Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É il caldo
A proposito di caldo, ma come si fa a giocare?
Full portatile, giochi corti e poco impegnativi (io che nel frattempo sto giocando BotW LOL) e passa la paura. Ti piazzi in un posto dove fa freschetto, sul letto con finestra aperta o su balcone se ne hai uno e stai alla grande. Se posso consigliarti inizia un platform light o un puzzle game. Se non li hai giocati prova Disney Illusion Island, Inscryption, Picross o altri giochi simili, sono leggeri e ottimi per passare l'estate. Oppure prova qualche vecchio platform tramite il programma di retrocompatibilità di Nintendo. O ancora dedicati al completamento del Pokédex di una regione Pokémon, di recente ho riscoperto il piacere di farlo ed è molto soddisfacente (DLC di SV consigliatissimi, soprattutto ora che i giochi hanno ricevuto il supporto ai 60fps e sono certamente più godibili).É il caldo
Sto giocando a Sea of stars su switch. È abbastanza mordi e fuggiFull portatile, giochi corti e poco impegnativi (io che nel frattempo sto giocando BotW LOL) e passa la paura. Ti piazzi in un posto dove fa freschetto, sul letto con finestra aperta o su balcone se ne hai uno e stai alla grande. Se posso consigliarti inizia un platform light o un puzzle game. Se non li hai giocati prova Disney Illusion Island, Inscryption, Picross o altri giochi simili, sono leggeri e ottimi per passare l'estate. Oppure prova qualche vecchio platform tramite il programma di retrocompatibilità di Nintendo. O ancora dedicati al completamento del Pokédex di una regione Pokémon, di recente ho riscoperto il piacere di farlo ed è molto soddisfacente (DLC di SV consigliatissimi, soprattutto ora che i giochi hanno ricevuto il supporto ai 60fps e sono certamente più godibili).
Figo è proprio tra i prossimi giochi che giocherò.Sto giocando a Sea of stars su switch. È abbastanza mordi e fuggi
Devo dire che mi sta piacendo.Figo è proprio tra i prossimi giochi che giocherò.
Mi ha detto Mario87 che sulla console gli è apparso un avviso di togliere il rumble perché il pad pro era surriscaldatoÉ il caldo
Purtroppo è cosi, si prevedono picchi di 7-8º in più rispetto alla media stagionale...e la cosa peggiore è l'afa ormai sempre presente.Senza aria condizionata non si può più stare (ed io non ce l'ho)
Io vengo da un after, non ho dormito perché di notte la temperatura non è scesa, la caffeina mi sta tenendo in piediPurtroppo è cosi, si prevedono picchi di 7-8º in più rispetto alla media stagionale...e la cosa peggiore è l'afa ormai sempre presente.
Le due impugnature erano bollenti, ho dovuto disattivare il rumble.Mi ha detto Mario87 che sulla console gli è apparso un avviso di togliere il rumble perché il pad pro era surriscaldato
Mai sentito prima di un pad che si surriscalda.
Io per dire stasera evito di trasmettere, ieri io stavo a fa la sauna mentre il pc lo potevo usare per cuocere le uova.
E siamo solo a giugno...
Senza aria condizionata non si può più stare (ed io non ce l'ho)
Ma il pad Pro 2?Le due impugnature erano bollenti, ho dovuto disattivare il rumble.
Io riprendo a giocare a settembre, posso farmi giusto qualche ora quando ho i condizionatori accesi. Ho paura a stressare la console co sto dannato caldo.
si.Ma il pad Pro 2?
Occhio però, sicuro non sia un difetto coperto dalla garanzia?
Il mio gioco da caldo è nexomon, alla fine per 4 euro l'altro giorno ho ceduto![]()
Ti dirò, preferisco Pokémon su 1000 cose, prima fra tutte il design delle bestiole.Il Pokémon che ci ha creduto di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ha fatto solo una volta.Occhio però, sicuro non sia un difetto coperto dalla garanzia?
ma non era umorismo il tuo, la battuta cattiva per me è anche sacrosanta, il tuo era proprio un commentoMadò che tristezza... senso dell'umorismo meno di zero. Ora capisco la morte della comicità, le minchiate woke, il politically minchia e quant'altro...
Se nel pad hanno messo un sensore di temperatura evidentemente è qualcosa che già sapevano che poteva succedereOcchio però, sicuro non sia un difetto coperto dalla garanzia?
Io gioco ogni tanto in portatilita in camera da letto, che è l'unica climatizzata.Le due impugnature erano bollenti, ho dovuto disattivare il rumble.
Io riprendo a giocare a settembre, posso farmi giusto qualche ora quando ho i condizionatori accesi. Ho paura a stressare la console co sto dannato caldo.
PSvita non raggiungeva nemmeno PS3, non so dove prendi questi dati fantasiosiCioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.
[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]![]()
Manca una lamentela sul woke che è dappertutto, però. Così tocchi il fondo ma non raschi.Tranquillo, a me delle portatili frega ben poco in generale, gioco con 10 volte la potenza di calcolo e a una libreria infinitamente superiore. Anche se si cerca di creare dei bilanciamenti mentali, come se ci fossero le classi di un rpg, dove i punti putenza sottratti vengono restituiti in punti parco titoli.
A volte si pensa che la propria ragazza, oggettivamente brutta e in sovrappeso, in fondo sia almeno simpatica, quando nella realtà è inferiore in tutto.