Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque la nuova Dock con la porta Lan, sarà compatibile anche con il modello attuale di Switch, quindi non è neanche una feature esclusiva di questo modello, visto che probabilmente ne venderanno anche a parte
Giusto, allora se esce singola la compro e metto quella vecchia nel salotto. :sisi:

Giusto, allora se esce singola la compro e metto quella vecchia nel salotto. :sisi:
non date per scontato che siano compatibili , potrebbero stupirci :asd: ( la dock intendo)

Basta paragonare con le console Home :spiaze:
Anche perchè se valutiamo le versioni più economiche Switch è ancora prima con la Lite a 200
Ma senza considerare le fisse per me è comunque fantascienza, che ce ne dovremmo fare di un oled se poi i giochi non vanno neanche a 720p in portatile? O se hanno cali di FPS qua e là? Ripeto, revisione più inutile della storia

Ma senza considerare le fisse per me è comunque fantascienza, che ce ne dovremmo fare di un oled se poi i giochi non vanno neanche a 720p in portatile? O se hanno cali di FPS qua e là? Ripeto, revisione più inutile della storia
Hai uno schermo migliore. Anche psvita aveva un oled e prestazioni ancora più basse.
Io preferisco così, tanto un'eventuale pro non sarebbe mai stata sfruttata a dovere. Che facciano direttamente una nuova console quando servirà.
Rimango tranquillo con la mia switch base.

Tornato dal lavoro adesso visto ora....i miglioramenti quindi sono solo schermo dock con porta lan e 64 gb interni io salto e aspetto il vero successore di switch

In pratica hanno fatto la stessa cosa come con il 3ds
20210706_193049.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi c'è poco da discutere secondo me. Chi non ha ancora switch ormai convenga che si prenda questo nuovo modello.
Mica tanto. A chi come me gioca solo con la Switch attaccata alla TV a seconda dei casi potrebbe convenire prendere il modello vecchio e risparmiare.

Trovo deludente se, come pare, non vi saranno dei miglioramenti nella componente portatile. Tralasciando aspettative irrealistiche, uno dei difetti di Switch è la performance portatile di certi titoli. Una revisione che non migliora questo aspetto non la prenderò in considerazione probabilmente.
Poi non mi aspettavo nulla di che e sono estremamente soddisfatto da Switch così com’è, però rimane una mossa abbastanza fine a se stessa
Post automatically merged:

Comunque la nuova Dock con la porta Lan, sarà compatibile anche con il modello attuale di Switch, quindi non è neanche una feature esclusiva di questo modello, visto che probabilmente ne venderanno anche a parte
Tra l’altro sbaglio o avevano stoppato la produzione della dock attuale (o meglio non se ne trovavano in vendita a parte?)

Buone notizie allora, per l'uso che ne faccio (99% del tempo docked) la mia switchotta è ancora top di gamma :gaf:

Io sono discretamente interessato, anche senza overclock del SoC. La mia Switch D1 è in condizioni non buonissime (tutti e 4 i miei Joycon driftano, anche pulendoli, e dovrei sostituire gli analogici a questo punto, la batteria è scadente e la ventola è super rumorosa - con MHR mi si è addirittura spenta per surriscaldamento) e visto che gioco solo in portatile sono tentatissimo dall'oled 7''.

Spero solo sia 350 e non 380 :dsax:

Non ho capito il target di questa console. I nuovi utenti? Potendo scegliere, non so chi preferirebbe spendere molto di più per avere uno schermo oled di 7 pollici. Chi ha già la console? Personalmente acquisto quasi sempre gli “upgrade” delle console Nintendo, ma qui veramente si parla solo di uno schermo migliore, audio migliore e un ingresso LAN ( ! ) nella dock.
Sinceramente, con i rumor che danno in uscita un vero e proprio nuovo modello nel 2022, non capisco l’annuncio di questa revisione…

con i rumor che danno in uscita un vero e proprio nuovo modello nel 2022,
Non diamo credito a queste fonti :sard:

Comunque anche io faccio fatica un po' a vedere un pubblico per questa console, scommetto che nel giro di un anno soppianterà la base diventando il modello "base" e non escludo un modello Pro nel 2022.
Però al momento i possibili acquirenti che vedo sono più quelli che hanno una Lite e vogliono passare al gioco in Dock, oppure quelli che non hanno ancora comprato la console. O chi vuole la migliore esperienza visiva in portatile

Tornato dal lavoro adesso visto ora....i miglioramenti quindi sono solo schermo dock con porta lan e 64 gb interni io salto e aspetto il vero successore di switch

In pratica hanno fatto la stessa cosa come con il 3ds
Visualizza allegato 1873
si ma l'xl è uscito 2 anni dopo...non 4 e mezzo :asd:

Hai uno schermo migliore. Anche psvita aveva un oled e prestazioni ancora più basse.
Io preferisco così, tanto un'eventuale pro non sarebbe mai stata sfruttata a dovere. Che facciano direttamente una nuova console quando servirà.
Rimango tranquillo con la mia switch base.
psvita è una console di 10 anni fa....

Contento perché la mia switch non diventa obsoleta :asd:
Questi stanno direttamente puntando a Switch 2, è evidente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro