Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,159
Ma poi 90€ per un controller é folliaIo ho il Pro Controller di Xenoblade 2, non potrei mai rivenderlo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi 90€ per un controller é folliaIo ho il Pro Controller di Xenoblade 2, non potrei mai rivenderlo![]()
Scomodo.Strano
Chissà perchéScomodo.![]()
Segretezza. Un pelo eccessiva visto che della Console sappiamo pure le viti, ma è classica segretezza kyotese.Chissà perché
Ci sarà comunque tempo per parlarne prima dell'uscita.295+305=36
Con Switch 1 è stato fatto lo stesso? Chi ricorda come è stato gestito il lancio da parte dei media?Scomodo.![]()
No venne inviata alle testate. Ma l'attuale dirigenza mi sembra pure più ossessiva di quella di SWC1 sulla segretezza.Con Switch 1 è stato fatto lo stesso? Chi ricorda come è stato gestito il lancio da parte dei media?
Da quando TotK é leakato quasi un mese prima si sono belli incattivitiNo venne inviata alle testate. Ma l'attuale dirigenza mi sembra pure più ossessiva di quella di SWC1 sulla segretezza.
Sì e credo pure che tutto il tran tran di SWC2 li abbia resi particolarmente incazzosi. Quello che è successo a Gennaio non è normale (parlo di Genki).Da quando TotK é leakato quasi un mese prima si sono belli incattiviti
Amico mio, ti prego perchè ti fai questo?
Ma lascia perderePerché ho bisogno di giocare ad un Pokémon![]()
Piuttosto Arceus se proprio proprioPerché ho bisogno di giocare ad un Pokémon![]()
Piuttosto Arceus se proprio proprio![]()