Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli elementi renderizzati a framerate inferiori a distanza li hanno tutti i giochi :sard:

grazie al cazzo. ma con texture che a ravvicinato raggiungono un dettaglio tale che non ne trovi manco uno di gioco che tocca quei livelli su switch.
switch invece queste cose le fa su giochi con texture a basso dettaglio.
la draw distance alta se viene fuori con texture complesse è un conto, con texture semplici è un problema.

se vai a prendere le texture di Arms, sono due personaggi che si menano in un'arena (manco un open world o fondali complessi) eppure i personaggi hanno gli effetti di illuminazione piazzati per non farti vedere quanto poco dettaglio hai sui modelli poligonali.

Ultima modifica:
Doom su Switch è inguardabile signori, così come Witcher 3. Certi giochi non dovrebbero proprio farli uscire su Switch.

Se non potenziano un po' l'hw andrà sempre peggio.

Al momento la soluzione per l'appassionato è facile: su Switch gioca alla esclusive e agli indie mentre le terze parti su altra piattaforma (PC o console recente).

Sent from Tapatalk

Doom su Switch è inguardabile signori, così come Witcher 3. Certi giochi non dovrebbero proprio farli uscire su Switch.

Al momento la soluzione per l'appassionato è facile: su Switch gioca alla esclusive e agli indie mentre le terze parti su altra piattaforma (PC o console recente).

Sent from Tapatalk
Switch va bene per le terze parti dell'era ps3.
Non a caso fu presentata con Skyrim.

Sent from Tapatalk
Io ci ho giocato tutto the witcher 3 e non mi è sembrato orrendo, brutta è solo la prima zona.

Ma come non vuol dire nulla? Parliamo ad esempio del raffreddamento...
Ps4 ha sempre lottato con la sua rumorosità e non è comunque piccolissima, ps5 è abnorme mentre switch è un piccolo tablet.
Se montasse il meglio della tecnologia costerebbe 800 o 900 euro, come i telefoni di fascia alta. In quanti la comprerebbero?
Come fanno a raffreddare cellulari e tablet? Eppure sono enormemente più potenti di switch e non hanno neanche la ventolina.
Switch stesso il giorno del lancio è stato costruito con una tecnologia ridicola, rifiutata anche da sua madre, più energivora e che scaldava di più del silicio usato su ps4 slim, pro, xbox one s e x. Già solo evitando di rifornirsi dal rottamaio sotto casa hai risolto mezzo problema.

NO! NO! NO! Non costerebbe 8-900 euro. Toglietevi dalla testa i cellulari, è un mercato totalmente diverso, basato sul guadagno del dispositivo, più che su software e abbonamenti.
La famigerata tecnologia che spinge quei cellulari la trovi nelle console, solo che le console hanno chip 3-4 volte più grossi, con il quadruplo o quintuplo dei canali di memoria, ssd, dissipatori molto più grossi eccetera eccetera. Se ci volessero 900 euro per uno switch cranky edition una ps5 la pagheresti migliaia di euro.

Ma come non vuol dire nulla? Parliamo ad esempio del raffreddamento...
Ps4 ha sempre lottato con la sua rumorosità e non è comunque piccolissima, ps5 è abnorme mentre switch è un piccolo tablet.
Se montasse il meglio della tecnologia costerebbe 800 o 900 euro, come i telefoni di fascia alta. In quanti la comprerebbero?
no ma guarda....potevo capire questo discorso nel 2017

MA NON ora nel 2021 con una console che monta lo stesso chipset a prezzo maggiorato.
Fuori da ogni logica

Ma seriamente, quando giocate vi divertite col gioco o state a guardare gli shader e gli fps?

no ma guarda....potevo capire questo discorso nel 2017

MA NON ora nel 2021 con una console che monta lo stesso chipset a prezzo maggiorato.
Fuori da ogni logica
Ma mica è un pc. La logica delle console non è mai stata di modificare l'hardware in corso d'opera.
Io preferisco una eventuale switch 2 fra un paio d'anni.

non ho detto questo. ma la finiamo di affermare che gli altri dicano cose che non hanno detto? dai, LOL.
ho detto che dovrebbe tenere almeno i 30 fps stabili e non ballerini. e avere almeno in docked un 1080p per la maggior parte dei titoli.
invece spesso si scende sotto i 30 con molta facilità e la base anzichè 1080p è 720p in docked.

dipende.
comunque che in portatile ci siano dei compromessi mi sembra di averlo scritto pure io più volte. non mi far fare il replay di quello che ho scritto a Polmo.
quello che si diceva era il mancato raggiungimento di alcuni standard persino quando gira su tv.
ALMENO 1080p. Ma se a 1080p Doom Eternal non ci va nemmeno su One base che è una home. Eddai però.
Ti stai arrampicando sugli specchi, ancora oggi su Series S o le vecchie console non tutto va a 1080 e tu lo pretendi da una portatile
Post automatically merged:

Certo che due topic per una revisione :asd:

La storia che doveva essere la pro non è stata ben digerita :dsax:

Un po'come il pubblico ha mal digerito l'utilizzo confermato dei soliti materiali da 4 soldi per plastiche e joycon
Che problema hanno le plastiche, si sono mai rotte a qualcuno? :asd:

Come fanno a raffreddare cellulari e tablet? Eppure sono enormemente più potenti di switch e non hanno neanche la ventolina.
Switch stesso il giorno del lancio è stato costruito con una tecnologia ridicola, rifiutata anche da sua madre, più energivora e che scaldava di più del silicio usato su ps4 slim, pro, xbox one s e x. Già solo evitando di rifornirsi dal rottamaio sotto casa hai risolto mezzo problema.

NO! NO! NO! Non costerebbe 8-900 euro. Toglietevi dalla testa i cellulari, è un mercato totalmente diverso, basato sul guadagno del dispositivo, più che su software e abbonamenti.
La famigerata tecnologia che spinge quei cellulari la trovi nelle console, solo che le console hanno chip 3-4 volte più grossi, con il quadruplo o quintuplo dei canali di memoria, ssd, dissipatori molto più grossi eccetera eccetera. Se ci volessero 900 euro per uno switch cranky edition una ps5 la pagheresti migliaia di euro.
La ps5 però è grossa come uno scaldabagno.

Ma se è così semplice perché non la fa nessuno una portatile cranky Edition? Ci sono potenzialmente Sony, Microsoft, Apple, Google, Samsung, potrebbe farla chiunque e invece no.
Stai a vedere che nel range 200-350€ non è così facile farne una decente che duri almeno 2.5-4h di gaming. (Riferendomi ovviamente a inizio 2017).

Eh sì, sarà per quello :morris2:
Ma mi prendi in giro?

I telefoni in Estate diventano bollenti già solo a navigare in un sito con qualche ad pubblicitaria automatica

Io ci ho giocato tutto the witcher 3 e non mi è sembrato orrendo, brutta è solo la prima zona.

Infatti sono i soliti luoghi comuni di chi non li ha giocati, Doom e TW3 in portatile con le patch erano/sono miracolosi

ALMENO 1080p. Ma se a 1080p Doom Eternal non ci va nemmeno su One base che è una home. Eddai però.
Ti stai arrampicando sugli specchi, ancora oggi su Series S o le vecchie console non tutto va a 1080 e tu lo pretendi da una portatile

doom eternal intanto fa 900p upscalati a 1080 su One S.
anche solo arrivarci a 900 per molti giochi switch sarebbe un traguardo enorme. la base invece è 720.
quindi di che stiamo parlando? mi starei arrampicando sugli specchi? a me sembra che si voglia negare l'unico punto debole di switch.
ho pure scritto che la ludoteca è una cannonata. ma l'hardware proprio non è perfetto. lì qualche piccola critica si può fare.

Ma seriamente, quando giocate vi divertite col gioco o state a guardare gli shader e gli fps?

stai portando l'argomentazione all'estremo.
è ovvio che ci divertiamo. ma questo che significa? che per divertirsi devo farmi andare bene una grafica mediocre?
se bastasse divertirsi nessuna recensione considererebbe la grafica come parametro di valutazione.
ti rigiro la domanda.
se il gioco scatta come fosse una pagina web carica da un 56k, tu ti diverti?

I telefoni in Estate diventano bollenti già solo a navigare in un sito con qualche ad pubblicitaria automatica

Infatti sono i soliti luoghi comuni di chi non li ha giocati, Doom e TW3 in portatile con le patch erano/sono miracolosi

ancora con i cellulari?
che poi rispondo al: "trovami un cellulare che fa girare la roba che fa switch".
ormai i cellulari fanno girare Fortnite e Cod Mobile, meglio di come forse girino su switch alcuni giochi con dettaglio analogo.
quindi io questa argomentazione che nel gaming portatile switch sarebbe una specie di belva imbattibile di fronte a cui tutto sta indietro poteva valere al day one.
ma non più oggi.

ma poi luoghi comuni dove? ci sono analisi di digital foundry che conta i singoli frame. ma perché dovete mentire dando dei disinformati agli altri?

Ultima modifica:
Ma è vero che ha la batteria facilmente sostituibile?
Non credo, mi pare di aver letto che serve sempre spedirla a Nintendo per la sostituzione. Poi vabbè sono cose che io preferirei sempre lasciar fare a gente più competente. :asd:

doom eternal intanto fa 900p upscalati a 1080 su One S.
Che?
"Xbox One uses a dynamic resolution with the lowest resolution found being approximately 1134x638 and the highest resolution found being 1600x900. The HUD is rendered at 1920x1080 on Xbox One."

Poi Upscalati non vuol dire nulla :asd:
Pure su Switch tutti i giochi sono upscalati a 1080 :sisi:

Non credo, mi pare di aver letto che serve sempre spedirla a Nintendo per la sostituzione. Poi vabbè sono cose che io preferirei sempre lasciar fare a gente più competente. :asd:
Non è così difficile rimuovere la batteria di Switch, basta svitare la placca metallica ed è bella in mostra, però si, per queste cose sempre meglio affidarsi a Nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro