Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Ecco anche MS stranissima assenza, tutto ci stavano scommettendo

Sono indeciso tra queste 2 cover quale mi consigliate?

La seconda mi sembra molto più carina

Sera a tutti. Mi consigliate una pellicola buona?
Domandona: ma la base è normale che sia flessibile? Parlo della parte anteriore con il logo.

Io prenderei la seconda.
Sera a tutti. Mi consigliate una pellicola buona?
Domandona: ma la base è normale che sia flessibile? Parlo della parte anteriore con il logo.
Io ho preso quella Konix e mi trovo benissimo.

Ok oggi sto iniziando la missione "invia Switch 2 in assistenza" (per la riparazione dello schermo). Faccio la procedura sul sito, e sono in attesa della mail di Nintendo con le istruzioni. Per mo non mi è arrivato niente :sisi:. La missione non parte benissimo :sisi:

Ultima modifica:
possibile che ad ogni aggiornamento della console si debbano di nuovo configurare tutte le impostazioni dello schermo? che merda e' sta cosa?
Mai accaduto con me. Sarà un bug che capita saltuariamente, che a quanto pare non riescono a risolvere.

A sto punto mi chiedo se MS si stia pulendo il culo con l'accordo firmato ormai quando? Quasi 3 anni fa? Quello di riportare CoD su console Nintendo per 10 anni dico
Si è impegnata per 10 anni, ma non ha mai specificato da quando partiranno XD

Seriamente adesso Microsoft sta puntando sulla Rog Ally, non lo fa lei ma è un'occasione per allargare il bacino di gamepass.

Credo che Cod se non lo vediamo al direct di settembre, arriva nel 2026.
:asd:

purtroppo lo stick nel mio joycon sinistro mi ha già lasciato.. domani devo portarla al negozio e vediamo cosa dicono

Ok oggi sto iniziando la missione "invia Switch 2 in assistenza" (per la riparazione dello schermo). Faccio la procedura sul sito, e sono in attesa della mail di Nintendo con le istruzioni. Per mo non mi è arrivato niente :sisi:. La missione non parte benissimo :sisi:
Per la riga bianca in alto. Ricordo. Incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro