutti noi conserviamo bei ricordi di questi personaggi divenuti memetici, ma non romanticizziamo troppo.
Ci sono stati momenti su Wii U/3DS che ci saremmo baciati i gomiti a vedere dei direct come quello che abbiamo avuto nell'ultimo meseSotto Iwata abbiamo mai avuto tre direct di fila, di cui uno per la presentazioni della console, mediocri?
A me sembra di no.
La comunicazione ultimamente è o non è insulsa?
La cosa più intelligente che si sono inventanti è far vestire gli ingegneri di Switch 2 con gli stessi colori della console e predisporli come se fossero dei genitali nel direct di annuncio della console.
"Ho una bella idea!" avrà pensato qualcuno.
Pure la questione prezzi (che per me è falsa, ho sempre trovato tutto scontato), sotto Iwata avevamo i Select, dopo di lui no e abbiamo Mario Kart World a 90€.
Di che stai parlando?