si si lo riconosco, però gira comunque il cazzoYes, poco male nel mio caso visto il risparmio avuto e che comunque sto già giocando Zelda. Però sarei stato curioso di provarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si lo riconosco, però gira comunque il cazzoYes, poco male nel mio caso visto il risparmio avuto e che comunque sto già giocando Zelda. Però sarei stato curioso di provarlo![]()
Puoi avere due console con lo stesso account senza problemiSe hai il NSO puoi caricare tutto sul cloud e poi riscaricare tutto su Switch 2, però devi mettere il tuo account quindi non credo tu possa avere due console con lo stesso account
Esatto, confermoScusatemi ma io ho letto che se si fa il trasferimento dati da switch 1 a switch 2 all'avvio di quest'ultima la prima console NON viene resettata, fa solo una copia. Mi pare proprio Nintendo l'abbia dichiarato
A me ancora zero ho pure chiamato il servizio clienti ma nadaAndata bene. Spedita con amazon ed è in consegna domani. Mi arriverà una email in cui mi verrà riferito un pin da comunicare al corriere![]()
quando l'hai preordinata tu? almeno capiamo se stanno seguendo l'ordine dei pre orderA me ancora zero ho pure chiamato il servizio clienti ma nada
Post automatically merged:
Praticamente sono rimasto l'ultimo a non averla![]()
2 Aprilequando l'hai preordinata tu? almeno capiamo se stanno seguendo l'ordine dei pre order
addirittura prima di me, bene, allora questo conferma che l'ordine seguito è completamente a "muzzo"2 Aprile
A me sembrano perfetti. Molto soldi e si tolgono e inseriscono con facilità. Tutta un'altra cosa rispetto ai vecchi.Pareri sul meccanismo dei joycon? A me sembra molto solido. C'è un leggerissimo gioco (mi sembra più in quello di destra, ma forse è solo una mia impressione), ma mentre si gioca non si nota minimamente. Vedremo nel tempo come si comportano![]()
Vada vada. È un bel gingillo.Io se mi dite che e' figa me la regalerò a natale![]()
Io lo notavo sulla OLED il gioco. Su questa nulla per ora.Pareri sul meccanismo dei joycon? A me sembra molto solido. C'è un leggerissimo gioco (mi sembra più in quello di destra, ma forse è solo una mia impressione), ma mentre si gioca non si nota minimamente. Vedremo nel tempo come si comportano![]()
Ultimo aggiornamento quasi un'ora fa:
Se prenotavi all'euronics davano la macchinina radiocomandata di Mario kartsenza prenotare nulla e chiamare in nessun posto: oggi esco da lavoro e mi reco all'Euronics di Castellana Grotte (BA, lavoro lì in filiale).
risultato? torno a casa con Switch 2 bundle MKW, Cyberpunk e custodia
RAGAZZI CYBERPUNK GIRA DA DIO!
Sì, calcolate che io arrivo dalla Lite. Non avevo la standard, quindi non ho idea di quanto si muovessero sulla vecchia. Qua parliamo veramente di un leggerissimo gioco, ma devi proprio farci caso. Ripeto, in game non si nota minimamente.Io lo notavo sulla OLED il gioco. Su questa nulla per ora.