Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito se hanno cambiato il sistema di docking o bisogna strisciare ancora il prezioso schermo OLED su quelle insopportabili passerelle.
Io non la docko mai anche per questo

ALMENO 1080p. Ma se a 1080p Doom Eternal non ci va nemmeno su One base che è una home. Eddai però.
Ti stai arrampicando sugli specchi, ancora oggi su Series S o le vecchie console non tutto va a 1080 e tu lo pretendi da una portatile
Post automatically merged:

Che problema hanno le plastiche, si sono mai rotte a qualcuno? :asd:
comunque one base è una home console del 2013.

Cioè che doom eternal non ci giri a 1080p su un hw di 8 anni fa ora non dovrebbe sorprendere piu di tanto.
Cosi come giri a res infime su switch ,sia chiaro :asd:

Il problema è arrivare nel 2021 con una revisione piu costosa e lo stesso hw del 2017, che all'epoca poteva essere buono.
Oggi giorno non piu, soprattutto se proponi un prezzo cosi alto.

beh, ma tutti gli aggiornamenti del DS, del 3ds ecc... cos'erano? stesso HW proposto, cercando di mantenere i prezzi

Che poi anche discorso prezzo... lo fa il mercato, non per forza la sola componentstica :asd:

Io sinceramente non voglio rovinare la mia "tradizione" di tenere le mie console, senza sostituirle o darle via.

Lo schermo OLED mi alletta tanto, ma significherebbe dare via un pezzo di me, di un mio periodo di vita, misà che rischio di aspettare che cali cosi tanto da uscire la Switch 2,
devo riuscire ad autoconvincermi però che non ci sia un abisso di differenza.

Qui quanti la sostituiranno?

Che poi anche discorso prezzo... lo fa il mercato, non per forza la sola componentstica :asd:
qua stiamo cadendo proprio ai livelli di quelli che difendono apple :asd:
è la classica frase da remi in barca ehehe
C'è gente che lo compra. Ok.

Cio non toglie che è una ladrata di prezzo 350 euro per quell'hw li , nel 2021.
Nel 2017 ci poteva stare 330 (e gia cmq eravamo tutti d'accordo nel dire che c'era un 20 euro di troppo)

Ora riusciamo a giustificare 350 euri per l'hw del 2017? :asd:

qua stiamo cadendo proprio ai livelli di quelli che difendono apple :asd:
è la classica frase da remi in barca ehehe
C'è gente che lo compra. Ok.

Cio non toglie che è una ladrata di prezzo 350 euro per quell'hw li , nel 2021.
Nel 2017 ci poteva stare 330 (e gia cmq eravamo tutti d'accordo nel dire che c'era un 20 euro di troppo)

Ora riusciamo a giustificare 350 euri per l'hw del 2017? :asd:
Infatti la apple mica è scema :asd:

Non sto dicendo che è giusto, ma che non c'è da stupirsi che Nintendo non è arrivata neanche a calare il prezzo della console, nonostante gli anni sul groppone.

Infatti la apple mica è scema :asd:

Non sto dicendo che è giusto, ma che non c'è da stupirsi che Nintendo non è arrivata neanche a calare il prezzo della console, nonostante gli anni sul groppone.
MA infatti nessuno si stupisce penso

Resta il fatto che 350 euro per quell hw li nel 2021 è vergognoso.

comunque one base è una home console del 2013.

Cioè che doom eternal non ci giri a 1080p su un hw di 8 anni fa ora non dovrebbe sorprendere piu di tanto.
Cosi come giri a res infime su switch ,sia chiaro :asd:

Il problema è arrivare nel 2021 con una revisione piu costosa e lo stesso hw del 2017, che all'epoca poteva essere buono.
Oggi giorno non piu, soprattutto se proponi un prezzo cosi alto.
Non è una pro scarsa, è un modello alternativo della classica. Se non interessa non si compra.
One è una home del 2013 (fine 2013, potremmo dire 2014), ma switch è una portatile del 2017 (inizio 2017, potremmo dire 2016), in pratica si passano poco più di 3 anni, e quanto fa l'handheld è più ragguardevole della home.

Io sinceramente non voglio rovinare la mia "tradizione" di tenere le mie console, senza sostituirle o darle via.

Lo schermo OLED mi alletta tanto, ma significherebbe dare via un pezzo di me, di un mio periodo di vita, misà che rischio di aspettare che cali cosi tanto da uscire la Switch 2,
devo riuscire ad autoconvincermi però che non ci sia un abisso di differenza.

Qui quanti la sostituiranno?
Di sicuro non c'è un abisso di differenza, fra i due modelli.
L'unica differenza che conta è lo schermo, e immagino che ci sia abbastanza differenza da notarla, ma da qui a costituire un ABISSO di differenza ce ne passa

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Io che sono rimasto deluso dalla lite, sono felice di fare il cambio. Console sovrapprezzata? Sicuramente, ma in una situazione come questa Nintendo non può abbassare i prezzi

Mi ricorda un evento "opposto"... Sony che pensava di vendere Ps3 a 600€ :segnormechico:

Io sono un po' combattuto.
Ho lo Switch dal 2019 (preso poco prima che annunciassero la versione con batteria migliorata), lo uso per lo più in portatile e da settembre in poi lo farò di certo ancora di più.
Per me quindi sarebbe un upgrade ulteriore, oltre allo schermo. Mai venduto o permutato console in vita, ma questa volta potrei fare un'eccezione.
Devo decidere se spenderci 150€, perché come giochi da portare ne avrei solo 1.
Il resto (roba tipo Sekiro o le esclusive Nintendo) sono giochi che vorrei tenere o che sarebbe rischioso portare perché tengono bene il prezzo.
Non vedo il senso per me di aspettare Pro, l'OLED mi fa gola, ma non so:dsax:

De gustibus, io accetto volentieri il compromesso se posso andare nei vigneti di Touissant comodamente allungato a letto
Capisco la comodità ma se vedi la versione pc capisci che c'è più di un compromesso. Tra l'altro quando uscirà l'update next gen la differenza sarà ancora più marcata.

Sent from Tapatalk

Ognuno fa le sue scelte, io prima di giocare su PC mi sparerei nelle palle vista la scomodità assoluta di stare con mouse, tastiera e sedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro