Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque che palle, io aspettavo la pro perché sono convinto che tempo un anno il mio modello d1 mi abbandona, ed ora mi sento quasi costretto a comprare sta ladrata :facepalm:

Comunque che palle, io aspettavo la pro perché sono convinto che tempo un anno il mio modello d1 mi abbandona, ed ora mi sento quasi costretto a comprare sta ladrata :facepalm:
Ma perchè ti abbandona? :asd:

Colpa nostra che ci facciamo prendere in giro giocando a giochi per cellulari sovrapprezzati da Nintendo invece di fare cose utili e adulte come contare i peli del culo di Nathan Drake.
Vabbè però ragazzi ora non esageriamo.

Non mi pare che quel commento contenga deliri da console war. E sinceramente, tralasciando i toni accesi, ha anche ragione. L'hardware di Switch presenta dei problemi che a volte vanno proprio a rovinare l'esperienza in alcuni giochi. I peli del culo di Nathan Drake poco c'entrano.

Per questo era sì auspicabile una revisione hardware che non avesse nulla a che fare con un upgrade grafico ma che porca miseria facesse girare decentemente quello che già c'è.

Eddai.

Ma non c'è ancora la nuova console o sbaglio?
No. SwitchO non c'è ancora. Ci sono le promozioni per Base e Lite, ma puoi aspettarti valutazioni similari (100 Lite - 150 Base, senza giochi da portare indietro ovviamente)

Dobbiamo appendere il pad al chiodo

Già prenotati Metroid Dread + Amiibo (3 ordini per avere la certezza), Zelda SSHD, Amiibo di Zelda, Advance Wars e Wario Ware, ormai sono un caso perso per 'sta gente :sard:
Oooh finalmente. Posso sfogarmi :bruniii:
Gli Amiibo sono spazzaturaaaaaaaaa:powah:
Post automatically merged:

Su game.es l'hanno messa a 350:

eWisBOb.png
Che è il prezzo giusto. 400 sarebbero davvero troppi

Se sta a 350 da noi, forse abbiamo fatto il miracolo riuscendo ad avere finalmente l'1:1. Sarebbe anche ora che i Rivenditori Autorizzati (GS, MW, etc.) la smettessero di trattarci come mucche.

Prenotabile da GameStop :sisi: Io aspetto Amazon e la blocco lì per la mia ragazza, che gioca solo in portatile e la sua sta "partendo" :asd:

Per me invece nulla, purtroppo giocando solo in docked a sto giro non avranno il mio denaro :sadfrog: E io che volevo proprio darglielo.

Prenotabile da GameStop :sisi: Io aspetto Amazon e la blocco lì per la mia ragazza, che gioca solo in portatile e la sua sta "partendo" :asd:

Per me invece nulla, purtroppo giocando solo in docked a sto giro non avranno il mio denaro :sadfrog: E io che volevo proprio darglielo.
349.
Il miracolo è fatto :coosaa:

la NEON da disponibile ???????????????
  • Data di uscita: 31/12/2021

Lo so che può sembrare una banalità, ma come dissi (ai tempi dei rumor), questo può essere quanto meno il segnale (positivo) che sui prodotti premium (perché la SwitchO ad oggi si pone come prodotto premium [al di là che arrivi o meno tra 2 anni una Pro]) sono salvi dalle merdate in sede di conversione, proprio per non sforare dei budget che altrimenti sarebbero commercialmente dannosi. Perché SwitchO a 380 è effettivamente troppo vicina ai 400 mentali.

Finalmente una gioia per noi europei/italiani :asd:

Considerando che il prezzo consigliato di Switch base da noi è ancora 329,99 alla fine sta versione OLED sta a "soli" 20 euro in più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro