Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
É il caldo

A proposito di caldo, ma come si fa a giocare?
Full portatile, giochi corti e poco impegnativi (io che nel frattempo sto giocando BotW LOL) e passa la paura. Ti piazzi in un posto dove fa freschetto, sul letto con finestra aperta o su balcone se ne hai uno e stai alla grande. Se posso consigliarti inizia un platform light o un puzzle game. Se non li hai giocati prova Disney Illusion Island, Inscryption, Picross o altri giochi simili, sono leggeri e ottimi per passare l'estate. Oppure prova qualche vecchio platform tramite il programma di retrocompatibilità di Nintendo. O ancora dedicati al completamento del Pokédex di una regione Pokémon, di recente ho riscoperto il piacere di farlo ed è molto soddisfacente (DLC di SV consigliatissimi, soprattutto ora che i giochi hanno ricevuto il supporto ai 60fps e sono certamente più godibili).

Full portatile, giochi corti e poco impegnativi (io che nel frattempo sto giocando BotW LOL) e passa la paura. Ti piazzi in un posto dove fa freschetto, sul letto con finestra aperta o su balcone se ne hai uno e stai alla grande. Se posso consigliarti inizia un platform light o un puzzle game. Se non li hai giocati prova Disney Illusion Island, Inscryption, Picross o altri giochi simili, sono leggeri e ottimi per passare l'estate. Oppure prova qualche vecchio platform tramite il programma di retrocompatibilità di Nintendo. O ancora dedicati al completamento del Pokédex di una regione Pokémon, di recente ho riscoperto il piacere di farlo ed è molto soddisfacente (DLC di SV consigliatissimi, soprattutto ora che i giochi hanno ricevuto il supporto ai 60fps e sono certamente più godibili).
Sto giocando a Sea of stars su switch. È abbastanza mordi e fuggi

É il caldo

A proposito di caldo, ma come si fa a giocare?
Mi ha detto Mario87 che sulla console gli è apparso un avviso di togliere il rumble perché il pad pro era surriscaldato :asd:
Mai sentito prima di un pad che si surriscalda.
Io per dire stasera evito di trasmettere, ieri io stavo a fa la sauna mentre il pc lo potevo usare per cuocere le uova.
E siamo solo a giugno...
Senza aria condizionata non si può più stare (ed io non ce l'ho :dsax: )

Purtroppo è cosi, si prevedono picchi di 7-8º in più rispetto alla media stagionale...e la cosa peggiore è l'afa ormai sempre presente.
Io vengo da un after, non ho dormito perché di notte la temperatura non è scesa, la caffeina mi sta tenendo in piedi :dsax:

Mi ha detto Mario87 che sulla console gli è apparso un avviso di togliere il rumble perché il pad pro era surriscaldato :asd:
Mai sentito prima di un pad che si surriscalda.
Io per dire stasera evito di trasmettere, ieri io stavo a fa la sauna mentre il pc lo potevo usare per cuocere le uova.
E siamo solo a giugno...
Senza aria condizionata non si può più stare (ed io non ce l'ho :dsax: )
Le due impugnature erano bollenti, ho dovuto disattivare il rumble.
Io riprendo a giocare a settembre, posso farmi giusto qualche ora quando ho i condizionatori accesi. Ho paura a stressare la console co sto dannato caldo.

Madò che tristezza... senso dell'umorismo meno di zero. Ora capisco la morte della comicità, le minchiate woke, il politically minchia e quant'altro...
ma non era umorismo il tuo, la battuta cattiva per me è anche sacrosanta, il tuo era proprio un commento :asd:
Post automatically merged:

btw ho letto di tutto e di più e voglio giusto dire la mia sulla questione psVita/Switch

fa sempre ridere il doppio standard secondo cui un handheld che è a metà tra la generazione prima e la current, è un gioiellino se lo fa Sony (PSVita) e una console nata vecchia se la fa Nintendo (Switch e Switch 2).

con per altro un dato di fatto oggettivo: su Switch sono arrivati (al netto di alcuni esperimenti aberranti tipo The Outer World, MK11, Ark e WWE 18) un BEL PO' di titoli current dalle home console che PsVita si è sempre sognata non solo per una questione di vendite (sacrosanta) ma proprio di divario realmente incolmabile con la sua sorellona.

Su Switch ci si è giocati più che decentemente TW3, Doom, Dragon Quest, NieR, Hellblade e altri titoli home che, fino a prima del suo avvento, era pura e semplice utopia anche solo immaginarli.

quindi sì: rapportata ai tempi Switch è stata più vicina alle home e più potente di PsVita.

Switch 2 non ne parliamo.

Ultima modifica:
Le due impugnature erano bollenti, ho dovuto disattivare il rumble.
Io riprendo a giocare a settembre, posso farmi giusto qualche ora quando ho i condizionatori accesi. Ho paura a stressare la console co sto dannato caldo.
Io gioco ogni tanto in portatilita in camera da letto, che è l'unica climatizzata.
Per la dissipazione del calore mi è preso un colpo il primo giorno: nel Dock a fare la prima carica ed ha scaricare tutta la libreria switch si era scaldata assai, da fare partire la ventola.
Adesso si scalda un pochino quando carica, ma in portatilità la ventola raffredda benissimo anche in stanze calde.
Certo che anche giocare di sera ogni tanto mi mette ansia. Ho una PS5 vicino e con DS2 è diventata un cannone di fuoco.
Veramente TROPPO caldo

Cioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.

[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]
PSvita non raggiungeva nemmeno PS3, non so dove prendi questi dati fantasiosi

Tranquillo, a me delle portatili frega ben poco in generale, gioco con 10 volte la potenza di calcolo e a una libreria infinitamente superiore. Anche se si cerca di creare dei bilanciamenti mentali, come se ci fossero le classi di un rpg, dove i punti putenza sottratti vengono restituiti in punti parco titoli.
A volte si pensa che la propria ragazza, oggettivamente brutta e in sovrappeso, in fondo sia almeno simpatica, quando nella realtà è inferiore in tutto.
Manca una lamentela sul woke che è dappertutto, però. Così tocchi il fondo ma non raschi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro