Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità

Perché i giochi del lancio faranno schifo e tutte le console avranno il drifting Al D1!

Nintendo quest'anno le sta azzeccando tutte per farsi parlar male però, dai! Sono pratiche che vengono mal digerite queste!

Con Switch 1 è stato fatto lo stesso? Chi ricorda come è stato gestito il lancio da parte dei media?
No venne inviata alle testate. Ma l'attuale dirigenza mi sembra pure più ossessiva di quella di SWC1 sulla segretezza.

io andrò di bundle mk e devo ancora decidere che custodia prendere, insieme anche ad un vetrino visto che dopo 10 giorni vado in ferie, prima vacanza seria con la bimba di 7 mesi quindi di sicuro la sera avrò tempo libero a non fare nulla:asd:

Ho venduto due scatole vuote (Switch 1 e Super Smash Bros for Wii edizione in bundle con l'adattatore per Gamecube) a 10€ l'una.
Quasi quasi prendo il manuale d'istruzioni a 10€.
Me lo immagino lì, nell'eShop, mentre guarda gli altri videogiochi che vengono presi dagli acquirenti, "Adesso tocca a me! Adesso tocca a me!", ma niente, viene visto in un maniera distratta e lasciato lì da solo mentre Mario Kart World viene scaricato grazie al bundle e Street Fighter VI viene preso perché alla gente le Key Card non piacciono.
Avrà perso la speranza di essere portato in una casa ricca di affetto e con un bel giardino quando arriverò io ad accoglierlo a braccia aperte.
Vieni, mettiamo il guinzaglio, stasera il tramonto sarà più bello.

Da quando TotK é leakato quasi un mese prima si sono belli incattiviti
Sì e credo pure che tutto il tran tran di SWC2 li abbia resi particolarmente incazzosi. Quello che è successo a Gennaio non è normale (parlo di Genki).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro