Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche basta col discorso dei catorci :asd:

Tutti gli HW più passano gli anni e più diventano arretrati, ma in giro mica leggevo di Ps4 o One catorici.

Ricordo che questo modello vuole soltanto porsi come rebranding del modello base, nulla di più. A questo punto vediamo nel 2022 come Nintendo si mioverà, non escludo uno sviluppo stile Game Boy Color, con un nuovo modello di Switch con HW totalmente nuovo (neanche un modello pro) con dei cross gen nei primi anni per poi diventare una sorta di nuova generaIone

Infatti io non ne sento proprio il bisogno del 4k su Switch, la uso come porta indie e giochi di terze parti, e me la godo alla grande.

A parte gli Xeno, Zelda Bayo e pochi altri, giochi di " grande portata " li preferisco giocare su PS4 onestamente.

Scusate ma il conteggio delle ore è legato all'account giusto?
Lo dico perché cambierò la console vecchia con questo modello!

Tutti gli HW più passano gli anni e più diventano arretrati, ma in giro mica leggevo di Ps4 o One catorici.

Ricordo che questo modello vuole soltanto porsi come rebranding del modello base, nulla di più. A questo punto vediamo nel 2022 come Nintendo si mioverà, non escludo uno sviluppo stile Game Boy Color, con un nuovo modello di Switch con HW totalmente nuovo (neanche un modello pro) con dei cross gen nei primi anni per poi diventare una sorta di nuova generaIone
Non leggevi di PS4 catorcio perché ha iniziato a tirare fuori i muscoli anni dopo l’uscita, raggiungendo l’apice con Tlou 2 pochi mesi fa.
Switch ha raggiunto l’apice al D1, poi è andata in fase calante anno dopo anno :rickds:

In realtà lo si leggeva, anche se meno, giustamente.
Il fatto che switch fosse 10-15 volte più schifosa delle console uscite nello stesso periodo non aiutava.

Quali sono i giochi esclusivi per Switch che si vedono peggio su tv?
Non avendo ancora mai acquistato una Switch,mi sa' che cederò a questo modello oled.
I primi giochi che vorrei recuperare sono:
‌MH Rise, MH Stories 2,Astral Chain,gli Xenoblade.
da quando ho messo la tv nuova un salotto,mi risulta fastidioso anche solo vedere la dashboard di One S.

Infatti io non ne sento proprio il bisogno del 4k su Switch, la uso come porta indie e giochi di terze parti, e me la godo alla grande.

A parte gli Xeno, Zelda Bayo e pochi altri, giochi di " grande portata " li preferisco giocare su PS4 onestamente.
Si ma è inutile e no sense mettere uno schermo Oled e poi stai senza 4k, HDR e Ray Tracing nel 2021 :asd:.

Si ma è inutile e no sense mettere uno schermo Oled e poi stai senza 4k, HDR e Ray Tracing nel 2021 :asd:.
Eh ma cosi la console sarebbe costata 600 euro :asd:
e poi Ray Tracing lol, secondo me neanche su Switch 2 ci sarà,

e poi io penso che non abbiano ancora i "requisiti" per aggiungere tutta quella roba in poco tempo e senza problemi di sorta, economici compresi ( appunto vedi sopra),

PsVita ha l' OLED e infatti sto giocando a Disgaea 3 in sti giorni e fa la sua porca figura XD

Eh ma cosi la console sarebbe costata 600 euro :asd:
e poi Ray Tracing lol, secondo me neanche su Switch 2 ci sarà,

e poi io penso che non abbiano ancora i "requisiti" per aggiungere tutta quella roba in poco tempo e senza problemi di sorta, economici compresi ( appunto vedi sopra),

PsVita ha l' OLED e infatti sto giocando a Disgaea 3 in sti giorni e fa la sua porca figura XD
Ma io parlo in Dock, non in portatile.

In Dock stare ancora a 900p è (molto) grave. Poi facciano come vogliono.

Non ti pare di chiedere un po' troppo da un HW portatile quando pure Ps5/SeX devono scendere a compromessi se devono attivare ad esempio il ray tracing? :asd:

Ma io parlo in Dock, non in portatile.

In Dock stare ancora a 900p è (molto) grave. Poi facciano come vogliono.
Eh..ma la console quella è XD , mica possono stravolgere il dock e farlo diventare come una ps5 cosi infilandoci la console si "trasforma" e si attiva il 4K, Ray Tracing en co, mi sembra alquanto "Fantasy" come cosa, per non dire impossibile.

Eh..ma la console quella è XD , mica possono stravolgere il dock e farlo diventare come una ps5 cosi infilandoci la console si "trasforma" e si attiva il 4K, Ray Tracing en co, mi sembra alquanto "Fantasy" come cosa, per non dire impossibile.
vabbè niente RT, ma almeno il 4K (anche ricostruito) e HDR li vogliamo raggiungere? :asd:

Non so, avete visto il calendario di recente l'anno che riporta

vabbè niente RT, ma almeno il 4K (anche ricostruito) e HDR li vogliamo raggiungere? :asd:

Non so, avete visto il calendario di recente l'anno che riporta
HDR si, però ho solo paura del prezzo,

io sinceramente prima o dopo vorrei prendermi la ps5, e spendere altri 400 e passa euro per una potenziale Switch 2.0 mi passa la voglia.

Utente medio che nel 2040 recupera una Switch al mercatino “oddeo ma dov’è il 24k”

Che relazione ci sarebbe fra lo schermo Oled e quelle cose?

Utente medio che nel 2040 recupera una Switch al mercatino “oddeo ma dov’è il 24k”

Che senso avrebbe mettere in commercio un'altra versione con schermo Oled, quando nel 2021 ancora non sei in grado di proporre il 4K? E' una versione 4K HDR e più performante quando? Nel 2025?
Che senso ha uno schermo Oled se in portatile nemmeno riesci a stare sui 720p. Oh, comunque se vi va bene così niente da dire....

Utente esperto "eh ma c'ha l'Oled!"

Che senso avrebbe mettere in commercio un'altra versione con schermo Oled, quando nel 2021 ancora non sei in grado di proporre il 4K? E' una versione 4K HDR e più performante quando? Nel 2025?
Che senso ha uno schermo Oled se in portatile nemmeno riesci a stare sui 720p. Oh, comunque se vi va bene così niente da dire....

Utente esperto "eh ma c'ha l'Oled!"
Il senso è semplicemente dare una nuova immagine a livello commerciale della console, proponendo comunque una maggior qualità HW rispetto a quella attuale, probabilmente rilasciato adesso a 20/50 euro in più in attesa di smaltire i vecchi modelli e diventare nel 2022 la nuova immagine della console base (riproponendola si spera al prezzo di quella attuale).
Anche perchè siamo sinceri, aspettarsi da un modello Pro, 4K e RayTracing non ha senso, saranno nella prossima generazione? Certamente, al massimo da una versione Pro ci si poteva aspettare risoluzioni ricostruite a 4k o 1440p nativi per quei giochi che già adesso girano al massimo della risoluzione.
Di giochi che in portatile girano a 720p ce ne sono tanti e anche titoli come MHRise che girano a 540p rimangono comunque belli da vedere.... anzi, guardando la TOP 10 dei giochi più venduti su Switch, sono tutti titoli che girano al massimo delle risoluzioni in portatile a parte Mario Odyssey che usa tecniche di ricostruzione e mancano comunque altri milion seller come Luigi's Mansion 3, Paper Mario, Astral Chain che anche loro girano a quelle risoluzioni.

E' semplicemente una versione per chi vuole giocare in portatile in maniera "Premium", tanto tutte queste feature sicuramente le vedremo con la prossima console.
Non c'è bisogno di fare gli antipatici dai :asd:

Io per la prossima console farei un hardware inferiore a switch facendolo pagare di più :uhmsisi:

usandola su TV probabialmente già recuperarla nel 2030 significherebbe avere lo stesso "sbalzo" che oggi avresti accendendo un gameboy :rickds::rickds:

Io sono ancora parecchio indeciso se fare il cambio con la mia, ma sono uscite delle preview sulla qualità generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro