Non é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglioChissà perché stanno fallendo![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglioChissà perché stanno fallendo![]()
![]()
Dopo un'anno il pad della mia ps5 iniziò a driftare di brutto, lo riportai da Euronics e me lo cambiarono con uno nuovo di zecca. Mi successe una cosa simile anche con un pad della ps3. Se hai fortuna i negozi si dimostrano più elastici in queste situazioni, per non perdere il cliente.Come ho detto hai 2 anni di garanzia, non di sostituzione, la sostituzione ce l'hai solo quando la riparazione non è possibile o è più costosa rispetto alla sostituzione.
Detto ciò modifica in fraNNNNNNNco che con la b mi sento il raffreddore![]()
A me lo spray per contatti mi ha risolto sia i joycon sia il pro controller. Puoʻ darsi che poi il problema torni, ma per ora non mi ha dato più problemi.È uno spray ad asciugatura rapida, pulisce i contatti quello che gli fare i falsi contatti, non dura in eterno, magari dopo qualche mese o anno lo devi rifare. Ma non ti credere che alla Nintendo facciano un lavoro diverso per i joycon, al massimo lo aprono rovinando le vite merdose dei joycon.
Post automatically merged:
Con 200 euro ti consiglierei il Samsung Odissey curved da 32 pollici da 165 hrz da 1440p. Ma devi tenere presente due cose, la prima e che ha una sola HDMI e USB, la seconda è che gli devi collegare una soundbar alimentata dalla USB per audio o delle casse , con i monitor e così.
1440 p e perfetto per switch perché sfrutto i 120hrz e soprattutto devi considerare che ha un ppi migliore e ci giochi da vicinissimo.
Il 4k per quella cifra mi sa che lo puoi scordare se vuoi un buon monitor.
Puoi anche puntare su LG 32 curvo da 1440p . Se smetti un po' su Amazon lo becchi con 2 porte hdmi
Questo è strano. Sui i joycon a sempre funzionato a me, devi usare uno stecchino per tenere sollevata la gomma sotto analogico per spruzzarlo. Quel sistema non funziona solo con il pro controller ed è il motivo perché su switch 2 per 70 euro o preso horipad pro 2 cablato e il pro controller luminex con il led di Zelda, quel pad e stupendo.
Mazza unieuro é dei francesi? Minchia tra illiad e questi manca solo che comprano il Colosseo e o chiamano “Gustave” e siamo apposto.Non é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglio![]()
In realtà hanno scelto lor perché se la passano già bene e sono una delle catene più grandi d'europa, quindi acquistandola vogliono diventare il secondo gruppo dietro ad amazon e davanti ad alibaba spingendo dove queste 2 catene hanno un buco: nei negozi fisici, poi forse non lo sai ma il 23% dei francesi che hanno il controllo di Unieuro è sempre della holding tedesca che controlla mediamarktNon é che Unieuro acquistata dai Francesi e Mediaworld dai cinesi stiano performando così meglio![]()
Solitamente non ci sono problemi con i caricabatterie moderniLa console si può tranquillamente caricare con un qualunque caricatore usb-c? Ho dimenticato il suo alimentatore![]()
SiLa console si può tranquillamente caricare con un qualunque caricatore usb-c? Ho dimenticato il suo alimentatore![]()
anche a me lo ha risolto, ma non nel controller pro, solo joyconDopo un'anno il pad della mia ps5 iniziò a driftare di brutto, lo riportai da Euronics e me lo cambiarono con uno nuovo di zecca. Mi successe una cosa simile anche con un pad della ps3. Se hai fortuna i negozi si dimostrano più elastici in queste situazioni, per non perdere il cliente.
A me lo spray per contatti mi ha risolto sia i joycon sia il pro controller. Puoʻ darsi che poi il problema torni, ma per ora non mi ha dato più problemi.
se non è un caricatore veloce non puoi giocare caricare contemporaneamente, probabilmente si scarica o tiene il livello di caricaLa console si può tranquillamente caricare con un qualunque caricatore usb-c? Ho dimenticato il suo alimentatore![]()