Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
A me, secondo le iconcine della console, non si ricaricava il joy-con destro. L’ho notato appena l’ho collegata per fare il primo setup e il trasferimento dati da Switch 1. Joy-con sinistro e console avevano il simbolino della ricarica, mentre il joy-con destro no. Stessa cosa poi in docked. L’icona della batteria appariva come piena ma quello destro continuava a non ricaricarsi. Poi ho aggiornato i joy-con e giocato un po’ col cane (sofferenza!) per farli scaricare e vedere se l’icona cambiava in qualche modo e alla fine il problema si è risolto. Spero definitivamente. L’altro ieri ho ancora riprovato a farli scaricare un po’ e quando li ho ricollegati la console mi diceva che si stavano ricaricando tutti e due.
Ho già letto parecchi commenti di gente che ha questo problema, spesso solo a un joy-con ma a volte a entrambi.
E comunque è da giovedì che uso anche il Pro 2 e mi dà ancora la batteria al 100%. :asd:
Mmm boh non riesco a capire se è un bug oppure no. Farò l'aggiornamento pure io intanto e pure io nel frattempo sto giocando col cane anche perché non ho il pro controller :asd:

Resoconto dei primi 3 giorni di Switch 2: fantastici. La console è un gioellino. MKW continuo a trovarlo fenomenale e credo di aver intaccato appena la superficie delle meccaniche e scorciatoie/strade secondarie che le piste offrono. E il GP itinerante a me piace. Ho fatto anche qualche gara online. Divertente anche se al momento direi che puoi essere bravo o scarso quanto vuoi ma non credo faccia più di tanto la differenza. È puro caos, nel bene e nel male :asd:. Solo sul OW, carino ma un po' vuoto e poco varie le attività. Peccato perché con un po' di sforzo in più poteva essere la bomba del pacchetto. Spero (a vuoto) che nel tempo lo aggiornino con nuove attività.

E poi niente, ho rimesso su BOTW, vorrei rimettere su TOTK, Odyssey, 3D World e iniziare e finire Violetto e Bayonetta 3. Ma troppo poco tempo, come si fa :(. E ho comunque fame di DKB. Comunque gli upgrade visti sono una gioia :sisi:. BOTW guadagna tanto.

ragazzi vi leggevo

Felice che tutti siano contenti

Quindi l’unico che l’ha ricevuta fallata in tutto il mondo sono stato io?
Mi sento quasi fortunato a questo punto:asd:

Da quello che ho capito domani dovrebbe essere aperto... Però che attesa inutile lokkorulez , domani assicurati sia in consegna perché i tentativi già sono stati diversi e rischi che andrà in giacenza (ma in quel caso una segnalazione veloce e si sblocca, altrimenti rischi di perdere ancora un giorno lavorativo). Dai, è quasi finita... Che odissea
Si può cambiare indirizzo solo verso un abitazione, a sistema non gli fa riprogrammare la consegna verso un altro punto di ritiro, ma nemmeno verso lo stesso, e tuttora non gli dà una data di consegna, secondo me non lo ricevo manco domani
Post automatically merged:

Da quello che ho capito domani dovrebbe essere aperto... Però che attesa inutile lokkorulez , domani assicurati sia in consegna perché i tentativi già sono stati diversi e rischi che andrà in giacenza (ma in quel caso una segnalazione veloce e si sblocca, altrimenti rischi di perdere ancora un giorno lavorativo). Dai, è quasi finita... Che odissea
La cosa ancora più allucinante è che questo pomeriggio allo stesso punto di ritiro mi hanno consegnato il pro controller 2 (che adesso mi posso dare in faccia) sempre venduto e spedito da amazon.
Io ho paura che il pacco sia proprio andato perso

Ultima modifica:
Ragazzi una curiosità io nom ho potuto fare il trasferimento di sistema perché non avevo la switch (l'avevo prestata alla ragazza) ed ora ho tutto il counter delle ore dei giochi precedenti azzerati. Ora che ho la switch di nuovo ho notato che ora anche sulla switch 1 riporta lo stesso counter della 2. Ormai sono perse per sempre vero? Non che sia così importante però...

Ragazzi una curiosità io nom ho potuto fare il trasferimento di sistema perché non avevo la switch (l'avevo prestata alla ragazza) ed ora ho tutto il counter delle ore dei giochi precedenti azzerati. Ora che ho la switch di nuovo ho notato che ora anche sulla switch 1 riporta lo stesso counter della 2. Ormai sono perse per sempre vero? Non che sia così importante però...
È strano perché anch’io non ho fatto il trasferimento ma la cronologia giochi è pari pari.

La cosa ancora più allucinante è che questo pomeriggio allo stesso punto di ritiro mi hanno consegnato il pro controller 2 (che adesso mi posso dare in faccia) sempre venduto e spedito da amazon.
Io ho paura che il pacco sia proprio andato perso
Allucinante. Cerca di mandare il pacco ad un conoscente che domani possa farti la cortesia di ritirarlo per te... Fallo entro stasera, così domani mattina partirà in tempo. Il pro controller immagino viaggiasse su un carico diverso oppure era un'altra etichetta (certo è proprio vero che la sfiga ci vede benissimo).

Ci vuole pazienza, lascia stare l'assistenza e cerca tramite le opzioni del sito quella più fattibile

Allucinante. Cerca di mandare il pacco ad un conoscente che domani possa ritirarlo per te. Fallo entro stasera, così domani mattina partirà in tempo. Il problema controller immagino viaggiasse su un carico diverso oppure era un'altra etichetta

Ci vuole pazienza, lascia stare l'assistenza e cerca tramite le opzioni del sito quella più fattibile
Il problema è che domani non ho nessuno di comodo a cui far consegnare, veramente sto giro una congiunzione astrale di sfighe

Provato Nobunaga's Ambition Awakening con i controlli del mouse del joycon, niente male.
Ovviamente non ho capito nulla di tutto ciò che stavo facendo. :asd: :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro