Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Non so se lo avevo già scritto ma Nintendo Italia qui a Milano sta spingendo sul marketing della console in maniera insensata: Porta Garibaldi (snodo metro/stazione interregionale) è praticamente griffata da Switch 2 e DK e, come lo scorso anno dove han portato Switch1, stand agli IDays con Switch2 e Mario Kart World. L'Ippodromo dove fanno gli iDays ha una capienza di 85000 persone :asd:

Non so se lo avevo già scritto ma Nintendo Italia qui a Milano sta spingendo sul marketing della console in maniera insensata: Porta Garibaldi (snodo metro/stazione interregionale) è praticamente griffata da Switch 2 e DK e, come lo scorso anno dove han portato Switch1, stand agli IDays con Switch2 e Mario Kart World. L'Ippodromo dove fanno gli iDays ha una capienza di 85000 persone :asd:
Anche durante il tennis eh, sia roland garros che wimbledon quasi ogni volta che andavano in pubblicità c'era DK

L'avrò vista un 5 volte la pubblicità

Oggi dopo aver fatto il trasferimento dati da Switch 1 ho provato la console per la prima volta solo in hanheald, e già miei occhi grondavano goduria. :phraengo: Figurarsi quando proverò il primo gioco. Molto sicuramente Bananza. :bananarap:
Lo Shop finalmente che non scatta più come su Switch 1 e le anteprime dei video veloci. :megahype:

Io qui ad Amsterdam ho visto i cartelloni di DK alle fermate del tram :asd:

L'aggiornamento ha resettato le impostazioni dell'HDR, mi rimandate la guida quella dove si doveva contare per reimpostarlo?

Sono andato a memoria e ho sistemato. Spero sia stato solo un caso e non sia una costante per ogni aggiornamento

Per un Oled LG che nits impostare?
Nella prima schermata delle impostazioni HDR (quella con i due soli) per prima cosa abbassa al massimo con la freccetta giù. Poi, con la santa pazienza, conta quante volte devi premere la freccetta su finché rimane visibile un solo sole, e in base al numero che ti risulta nella seconda schermata premi la freccetta destra il numero di volte che nella foto che ho postato è nell’ultima colonna (con un LG è probabile che sia 5 volte).

Ah, prima di tutto se non l’hai fatto imposta l’HGiG nelle impostazioni della tv appena Switch entra in modalità HDR!

Questo è il video.

Nella prima schermata delle impostazioni HDR (quella con i due soli) per prima cosa abbassa al massimo con la freccetta giù. Poi, con la santa pazienza, conta quante volte devi premere la freccetta su finché rimane visibile un solo sole, e in base al numero che ti risulta nella seconda schermata premi la freccetta destra il numero di volte che nella foto che ho postato è nell’ultima colonna (con un LG è probabile che sia 5 volte).

Ah, prima di tutto se non l’hai fatto imposta l’HGiG nelle impostazioni della tv appena Switch entra in modalità HDR!

Questo è il video.

Fatto a me sono usciti 68 clic quindi credo sia indifferente 6 o 7 pressioni della freccetta destra no? Ma si considera partendo dal minimo, da zero giusto?

esiste il topic di EA Sports FC 26?

Preordini disponibili, dimensione del titolo 66.5 GB

Ragazzi che voi sappiate, il cavo per caricare in portatile Switch 1 va bene anche per Switch 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro