Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,074
Reazioni
12,748
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
È disponibile su amazon ma quando confermo il pagamento mi dà errore.
Lo prendo come un segno, è la OLED che non vuole me :asd:
Edit: a forza di tentare e ritentare il pagamento mi hanno bloccato il conto..... Non ci entro più in questo topic e anche se la dovessi trovare in qualche negozio non la prenderò per principio.
Anche a me faceva così, dopo un giorno intero di errori, la mattina tardi del giorno dopo ho fatto un tentativo ed è andato a buon fine. In poche parole avevano uno, due copie ogni tot di tempo.

Comunque adesso è disponibile e in consegna per giovedì 21. A me hanno spedito stanotte :ivan:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
allora ragazzi ,presa la oled su amazon...consegna settimana prossima

ora...il quesito,io ho ancora la switch 2017 e per ora la tengo...che devo fare con l'account? cioe' sarebbe possbile averlo attivo su entrambe le console? anche perche' ho anche i profili della mia famiglia. in pratica vorrei utilizzare entrambe le console se possibile...anche perche' siamo in 3 a giocarci,almeno ora ce ne stanno 2
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
allora ragazzi ,presa la oled su amazon...consegna settimana prossima

ora...il quesito,io ho ancora la switch 2017 e per ora la tengo...che devo fare con l'account? cioe' sarebbe possbile averlo attivo su entrambe le console? anche perche' ho anche i profili della mia famiglia. in pratica vorrei utilizzare entrambe le console se possibile...anche perche' siamo in 3 a giocarci,almeno ora ce ne stanno 2
Segui il primo post in pagina.
è una guida semplicissima
Post unito automaticamente:

Nn so se si possa tenere attivo su due console pero
La guida ti spiega il passaggio da una console all altra per nn perdere i salvataggi
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
allora ragazzi ,presa la oled su amazon...consegna settimana prossima

ora...il quesito,io ho ancora la switch 2017 e per ora la tengo...che devo fare con l'account? cioe' sarebbe possbile averlo attivo su entrambe le console? anche perche' ho anche i profili della mia famiglia. in pratica vorrei utilizzare entrambe le console se possibile...anche perche' siamo in 3 a giocarci,almeno ora ce ne stanno 2
Si, puoi usare il tuo account base pure nella seconda switch, ti basta loggarti e sei a posto (per i save, escludendo Pokemon e AC... puoi copiarli dal cloud dell’abbonamento online se lo possiedi). Unica “problematica” sarà che per giocare i giochi scaricati dallo store dovrai essere connesso sempre online nella seconda console, in quanto la vedrà come secondaria e verificherà ogni volta l’effettiva licenza. Volendo li puoi risolvere impostando la seconda come principale e girare la problematica alla prima, ma vabbè, se non usi mai la mod. aereo il problema non si porrà nemmeno.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Si, puoi usare il tuo account base pure nella seconda switch, ti basta loggarti e sei a posto (per i save, escludendo Pokemon e AC... puoi copiarli dal cloud dell’abbonamento online se lo possiedi). Unica “problematica” sarà che per giocare i giochi scaricati dallo store dovrai essere connesso sempre online nella seconda console, in quanto la vedrà come secondaria e verificherà ogni volta l’effettiva licenza. Volendo li puoi risolvere impostando la seconda come principale e girare la problematica alla prima, ma vabbè, se non usi mai la mod. aereo il problema non si porrà nemmeno.
chiarissimo grazie! si l'idea sarebbe di far diventare la oled primaria diciamo...cosi per esempio se io sto giocando dread li'..mia figlia puo' giocare mario kart sulla "vecchia"console . ecco piu' o meno cosi

per l'online ormai e' sempre connessa (purtroppo o per fortuna)
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Confermo anche io. Pokémon Spada nella vecchia era 540 ore, nella nuova son 560 ore.
State tranquilli, il trasferimento dell’account funziona perfettamente.
Rimane il limite dei 20 giochi nel "diario", ovviamente giustificato dal fatto che. Stessa giustificazione del limite delle 1000 foto nella console :sisi:
 

LaxSD

LV
0
 
Iscritto dal
29 Feb 2020
Messaggi
70
Reazioni
24
Medaglie
1
Ragazzi dopo un qualche giorno posso affermare che in portabilità la OLED è proprio bella. Non è la pro che aspettavamo tutti però chi ha la d1 vedrà uno stacco netto giocando sullo schermo. Sono proprio contento.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Ragazzi dopo un qualche giorno posso affermare che in portabilità la OLED è proprio bella. Non è la pro che aspettavamo tutti però chi ha la d1 vedrà uno stacco netto giocando sullo schermo. Sono proprio contento.
Ah menomale perché ho dei dubbi, spero che quando arrivi mi farà uscire il Wow (ossia giustificati i 349 euro :sard: )
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,959
Reazioni
386
Medaglie
10
Incrociate le dita con me, attendo una conferma sul poterla andare a ritirare lunedì. :lalala:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ah menomale perché ho dei dubbi, spero che quando arrivi mi farà uscire il Wow (ossia giustificati i 349 euro :sard: )
Guarda, il salto si nota. I colori sono sgargianti, saltano fuori dallo schermo. E poi semvra finalmente un prodotto di alto livello, è bello stringerla fra le mani
Nintendo, sono 35 anni che tu faccio pubblicità. Ho fatto diventare nintendari tanti poveri ragazzi. Uno sconticino sull'eshop? Una mail di ringraziamento? Un bacio da Miyamoto?
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,959
Reazioni
386
Medaglie
10
Ok confermato, lunedì sarà mia.:coosaa:


CALMAAAAAAAAAAA:powah::dajee:








A me quello schermo aveva colpito subito, poi mi sono dato una calmata, ma ora dover aver sentito tutti i pareri ci'ho un hype che non avete idea. :ivan:




E questo è anche grazie a voi, ormai sono nel forum da parecchi anni e dei pareri di utenti esperti (leggasi vecchi come me o più :sard: ) come ce ne so qua, so che posso fidarmi. :sisi:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,959
Reazioni
386
Medaglie
10
Segnalo che il sito Unieuro segna disponibile il modello rosso e blu (quella bianca per ora no).

Per chi fosse intenzionato a prenderla, anche da Euronics a volte si trova disponibile in negozio, dal loro sito andate su Switch OLED e con il Prenota e ritira potete cercare per C.A.P. se è disponibile vicino a voi.

EDIT dell'ultimo minuti: E' anche tornata disponibile su Amazon, bianca
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,959
Reazioni
386
Medaglie
10
Ho troppe catture di immagini e video per passarle su PC tramite USB, mi conviene usare direttamente la scheda SD.

Mi confermate che i salvataggi sono salvati nella memoria della console e che dovrò trasferirli wireless da una console all'altra?
Devo solo farlo per Splatoon 2, per gli altri userò il cloud, ma vorrei essere sicuro di non perderli togliendo la scheda SD da Switch per passare le catture su PC. :morristenda:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Fatemi capire una cosa,il passaggio dell'account avviene tramite le 2 console vicine, in wifi, e sottocarica, giusto? ok, quello che non ho capito è, io nella vecchia switch avrò il mio account e qua ci siamo, quello che devo spostare...sulla nuova devo creare un account provvisorio cosi poi da spostare quello o devo loggare sul mio account? altra cosa per le cattura immagini, le sposto nella sd, poi pc... poi metto sd nella nuova switch che a sua volta la formatta e dopo di che posso ripassare le immagini dal pc? ditemi se ho capito bene perchè è tutta una confusione LOL.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Ho notato una cosa strana
Se tengo la switch su dock in riposo con download attivo questo stranamente risukta lentissimo, quasi non va avanti
Appena la tolgo dalla dock comincia il download a velocita consueta
La dock è collegata tramite ethernet
Cè qualcosa che nn mi quadra
Post unito automaticamente:

Fatemi capire una cosa,il passaggio dell'account avviene tramite le 2 console vicine, in wifi, e sottocarica, giusto? ok, quello che non ho capito è, io nella vecchia switch avrò il mio account e qua ci siamo, quello che devo spostare...sulla nuova devo creare un account provvisorio cosi poi da spostare quello o devo loggare sul mio account? altra cosa per le cattura immagini, le sposto nella sd, poi pc... poi metto sd nella nuova switch che a sua volta la formatta e dopo di che posso ripassare le immagini dal pc? ditemi se ho capito bene perchè è tutta una confusione LOL.
Segui la guida in calce
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
chi ha acquistato la oled da gs? io sono andato stamattina a prenotarla hanno voluto 150euro,e mi hanno dato una giftcard con dentro i soldi che gli ho dato. ora mi ha chiamato il ragazzo di gs dicendomi che senza i soldi non mi può prenotare la console e ha voluto il codice della giftcard , stamattina cera la sua collega ,a voi cosa hanno dato per la prenotazione?
 
Top