Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le Pro console hanno fatto grossi danni sembra non abbiate mai visto un normale upgrade di una portatile
Questo non è un normale upgrade, in realtà.

Io non vi capisco. Fanno la pro..e non è giusto perché i giochi sulla basic verranno castrati. Non esce.. cosi non castrano le versioni..e ma non cambia quasi nulla. I veri cambiamenti devono avvenire a cambio gen

Alla fine si piazza come il 3DS Xl, il DS Lite, Game Boy Advance SP...
Ma neanche, questo è un repacking alla fine. I modelli che nomini tu avevano diversi upgrade significativi che ne giustificavano l'esistenza.

E ci sono cascato...?

Allegati

• Screenshot_20210707-132547_Chrome.jpg
    Screenshot_20210707-132547_Chrome.jpg
    292.6 KB · Visualizzazioni: 30
Porta ethernet per una console che nn nasce per il competitivo...mah
Memoria da 64 per una console che vende ancora molto su cartuccia mah ( anche xke pensare a quel taglio in ottica Digital è una presa.in giro)
Schermo OLED, ribadisco serve davvero a migliorare l esperienza in maniera tale da spingere un vecchio acquirente a virare sul nuovo modello?
Non credo...
Io nn intendo scalfire la bontà della hw della switch attuale, richiamando come già detto da altri il concetto che quello che gira su una console così è veramente un miracolo...però certe uscite commerciali vanno aspramente criticate e andrebbero boicottate in massa, a loro questo upgrade non costerà una ceppa ma sarà un modo per allungare la vita di switch e continuare a fare vendite si vendite ad un prezzo addirittura maggiore
Non vedo un singolo aspetto che possa convincermi che c'è qualcosa di buono in tutto ciò

Il price drop lo fai se hai una flessione delle vendite costante, non se come immetti sul mercato un bene questo viene esaurito.
Non mi sembra che la Switch sia out of stock...sbaglio?
Il fatto è che nel 2021 Nintendo sta continuando a vendere cifre pari al 2020 (Anno record) se non di più :asd:
Dal momento che sei in fase di crescita o pareggio, a livello economico non ha senso fare tagli di prezzo, quelli vengono generalmente fatti quando le vendite iniziano a calare, dove allora si, il taglio di prezzo serve per raggiungere quel pubblico (in primis gli scettici) che vedendo la console ad un prezzo inferiore, sono disposti ad acquistarli. Vendere tutto subito, dopo rischi di non aver più vendite costanti (nel senso anche di calo costante) che ti permette di avere dei guadagni stabili, invece di fare tanto subito e poi calo drastico

Chiaro che l'onda delle onde sia positivo e costante, ma io credo che dopo 4 anni di produzione console hai raggiunto la soglia che ti ha permesso di ottimizzare i costi di produzione, ora la questione è: rimani cosi, e ottengo piu revenue da quello che vendo, taglio il prezzo guadagno meno revenue sulla singola console venduta, ma ne vendo di più. Io sono un utente principalmente Sony da ps1, mentre nintendo lo ero con nes,snes e wii, dal mio punto di vista se volessi raggiungere gli scettici e, non sono pochi direi, un price drop sarebbe la mossa giusta.
Ma ripeto, non sono economista e non lavoro per nintendo....la mia idea forse è commercialmente sbagliata..boh...
Ma vedi che non siete in grado di contestualizzare? Non esistono hardware pari a switch se non a 700€, su un iPhone Breath of the wild non gira.
Ad oggi non esistono successori del tegra x1 quindi è ancora l'ultimo modello, stateci! Il problema è solo vostro che pretendete prestazioni da console fissa in una portatile che pesa neanche 400g.
Credo che se venisse fatto un import sull'ipad girerebbe bene con il processore M1.
Le Pro console hanno fatto grossi danni sembra non abbiate mai visto un normale upgrade di una portatile

Credo che la oled sia da considerare come una PS3 slim rispetto alla PS3...non una PS4 Pro rispetto ad una PS4

Io sul prezzo ho qualche dubbio. Secondo me costerà più di 350€.
È stato ufficializzato da Nintendo o è solo una previsione di una catena di videogiochi?

Io sul prezzo ho qualche dubbio. Secondo me costerà più di 350€.
È stato ufficializzato da Nintendo o è solo una previsione di una catena di videogiochi?
Hanno aperto i pre order con quel prezzo

Non mi sembra che la Switch sia out of stock...sbaglio?

Chiaro che l'onda delle onde sia positivo e costante, ma io credo che dopo 4 anni di produzione console hai raggiunto la soglia che ti ha permesso di ottimizzare i costi di produzione, ora la questione è: rimani cosi, e ottengo piu revenue da quello che vendo, taglio il prezzo guadagno meno revenue sulla singola console venduta, ma ne vendo di più. Io sono un utente principalmente Sony da ps1, mentre nintendo lo ero con nes,snes e wii, dal mio punto di vista se volessi raggiungere gli scettici e, non sono pochi direi, un price drop sarebbe la mossa giusta.
Ma ripeto, non sono economista e non lavoro per nintendo....la mia idea forse è commercialmente sbagliata..boh...

Credo che se venisse fatto un import sull'ipad girerebbe bene con il processore M1.

Credo che la oled sia da considerare come una PS3 slim rispetto alla PS3...non una PS4 Pro rispetto ad una PS4
Switch non è irreperibile, ma perchè riceve cicli di restock più consistenti.
Se la console vende, non c'è un calo e il pubblico è ancora disposto a pagare 300/350, non c'è ragione di calare i possibili guadagni perchè si.
Tanto chi vuole prendere a un prezzo inferiore ha la lite, chi invece è scettico attenderà ancora un anno, tanto i titoli ne usciranno nei prossimi anni, non è morta la console e quindi non c'è fretta di chiudere la generazione svalutandone il prezzo per cercare quei pochi acquirenti che ancora non l'hanno presa.
Post automatically merged:

Bho, staremo a vedere. Io ho qualche dubbio.
Loyd, è quello il prezzo in italia, per una volta non abbiamo avuto il sovrapprezzo :asd:

Switch non è irreperibile, ma perchè riceve cicli di restock più consistenti.
Se la console vende, non c'è un calo e il pubblico è ancora disposto a pagare 300/350, non c'è ragione di calare i possibili guadagni perchè si.
Tanto chi vuole prendere a un prezzo inferiore ha la lite, chi invece è scettico attenderà ancora un anno, tanto i titoli ne usciranno nei prossimi anni, non è morta la console e quindi non c'è fretta di chiudere la generazione svalutandone il prezzo per cercare quei pochi acquirenti che ancora non l'hanno presa.
Post automatically merged:

Loyd, è quello il prezzo in italia, per una volta non abbiamo avuto il sovrapprezzo :asd:
Pienamente d'accordo, solo vorrei capire cosa si intender per "pochi".
Nel mio piccolo conosco almeno 10-15 persone che non la prendono per via del costo.

Ma la nuova dock verrà venduta pure a parte? E sarà compatibile anche col modello standard?

Ultima modifica:
E sopratutto la cosa strana è che solo GS ha messo pre-order in italia.
Amazon niente e la stessa Nintendo ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro