Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensi che giocherai molto in portatile? Nuovo modello. Giocherai 80/90% fissa? Vecchio modello
Giocare mobile direi: viaggi quando tornerò a farli per lavoro e piacere, vacanze casual, in casa dal letto ahahahah.
per il resto fissa sopratutto l'acquisto del ringfit.

L'8 ottobre una bella Switch nuova fiammante che si abbina alla nuova tuta di Samus, con Metroid comprato in digitale e pronto a essere installato. Però i joycon porco Miyamoto.
Così lascio il modello base nella camera dei figli e mia moglie la metto sul divano :asd:
Sempre che non ci inculino gli scalpers :trollface:

Diciamo che, non potendo e volendo farti i conti in tasca se i 50-80 in più ti pesano, tieni tranquillo quella in arrivo. Alla fine è si una versione migliore della attuale ma non uno step successivo.

Altrimenti, come detto da altri confermo il pazientare ancora un pò.

In teoria non dovrebbe crearsi una situazione simile a PS5/SeX o condivide componenti con quest'ultime anche la current switch?

Imho un altro elemento da contare è quanta voglia hai di averla oggi o tra un pò.
Risponditi a questa domanda e saprai cos'è meglio per te :nev:
Eh..la voglai di averla si...ho gia preso anche ringfit e odissey ahhahaha....
il problema è anche la "paura" del costo italiano e la disponibilità..sono 50 euro?tanto tanto ok...sono 80?non credo valga l'upgrade

Ma i Joycon era ovvio che non sarebbero cambiati. Sarà da vedere internamente se la componentistica è cambiata o rimarrà la stessa

Ma a me sembra che tu ti stia semplicemente lamentando perché non hai avuto l'annuncio della pro - per la quale per inciso avresti trovato altri motivi per il tuo AHAHAHAHAH.
Questo è come l'annuncio della lite, solo che in va in direzione opposta con schermo più grandi ed elementi in più.
L'utenza che è stufa di giocare in risoluzioni ridicole è liberissima con 50€ in più di prendersi una ps5D o una xbox s.
Ma poi sono le regole del mercato, se una cosa vende a palate perché cambiarla, non danneggiano l'utenza ma le danno opzioni in più.
Poi volevi che si adeguassero a cosa? Da quando è uscito Wii e DS che fanno una gara a parte, non iniziano di sicuro a rimettersi in competizione con gli altri adesso a metà generazione, mi sembra poco ma scontato.
Beh certo che mi sto lamentando per quello, mica è un segreto :asd:

E ci girano zelda e company?

Anche ps4 vendeva, perché realizzare una pro?
Se prevedono che ci sia un mercato che ti compra switch base con lo schermo oled possibile che non ci sia un mercato per chi vuole switch 4K, anche a 400 euro? Come al solito scelgono la strada più facile ed economica, anche se avrebbero potuto fare più soldi.

Adesso che hanno un minimo di supporto third party non adeguarsi è l'ennesima dimostrazione di miopia e incompetenza. La storia della gara a parte vale fino a un certo punto. Ma anche senza considerare il supporto third party, loro dovranno pubblicizzare i loro giochi in un mercato dove i non concorrenti offrono il 4K a 4-500 euro e titoli sempre più spettacolari visivamente. Non sono davvero così a parte se l'utenza comincia a lesionarsi le cornee alla vista del loro software.

Allora se 50€ non sono un grosso sacrificio vai col nuovo modello
concordo...ma se poi sono 80?
Sta cosa mi frena parecchio...pechè poi si entra nel loop..."vabbè dai per 50, vabbè dai hai fatto 50 fai 80" :facepalm2::facepalm2::facepalm2:
Ci penserò un po'...tanto per fare il reso ho tempo nel caso.

Ma i Joycon era ovvio che non sarebbero cambiati. Sarà da vedere internamente se la componentistica è cambiata o rimarrà la stessa
Deve cambiare qualcosa in quegli aborti. E sottolineo aborti
Spero che nessuno mi dia de'hater Nintendo come hanno fatto in altri lidi :rickds:

Se prevedono che ci sia un mercato che ti compra switch base con lo schermo oled possibile che non ci sia un mercato per chi vuole switch 4K, anche a 400 euro? Come al solito scelgono la strada più facile ed economica, anche se avrebbero potuto fare più soldi.

Adesso che hanno un minimo di supporto third party non adeguarsi è l'ennesima dimostrazione di miopia e incompetenza. La storia della gara a parte vale fino a un certo punto. Ma anche senza considerare il supporto third party, loro dovranno pubblicizzare i loro giochi in un mercato dove i non concorrenti offrono il 4K a 4-500 euro e titoli sempre più spettacolari visivamente. Non sono davvero così a parte se l'utenza comincia a lesionarsi le cornee alla vista del loro software.
La pro serve solo per mantenere il momentum... nel 2021 Switch sta facendo ancora record, non siamo ancora arrivati alla fase di declino delle vendite :asd:

concordo...ma se poi sono 80?
Sta cosa mi frena parecchio...pechè poi si entra nel loop..."vabbè dai per 50, vabbè dai hai fatto 50 fai 80" :facepalm2::facepalm2::facepalm2:
Ci penserò un po'...tanto per fare il reso ho tempo nel caso.
I preordini suppongo apriranno a brevissimo e sapremo il prezzo. Audio migliore e schermo migliore per me valgono i 50€, peccato che ne avrei spesi 100 in più per i 720p su tutto il catalogo

Interessante come da noi viene pubblicizzata come se facesse parte della famiglia "Base" di Switch e non un modello alternativo come potrebbe essere la Lite o un ipotetico modello Pro
Così dal nulla la annunciano... :O

Ecco, alla faccia di chi si aspettava uno Switch 1.8 :sard:
Stessa evoluzione del 3DS, un New Nintendo Switch, per qualcosa di più ciccioso se ne parla la prossima gen :eucube:
Quindi cpu 6 volte più potente, più ram e cache? Sto coso qua manco è un new 3ds

Con Splatoon 3 in uscita è ancora più probabile l'esistenza di una Pro per il prossimo anno e poi l'anno dopo ancora il passaggio generazionale :sisi:
E chi ti compra una console nuova dopo che hai fregato la gente con un modello potenziato sostituito dopo appena un anno? :asd:

I preordini suppongo apriranno a brevissimo e sapremo il prezzo. Audio migliore e schermo migliore per me valgono i 50€, peccato che ne avrei spesi 100 in più per i 720p su tutto il catalogo
eh... il 720 sarebbe stato tutto un altro discorso in effetti

Anche io volevo un miglioramento lato prestazioni, seppur più lieve di quello che mi pare di capire aspettavi tu: 720p/1080p su tutti i giochi e tiravo avanti fino al 2025 senza problemi.
Vero che la concorrenza offre per 50€ in più una console in 4k e praticamente senza caricamenti (PS5 è una bomba, pochi cazzi). Però Nintendo con 50€ in meno mi offre Mario, Zelda, Metroid ecc...

Inutile la nuova Switch OLED. Serviva un boost nelle prestazioni, soprattutto in modalità docked

Pubblicità
Pubblicità
Indietro