Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Praticamente la versione che doveva essere disponibile sin dal 2017. Esteticamente, almeno, ha la parvenza di un prodotto Premium, rispetto alla cinesata che hanno messo al lancio ma cosa cavolo me ne faccio di uno schermo OLED per giocare poi nel 2022 ancora a 540p con cali di frame. Questi non stanno bene. Già il processore Tegra era vecchio nel 2017, figuriamoci ora. Ci sono telefonini che, in confronto, sembrano una PS5. Bastava una minima revisione Hardware, almeno per giustificare il prezzo scandaloso. Senza parole.
Scandaloso leggere ancora questi commenti.

Esteticamente mi piace tantissimo.:phraengo:
Ma ancora non ho capito se è bianca o grigio tipo perlato. Però mi sa che alla fine la comprerò, portando in pensione il mio modello base. Ci devo pensare.

Quindi...adesso posso prendere una lite a cuor leggero?

Scandaloso leggere ancora questi commenti.
Io leggo solo "Bla bla bla bla... bla bla bla! Bla bla bla bla", tutte seghe mentali e nessuno gioca più, nessuno se ne frega più dei giochi, Dread che schifo è in 2D, Wario raccolta di minigiochi, Advance Wars roba da cellulare, Xeno ha il frame drop ingiocabile, Splatoon è per bambini... postate il video di Fantozzi che manda in culo tutti per favore, nell'epoca di internet si gioca poco e si parla troppo.

Esteticamente mi piace tantissimo.:phraengo:
Ma ancora non ho capito se è bianca o grigio tipo perlato. Però mi sa che alla fine la comprerò, portando in pensione il mio modello base. Ci devo pensare.
A me piace moltissimo, penso di pensionare la mia v.2 in caso di buone promozioni da gamestop. Anche perché giocare su lcd mi sta iniziando a pesare

Io leggo solo "Bla bla bla bla... bla bla bla! Bla bla bla bla", tutte seghe mentali e nessuno gioca più, nessuno se ne frega più dei giochi, Dread che schifo è in 2D, Wario raccolta di minigiochi, Advance Wars roba da cellulare, Xeno ha il frame drop ingiocabile, Splatoon è per bambini... postate il video di Fantozzi che manda in culo tutti per favore, nell'epoca di internet si gioca poco e si parla troppo.
Colpa nostra che ci facciamo prendere in giro giocando a giochi per cellulari sovrapprezzati da Nintendo invece di fare cose utili e adulte come contare i peli del culo di Nathan Drake.

Contento che non sia un modello pro. Almeno gli sviluppatori dovranno ottimizzare solo su una piattaforma come hanno sempre fatto (oppure no, secondo alcuni). Spero che questo fantomatico modello pro non uscirà mai fino alla prossima generazione Nintendo. Aspetto di vedere il prezzo, ho paura che quei 350$ degli USA si traducano in 380 da noi. Qui era il caso di fare un price drop al modello base (che tanto andrà fuori produzione e sostituita con questa) e vendere questo nuovo modello sui 300/330, ma capisco che vendendo un botto, Nintendo non ci pensi nemmeno a tagliare prezzi di listino. Non so se riesco a resistere all'acquisto, nonostante possiedo sia modello base del d1 sia la lite, ora voglio pure questa :asd:.

Contento che non sia un modello pro. Almeno gli sviluppatori dovranno ottimizzare solo su una piattaforma come hanno sempre fatto (oppure no, secondo alcuni). Spero che questo fantomatico modello pro non uscirà mai fino alla prossima generazione Nintendo. Aspetto di vedere il prezzo, ho paura che quei 350$ degli USA si traducano in 380 da noi. Qui era il caso di fare un price drop al modello base (che tanto andrà fuori produzione e sostituita con questa) e vendere questo nuovo modello sui 300/330, ma capisco che vendendo un botto, Nintendo non ci pensi nemmeno a tagliare prezzi di listino. Non so se riesco a resistere all'acquisto, nonostante possiedo sia modello base del d1 sia la lite, ora voglio pure questa :asd:.
Come mai hai sia la base che la lite? Una per casa e una per le trasferte? :D

Sent from Tapatalk

Colpa nostra che ci facciamo prendere in giro giocando a giochi per cellulari sovrapprezzati da Nintendo invece di fare cose utili e adulte come contare i peli del culo di Nathan Drake.
Dobbiamo appendere il pad al chiodo

Già prenotati Metroid Dread + Amiibo (3 ordini per avere la certezza), Zelda SSHD, Amiibo di Zelda, Advance Wars e Wario Ware, ormai sono un caso perso per 'sta gente :sard:

Se manco hanno risolto il problema del drifting sono ridicoli
Post automatically merged:

Dobbiamo appendere il pad al chiodo

Già prenotati Metroid Dread + Amiibo (3 ordini per avere la certezza), Zelda SSHD, Amiibo di Zelda, Advance Wars e Wario Ware, ormai sono un caso perso per 'sta gente :sard:
Da uno col tuo nick non ci aspettavamo nulla di meno

Un'idea più inutile non la potevano partorire nemmeno impegnandosi, una versione identica con un hardware del 2017 ed uno schermo migliore, il tutto al prezzo occasione di 50€ meno di PS5

Classic Nintendo is classic :asd:

Un'idea più inutile non la potevano partorire nemmeno impegnandosi, una versione identica con un hardware del 2017 ed uno schermo migliore, il tutto al prezzo occasione di 50€ meno di PS5

Classic Nintendo is classic :asd:
Finchè stanno gli stupidi come me che la comprano non cambierà mai nulla

Da non interessato a fare l'upgrade, ritengo che in un'ottica di vendite sia stata la mossa più sensata per Nintendo.

Mi spiego,
se dopo un periodo martellante di pubblicità ogni due per tre anche alla TV ti sparano fuori un modello che fa i 4k, un nuovo acquirente Nintendo pensa " sai che c'è? La prossima Nintendo mettitela dove dico io".

Mentre con una versione del genere ottieni l'effetto che:

• Gli indecisi che aspettavano una versione 4K, non hanno più scuse, il prodotto è questo, ti incentivo con l'oled ma non aspettarti altro.
  • Chi l'ha presa da poco sarà infastidito magari ma alla fine pensa "ho risparmiato qualcosa su un prodotto che non si schioda mai".
  • I più affezionati fanno l'upgrade
  • Chi ha la V2 magari smadonna un pò perchè volevo i 4K e passa oltre, non rimanendo escluso
  • Chi ha la V1 ci fà un pensierino, magari per svecchiare la propria console.

Tutto questo è un IMHO.
Ma come dicevo prima delle conferme che PRO non esiste (al momento) è assurdo aspettarsi che ci sarebbe stata una console più potente quando la current vende a manetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro