Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Untitled quando si rumoreggia la Pro: "ma non si era detto che le midgen erano il male? Ridicoli."

Untitled quando si scopre che non esiste una Pro: "niente upgrade? Ridicoli."

Untitled quando Sony fa pagare 10€ l'upgrade a Ps5 di Ghost of Tsushima: :ayaya:
Sempre stato favorevole all’upgrade dei cessi a pedali, ma cosa dici. :rickds:

Da un lato dico "delusione totale", dall'altro lato dico "meno male, ho risparmiato soldi" :rickds:

Ma così, de botto? :sard:

Per il momento mi tengo stretta la mia base, però il modello nuovo di per sé sembra carino.

Non ho seguito nulla... Secondo voi è questa la tanto vociferata PRO?

Anche io volevo un miglioramento lato prestazioni, seppur più lieve di quello che mi pare di capire aspettavi tu: 720p/1080p su tutti i giochi e tiravo avanti fino al 2025 senza problemi.
Vero che la concorrenza offre per 50€ in più una console in 4k e praticamente senza caricamenti (PS5 è una bomba, pochi cazzi). Però Nintendo con 50€ in meno mi offre Mario, Zelda, Metroid ecc...
Stai veramente confrontando una console portatile con una fissa?

Ragazzi non ci siamo, nemmeno i 1080p a 60fps, bastava pochissimo. Perplesso per sta mossa nosense

Sensazione frammista di soddisfazione e delusione. Da un alto, non dovrò effettivamente acquistare una nuova versione per usufruire di prestazioni migliori; dall'altro, si allontana assai l'idea di una Pro

Viene da ridere, mossa nosense totale. Basta un adattatore Lan che usavo su wiiu e una micro Sd e hai la console, manco i 1080p60fps,bah

Untitled quando si rumoreggia la Pro: "ma non si era detto che le midgen erano il male? Ridicoli."

Untitled quando si scopre che non esiste una Pro: "niente upgrade? Ridicoli."

Untitled quando Sony fa pagare 10€ l'upgrade a Ps5 di Ghost of Tsushima: :ayaya:
Ghost of Sushi Ps5 a 80 per un'isola in più, remastered di un titolo di un anno fa :sard: Ho appena preso la versione liscia :sisi:

Viene da ridere, mossa nosense totale. Basta un adattatore Lan che usavo su wiiu e una micro Sd e hai la console, manco i 1080p60fps,bah
Guarda che Switch i 1080p/60fps li supporta :asd:
Post automatically merged:

quindi vuol dire zero possibilità di aumento (anche minimo) delle prestazioni attuali, giusto?

(penso sia al limite della domanda retorica, ma dato che sono piuttosto ignorante sugli aspetti tecnici chiedo lo stesso :asd: )
Tecnicamente la CPU che montano tutti i modelli si Switch (pure quelle del 2017/2018) sono downclockate rispetto alle potenzialità massime che possono raggiugnere, il salto non sarà notevole, ma alcuni giochi riceverebbero dei buoni upgrade comunque.
Però dubito avrà clock diversi, il sito non ne parla comunque e sembra essere parte del modello base della console

Guarda che Switch i 1080p/60fps li supporta :asd:
Post automatically merged:

Tecnicamente la CPU che montano tutti i modelli si Switch (pure quelle del 2017/2018) sono downclockate rispetto alle potenzialità massime che possono raggiugnere, il salto non sarà notevole, ma alcuni giochi riceverebbero dei buoni upgrade comunque.
Però dubito avrà clock diversi, il sito non ne parla comunque e sembra essere parte del modello base della console
credo lo chiedesse anche in portatile

e comunque anche da dock non funziona mica su tutti i giochi... anzi...

Fulmine in una giornata totalmente sgombra di nuvole. :asd:
Se mi si romperà la mia Switch standard so cosa dovrò ri-comprare.
Spero solo che vedendola nei negozi a ottobre non mi prenda la scimmia di comprarla come seconda Switch. :asd:

letto ora...annunciato così a buffo in uno dei giorni peggiori del periodo per quanto mi riguarda :asd: totalmente senza senso sta cosa

ma la console non è nemmeno con schermo 1080p?

Praticamente per me che con Switch giocherò solo ed esclusivamente in modalità fissa e non ho mai avuto più di un gioco installato alla volta su nessuna delle mie console, questo nuovo modello è davvero inutile (a meno che non abbassino il prezzo della vecchia :bip:) :asd:
Appena trovo una buona offerta, prendo la base secondo modello con joy-con grigi e via.

Bella sta Switch XL. Resta lì dov'è e io risparmio :nev: Questo significa che Pokemon Legends sarà un disastro dal punto di vista del frame rate :ivan:

Indipendentemente da portatile o fissa CPU/GPU non raggiungono mai i valori massimi possibili, quindi spazi per miglioramenti sfruttando gli stessi chip ci sono.
I giochi che sfruttano risoluzioni o framerate dinamici poi ne gioverebbero anche senza patch, c'è un video di Digital Foundry a riguardo, dove mostra i miglioramenti in un paio di titoli

Ha risposto lui, ragazzi un tempo giocavo su switch anche a 20fps tipo su Fortnite, ora avendo una 2080ti vedere lo stesso hardware rivenduto ad un prezzo di 350 carte(a 299 vendono la series S eh...) mi girano abbastanza. Aspetto almeno una pro che mi garantisse i 1080p60fps su tutto,invece nulla

a mio parere la miglioria più grande è stata l'aggiunta del cavo LAN, per il resto se ne può fare tranquillamente a meno,sopratutto per chi già possiede la console e per chi gioca in modalità dock. avrei gradito di più un potenziamento hardware per il raggiungimento dei 60 fps

Vengo a sapere solo ora della nuova console, praticamente tutti i benefit sono relegati al gioco in portatile. Ottimo così non devo spendere altri soldi. :asd:
Comunque vantare come novità l'inserimento dell'entrata LAN è ridicolo. :sard:

Ha risposto lui, ragazzi un tempo giocavo su switch anche a 20fps tipo su Fortnite, ora avendo una 2080ti vedere lo stesso hardware rivenduto ad un prezzo di 350 carte(a 299 vendono la series S eh...) mi girano abbastanza. Aspetto almeno una pro che mi garantisse i 1080p60fps su tutto,invece nulla
Ancora confronti tra console fisse e portatili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro