Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Yes, poco male nel mio caso visto il risparmio avuto e che comunque sto già giocando Zelda. Però sarei stato curioso di provarlo :asd:
si si lo riconosco, però gira comunque il cazzo :asd:

Se hai il NSO puoi caricare tutto sul cloud e poi riscaricare tutto su Switch 2, però devi mettere il tuo account quindi non credo tu possa avere due console con lo stesso account
Puoi avere due console con lo stesso account senza problemi
Post automatically merged:

Scusatemi ma io ho letto che se si fa il trasferimento dati da switch 1 a switch 2 all'avvio di quest'ultima la prima console NON viene resettata, fa solo una copia. Mi pare proprio Nintendo l'abbia dichiarato
Esatto, confermo

Andata bene. Spedita con amazon ed è in consegna domani. Mi arriverà una email in cui mi verrà riferito un pin da comunicare al corriere :asd:

iaCCHe novità?

Io ritirata ieri da MW mentre Mario Kart da gamesandmovies dovrebbe arrivare oggi insieme alla pellicola Hori da Amazon.

Andata bene. Spedita con amazon ed è in consegna domani. Mi arriverà una email in cui mi verrà riferito un pin da comunicare al corriere :asd:
A me ancora zero ho pure chiamato il servizio clienti ma nada

Praticamente sono rimasto l'ultimo a non averla :facepalm:

Pareri sul meccanismo dei joycon? A me sembra molto solido. C'è un leggerissimo gioco (mi sembra più in quello di destra, ma forse è solo una mia impressione), ma mentre si gioca non si nota minimamente. Vedremo nel tempo come si comportano :asd:
A me sembrano perfetti. Molto soldi e si tolgono e inseriscono con facilità. Tutta un'altra cosa rispetto ai vecchi.

Io se mi dite che e' figa me la regalerò a natale 🥰
Vada vada. È un bel gingillo.

Pareri sul meccanismo dei joycon? A me sembra molto solido. C'è un leggerissimo gioco (mi sembra più in quello di destra, ma forse è solo una mia impressione), ma mentre si gioca non si nota minimamente. Vedremo nel tempo come si comportano :asd:
Io lo notavo sulla OLED il gioco. Su questa nulla per ora.

console in consegna oggi, fino a che non vedo il pacco no tranquillo.

Amici del MyNintendoStore xyz84 e massy95 guardate se hanno aggiornato anche a voi
Ultimo aggiornamento quasi un'ora fa:

Fr, 06.06.2025, 09:20, Netherlands
The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot

Uguale a quello di ieri, ma dovremmo esserci oggi :predicatore:

senza prenotare nulla e chiamare in nessun posto: oggi esco da lavoro e mi reco all'Euronics di Castellana Grotte (BA, lavoro lì in filiale).

risultato? torno a casa con Switch 2 bundle MKW, Cyberpunk e custodia :hype:

RAGAZZI CYBERPUNK GIRA DA DIO!
Se prenotavi all'euronics davano la macchinina radiocomandata di Mario kart :well:

Io lo notavo sulla OLED il gioco. Su questa nulla per ora.
Sì, calcolate che io arrivo dalla Lite. Non avevo la standard, quindi non ho idea di quanto si muovessero sulla vecchia. Qua parliamo veramente di un leggerissimo gioco, ma devi proprio farci caso. Ripeto, in game non si nota minimamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro