Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo una decina di ore di gioco l'analogico destro fa un rumore metallico, tipo una molla o qualcosa del genere quando lo muovo,abbastanza fastidioso anche se a livello pratico non da problemi. Che faccio? Mando in assistenza o aspetto? Che palle però, dopo 10 giorni gia problemi ?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Dopo una decina di ore di gioco l'analogico destro fa un rumore metallico, tipo una molla o qualcosa del genere quando lo muovo,abbastanza fastidioso anche se a livello pratico non da problemi. Che faccio? Mando in assistenza o aspetto? Che palle però, dopo 10 giorni gia problemi ?

Quel rumorino è comune in molti Joycon, può aggiustarsi da solo come no. Anche il mio sinistro lo faceva, ora non lo fa più. Dà fastidio ma lascerei correre

Anche il mio :asd:
Lascia perdere i joy-con sono proprio una cinesata :sisi:

Beato te, io l’ho prenotata il 15 e il commesso mi ha detto che prima di 2/3 settimane non arriva :asd:
Io l'ho prenotata il sabato prima che uscisse e ancora nada da GS, ma il commesso mi aveva già detto che c'erano problemi di Socrate e ci volevano come MINIMO 2 settimane :asd:

Io non so come vendere la Switch..non riesco. La vogliono tutti regalata..al Gamestop non mi fanno fare il passaggio dati. Inoltre se contatto l'assistenza mi risponde in continuazione un bot anche se rispondo all'email col bot..mi accontenterei della gift card portando successivamente la switch così da far il passaggio a casa....ma sicuro se glielo chiedo mi dicono no...per questo volevo un qualcosa di concreto e sicuro!

Io non so come vendere la Switch..non riesco. La vogliono tutti regalata..al Gamestop non mi fanno fare il passaggio dati. Inoltre se contatto l'assistenza mi risponde in continuazione un bot anche se rispondo all'email col bot..mi accontenterei della gift card portando successivamente la switch così da far il passaggio a casa....ma sicuro se glielo chiedo mi dicono no...per questo volevo un qualcosa di concreto e sicuro!
Avete aspettato troppo tempo per venderla, ora che è uscita la Oled le valutazioni sono scese di molto visto anche il price drop. L'unica soluzione è portarla da GS, farsi l'online e poi riscaricare tutto sulla nuova tramite cloud. Per quanto riguarda titoli come Pokémon ecc... amen. Anch'io ho perso i dati di scudo ma alla fine mi frega poco.

Questa cosa del passaggio dati sinceramente è un po' una pagliacciata. Per me si tratta semplicemente di avere un attimino di "cul*" e trovare il commesso gentile che ti dia l'ok. A loro non cambia letteralmente nulla
EDIT: pagliacciata ovviamente riferito ai commessi, che ti dicono no solo "per capriccio"

Avete aspettato troppo tempo per venderla, ora che è uscita la Oled le valutazioni sono scese di molto visto anche il price drop. L'unica soluzione è portarla da GS, farsi l'online e poi riscaricare tutto sulla nuova tramite cloud. Per quanto riguarda titoli come Pokémon ecc... amen. Anch'io ho perso i dati di scudo ma alla fine mi frega poco.
Be Gamestop prima non me la faceva ordinare e non posso vendere la Switch senza fare il passaggio. Ho 555 ore di gioco a Pokémon..ho tutto il pokedex normale e shiny..mi viene una cosa a buttare via tutto!

Io pensa sono riuscito a venderla, a un prezzo tutto sommato ragionevole, lo stesso giorno in cui ho cominciato a mettere annunci in giro, roba che non me l'aspettavo proprio. :asd:

Altra cosa qual e la differenza tra trasferire tutto l'account e loggare nell altra console con l account e trasferire i salvataggi?
Post automatically merged:

O meglio...la differenza tra trasferire l'account e trasferire i dati. Se mi sposto solo il salvataggio e mi loggo senza spostarmi l account cosa perdo???0.0

Ultima modifica:
Be Gamestop prima non me la faceva ordinare e non posso vendere la Switch senza fare il passaggio. Ho 555 ore di gioco a Pokémon..ho tutto il pokedex normale e shiny..mi viene una cosa a buttare via tutto!
l'unica soluzione è andare lì e dirgli che vuoi assolutamente fare il passaggio, magari li convinci con l'insistenza

Altra cosa qual e la differenza tra trasferire tutto l'account e loggare nell altra console con l account e trasferire i salvataggi?
Post automatically merged:

O meglio...la differenza tra trasferire l'account e trasferire i dati. Se mi sposto solo il salvataggio e mi loggo senza spostarmi l account cosa perdo???0.0
esatto.

tanti leggo si sono incaponiti con la storia di fare il trasferimento da console a console quando basta farsi un abbonamento mensile (gratis la prima volta) e fare il passaggio di account

io ho fatto così senza star manco a chiedere a quelli di GS che è già tanto se sanno come fare le operazioni standard....la mia commessa del GS manco riusciva a infilare l'alimentatore nella presa per testare la mia switch da rendere :facepalm2:

tanti leggo si sono incaponiti con la storia di fare il trasferimento da console a console quando basta farsi un abbonamento mensile (gratis la prima volta) e fare il passaggio di account
Perchè ci sono giochi come Pokemon, Splatoon, Animal Crossing, Dark Souls che non hanno i salvataggi via cloud o i metodi alternativi non sono passaggi immediati o completi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro