massy95
MJLover
Giocava da 20-30 minuti, per fortuna sembra tutto okNaaa vai tranqui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocava da 20-30 minuti, per fortuna sembra tutto okNaaa vai tranqui
A me era successo una volta con la OLED. Mi ero fatta almeno 40 minuti online su Splatoon con la console completamente coperta.Giocava da 20-30 minuti, per fortuna sembra tutto ok![]()
Mmm boh non riesco a capire se è un bug oppure no. Farò l'aggiornamento pure io intanto e pure io nel frattempo sto giocando col cane anche perché non ho il pro controllerA me, secondo le iconcine della console, non si ricaricava il joy-con destro. L’ho notato appena l’ho collegata per fare il primo setup e il trasferimento dati da Switch 1. Joy-con sinistro e console avevano il simbolino della ricarica, mentre il joy-con destro no. Stessa cosa poi in docked. L’icona della batteria appariva come piena ma quello destro continuava a non ricaricarsi. Poi ho aggiornato i joy-con e giocato un po’ col cane (sofferenza!) per farli scaricare e vedere se l’icona cambiava in qualche modo e alla fine il problema si è risolto. Spero definitivamente. L’altro ieri ho ancora riprovato a farli scaricare un po’ e quando li ho ricollegati la console mi diceva che si stavano ricaricando tutti e due.
Ho già letto parecchi commenti di gente che ha questo problema, spesso solo a un joy-con ma a volte a entrambi.
E comunque è da giovedì che uso anche il Pro 2 e mi dà ancora la batteria al 100%.![]()
Sì intendevo sia mentre giocavo online che in single playerChe intendi offline? Non è una funzione online?
Si può cambiare indirizzo solo verso un abitazione, a sistema non gli fa riprogrammare la consegna verso un altro punto di ritiro, ma nemmeno verso lo stesso, e tuttora non gli dà una data di consegna, secondo me non lo ricevo manco domaniDa quello che ho capito domani dovrebbe essere aperto... Però che attesa inutile lokkorulez , domani assicurati sia in consegna perché i tentativi già sono stati diversi e rischi che andrà in giacenza (ma in quel caso una segnalazione veloce e si sblocca, altrimenti rischi di perdere ancora un giorno lavorativo). Dai, è quasi finita... Che odissea
La cosa ancora più allucinante è che questo pomeriggio allo stesso punto di ritiro mi hanno consegnato il pro controller 2 (che adesso mi posso dare in faccia) sempre venduto e spedito da amazon.Da quello che ho capito domani dovrebbe essere aperto... Però che attesa inutile lokkorulez , domani assicurati sia in consegna perché i tentativi già sono stati diversi e rischi che andrà in giacenza (ma in quel caso una segnalazione veloce e si sblocca, altrimenti rischi di perdere ancora un giorno lavorativo). Dai, è quasi finita... Che odissea
È strano perché anch’io non ho fatto il trasferimento ma la cronologia giochi è pari pari.Ragazzi una curiosità io nom ho potuto fare il trasferimento di sistema perché non avevo la switch (l'avevo prestata alla ragazza) ed ora ho tutto il counter delle ore dei giochi precedenti azzerati. Ora che ho la switch di nuovo ho notato che ora anche sulla switch 1 riporta lo stesso counter della 2. Ormai sono perse per sempre vero? Non che sia così importante però...
Solo mario kart world e dk hd sono pari pari... BohÈ strano perché anch’io non ho fatto il trasferimento ma la cronologia giochi è pari pari.
Forse ci mette un po’, quando ricolleghi la vecchia Switch intanto aggiorna il profilo.Solo mario kart world e dk hd sono pari pari... Boh
Come si aggiorna?Forse ci mette un po’, quando ricolleghi la vecchia Switch intanto aggiorna il profilo.
Lo fa da sola intendo.Come si aggiorna?
Cmq stranissima sta cosaLo fa da sola intendo.
Allucinante. Cerca di mandare il pacco ad un conoscente che domani possa farti la cortesia di ritirarlo per te... Fallo entro stasera, così domani mattina partirà in tempo. Il pro controller immagino viaggiasse su un carico diverso oppure era un'altra etichetta (certo è proprio vero che la sfiga ci vede benissimo).La cosa ancora più allucinante è che questo pomeriggio allo stesso punto di ritiro mi hanno consegnato il pro controller 2 (che adesso mi posso dare in faccia) sempre venduto e spedito da amazon.
Io ho paura che il pacco sia proprio andato perso
Il problema è che domani non ho nessuno di comodo a cui far consegnare, veramente sto giro una congiunzione astrale di sfigheAllucinante. Cerca di mandare il pacco ad un conoscente che domani possa ritirarlo per te. Fallo entro stasera, così domani mattina partirà in tempo. Il problema controller immagino viaggiasse su un carico diverso oppure era un'altra etichetta
Ci vuole pazienza, lascia stare l'assistenza e cerca tramite le opzioni del sito quella più fattibile
Dopodomani allora. Ma almeno si chiude questo cerchio infinitoIl problema è che domani non ho nessuno di comodo a cui far consegnare, veramente sto giro una congiunzione astrale di sfighe
Proverò:(Dopodomani allora. Ma almeno si chiude questo cerchio infinito