Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga non avevo preventivato l'acquisto, perché ho la Switch dal day one 2017, ma ci gioco prettamente su TV OLED. Però ora sono tentato, mi è arrivato ieri Metroid ma è ancora incartato, se riuscissi a prendere OLED cercherei di sfruttarla maggiormente in portabilità per via dello schermo.

Dite che se vado tra domani e lunedì al Gamestop riportando la mia Switch 2017 senza giochi, dite che me la valutano ancora 200€ per prendere la OLED a 150 anche se dovrò aspettare qualche settimana per averla?

Bene bene, vi state accorgendo tutti di quanto faceva cagare il modelo base :asd:
Ora che è uscita l'oled tutti a sputare sul piatto in cui hanno mangiato, povera Switch 2017!

Sent from Tapatalk

Ora che è uscita l'oled tutti a sputare sul piatto in cui hanno mangiato, povera Switch 2017!

Sent from Tapatalk
Io sono sempre stato cosciente della qualità non eccelsa dello schermo, appena accesa ho trovato un dead pixel. Ma alla fine giocava principalmente dock, ora mi viene voglia di usarla portatile più spesso

Grazie Hickem, dico da parte loro che non mi interessa che loro fanno un favore, a me basta che sia una cosa che NON c'è scritto da nessuna parte " non si può fare " e che nessun loro capo gli abbia detto espressamente " non farlo " , mi basta questo, perché io non sono più scemo degli altri, e se quante pure su YouTube c'è della gente che mi ha confermato che l'hanno fatto in cassa, bene, oggi vado là e sono serio se dico che stampo alcune testimonianze e gliele mostro, così evito di litigare con lui a voce , gli dico chiaramente " io qua lo faccio perché l'hanno fatto altri, e se non ho switch online che faccio? Mi attacco? " Sul sito Nintendo c'è pure scritto che chi non ha switch online necessità di due switch per farlo.
Ma guarda, se loro dicono che non te lo fanno fare puoi stampargli ciò che vuoi ma non te lo faranno fare. Dipende molto da negozio a negozio e da persona a persona, loro non sono obbligati a farlo

Sent from Tapatalk
Era una console indifendibile tra schermo orribile e plasticaccia usata, considerando il prezzo a cui era venduta.
Solamente che l’onestà intellettuale è per pochi. :asd:

Tiro avanti con la mia presa praticamente al D1 nel lontano 2017, ma cavolo se è facile cedere dopo un giretto qua dentro

Anch'io ho la mia d1 ma settimana prossima prenderò la oled. Probabilmente switch 2 uscirà tra 2 anni quindi i soldi li hai belli ammortizzati. Sono l' unico che la prenderà nera?
Il problema è che manca il cash attualmente nelle mie casse :sadfrog:

Comunque per quanto riguarda la questione prezzo/utilità di Oled, siamo sinceri e non prendiamoci in giro …
L’upgrade per chi ha una switch base funzionante e in ottime condizioni è meramente uno sfizio figlio del consumismo…dai … spendi per l’upgrade per vederti comunque girare alcuni giochi a 500p, 30 fps o meno ballerini…
CI PUÒ STARE, ci mancherebbe ognuno fa ciò che vuole , ma non giustifichiamoci dicendo che è conveniente o NECESSARIO.

Sento un sacco di persone che si giustificano allo stesso modo con smartphone, pc,auto ecc.
Siamo onesti, comprarci roba nuova ci soddisfa ma raramente è legato alla vera necessità di farlo (soprattutto con la roba hi-tech)

Il discorso cambia se non si possiede switch, e vista la spesa comunque importante (250/350) tanto vale cercare di puntare alla miglior versione.

Detto questo probabilmente tra un po’ mi farò tentare anche io dal nuovo modello , ma restando dell’idea che sono uno stupido spendaccione figlio del consumismo

Ultima modifica:
Comunque per quanto riguarda la questione prezzo/utilità di Oled, siamo sinceri e non prendiamoci in giro …
L’upgrade per chi ha una switch base funzionante e in ottima condizioni è meramente uno sfizio figlio del consumismo…dai … spendi per l’upgrade per vederti comunque girare alcuni giochi a 500p, 30 fps o meno ballerini…
CI PUÒ STARE, ci mancherebbe ognuno fa ciò che vuole , ma non giustifichiamoci dicendo che è conveniente o NECESSARIO.

Sento un sacco di persone che si giustificano allo stesso modo con smartphone, pc,auto ecc.
Siamo onesti, comprarci roba nuova ci soddisfa ma raramente è legato alla vera necessità di farlo (soprattutto con la roba hi-tech)

Il discorso cambia se non si possiede switch, e vista la spesa comunque importante (250/350) tanto vale cercare di puntare alla miglior versione.

Detto questo probabilmente tra un po’ mi farò tentare anche io dal nuovo modello , ma restando dell’idea che sono uno stupido spendaccione figlio del consumismo
Ma non sono d’accordo
Se hai visto qualche video l immagine risulta molto più vivida e i contrasti giocano a favore di un immagine più vibrante
La differenza cè eccome
Non voglio credere di essere sotto effetto placebo ma oggettivamente rispetto alla vecchia ci passa il mare
Risoluzione a parte
Per la godibilita del gioco in portabilità cè un discreto miglioramento
Se le guardi in parallelo sullo stesso gioco ti rendi conto che fino ad ora abbiamo giocato con in immagine spenta

Tiro avanti con la mia presa praticamente al D1 nel lontano 2017, ma cavolo se è facile cedere dopo un giretto qua dentro
Devi resistere, aspetta Switch 2. A meno che tu non sia al 99% del tuo tempo in portable

Sent from Tapatalk

Ma non sono d’accordo
Se hai visto qualche video l immagine risulta molto più vivida e i contrasti giocano a favore di un immagine più vibrante
La differenza cè eccome
Non voglio credere di essere sotto effetto placebo ma oggettivamente rispetto alla vecchia ci passa il mare
Risoluzione a parte
Per la godibilita del gioco in portabilità cè un discreto miglioramento
Se le guardi in parallelo sullo stesso gioco ti rendi conto che fino ad ora abbiamo giocato con in immagine spenta

Si ma hai ragione, il miglioramento c’è (l’ho vista in negozio ) … poi guarda, sulla resa visiva dei colori e dei neri sfondi una porta aperta con me, sono molto esigente su sta cosa, smanetto tantissimo su schermi e tv per raggiungere risultati che mi soddisfano… … quindi ribadisco che ci può stare la spesa e come detto probabilmente cederò pure io..

però resto dell’idea che è solo uno sfizio bello e buono;
abbiamo giocato con la switch originale per 4 anni , meravigliandoci di come girassero e si vedessero giochi come odyssey, ori 2, smash ecc ora da un giorno all’altro non può essere da buttare per la resa visiva …

Anche perché la miglioria di cui avevamo veramente bisogno non era uno schermo migliore (che, riripeto, apprezzo) ma un leggero boost prestazionale per far girare giochi come animal crossing o altri decentemente…siamo onesti

Per questo parlo di semplice consumismo non necessario.
Che poi ci faccia comunque piacere comprare roba nuova è un altro discorso ..

L’upgrade per chi ha una switch base funzionante e in ottima condizioni è meramente uno sfizio figlio del consumismo…dai … spendi per l’upgrade per vederti comunque girare alcuni giochi a 500p, 30 fps o meno ballerini…

È uno sfizio chiaro, ma è anche conveniente perché le migliorie se pur non eclatanti ci sono. Per uno che gioca solo in portatile trovarsi fra le mani uno schermo oled e per giunta anche più grande (a parità di dimensioni) è un altro mondo fidati.

È uno sfizio chiaro, ma è anche conveniente perché le migliorie se pur non eclatanti ci sono. Per uno che gioca solo in portatile trovarsi fra le mani uno schermo oled e per giunta anche più grande (a parità di dimensioni) è un altro mondo fidati.

è proprio qui che io non sono d’accordo , sulla questione CONVENIENTE dissento.
È la storiella per “giustificare” la spesa.

Ma straripeto, CI STA, d’altronde se non ci togliamo gli sfizi che cavolo viviamo a fare.
Però dai, dare via una console (la switch originale se funzionante e in buono stato ) che fa le stesse identiche cose della oled non è CONVENIENTE…
Sfizioso, appagante , godurioso si, ma conveniente no.

Poi è quello che penso io,
Se voi pensate che sia stato anche conveniente buon per voi, ma abbiamo concetti diversi di convenienza .
Anche perché poi magari alcuni di voi (magari non tu eh) sono gli stessi che criticano chi compra gli iPhone ogni anno…
i prezzi e i tempi differiscono ma il consumismo dietro è simile…

Devi resistere, aspetta Switch 2. A meno che tu non sia al 99% del tuo tempo in portable

Sent from Tapatalk
Eh ma farò così, specialmente mo che posso giocarci su un monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro