Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4 fire emblem, ma 3 di questi aveva un riciclo di Assets spaventoso...
maxresdefault.jpg
220px-FE_Rekka_English_gameplay.png

Se uno li guarda senza sapere chi sono i personaggi dice che sono lo stesso gioco :asd:
E' facile fare numero con i titoli GBA quando appunto, all'epoca potevano fare ciò senza problemi
Anche i team sono infinitamente più grossi rispetto a prima, gli stessi problemi li hanno le altre dove ultimamente si sta avendo un output di uscite di tripla a nettamente maggiore rispetto a nintendo sintomo che a kyoto sono rimasti più lenti rispetto a sony :sisi:
Inoltre anche three houses che mi piace molto ha un riciclo di mappe non invidiabile nelle sue 3 route :sisi:
Nintendo ancora con i suoi studi interni deve trovare la quadra perchè passa da anni stellari al vuoto cosmico, non va bene con una console al 5 anno di vita(covid o meno che anche sony subisce ma fa uscire tanti titoli per 2 anni di inferno).

Se è per questo neanche i 4 Fzero di quell'epoca :trollface:
L'unica casa di sviluppo che magari può essere considerata Nintendo è NDCube con Maximum Velocity :unsisi:
Come no, gente di Nintendo dietro c'era, Cadence solo in comodato :trollface:

Io preferivo la "Vecchia Nintendo" per soli gusti personali: per me un F-Zero o un Wario Land valgono 10 Splatoon (che non è il mio genere). Però ecco, gioco tanto e non posso lamentarmi, solo che mancano alcune delle mie ip preferite

Io preferivo la "Vecchia Nintendo" per soli gusti personali: per me un F-Zero o un Wario Land valgono 10 Splatoon (che non è il mio genere). Però ecco, gioco tanto e non posso lamentarmi, solo che mancano alcune delle mie ip preferite
FZero è una serie sopravvalutata :eucube:

Ora scappo che mi ritrovo Impe con il fucile davanti a casa dopo questa frase
1252348534460.png

Per F-Zero ti deve piacere il genere, mica è qualcosa che piace a tutti, c'è un motivo se si vede veramente poco in giro al riguardo, senza per forza scomodare Nintendo.
Ci vorrebbe una bella svecchiata, tipo delle fasi action in cui Cap. Falcon prende a ginocchiate in faccia i nemici :ivan:

Per F-Zero ti deve piacere il genere, mica è qualcosa che piace a tutti, c'è un motivo se si vede veramente poco in giro al riguardo, senza per forza scomodare Nintendo.
Ci vorrebbe una bella svecchiata, tipo delle fasi action in cui Cap. Falcon prende a ginocchiate in faccia i nemici :ivan:
Voi volete GTA in salsa f-zero allora.
F-zero ha bisogno a limite di un open world alla forza horizon se proprio vogliamo ma le gare devono farsi nei circuiti sennò diventa altro la saga

Mentre corrono alla velocità della luce, il capitano salta fuori dalla Blue Falcon e slanciandosi, supera la velocità della luce, andando indietro nel tempo e colpendo Dark Shadow in faccia nella linea di partenza in modo da colpirlo in un'altra linea temporale e vincendo così la gara.
Ormai le corse lineari sono troppo monotone
736.png

1252348534460.png
:eucube: Come mai in sezione c'è una posizione da mod vacante? :eucube:

Fzero mi va bene pure come Federation Force o simulatore di appuntamenti con Pico
Post automatically merged:

Se il mondo fosse un posto giusto esisterebbe un battle royale con i pg di Fzero.

Però un battle royale con la gente di Nintendo lo giocherei :shrek:

ma tutti gli scempi a 20/25 frame, risoluzioni da wii non sono sufficienti?

Quando pure varie esclusive hanno problemi è chiaro che non ha una potenza sufficiente per le capacità della maggior parte degli studi e le idee che hanno in mente
Quali esclusive girano effettivamente a 20-25 consistenti? Hyrule Warriors, poi? Di risoluzione basse penso alla modalità portatile di Xeno, poi?

Quali esclusive girano effettivamente a 20-25 consistenti? Hyrule Warriors, poi? Di risoluzione basse penso alla modalità portatile di Xeno, poi?
ora di risoluzioni basse mi viene in mente yoshi, xenobalde 2 xeno1 hyrule warriors beavely default2 daemon x machina mario rabbids handeld e a questi se ne aggiungono molti altri se si pensa al frame rate (pokemon fire emblem ecc)

Troppi titoli esclusivi che hanno dovuto scendere a forti compromessi per girare...in teoria almeno i titoli pensati ad hoc per switch non dovrebbero avere tutti sti problemi. Lasciando i multipiatta che vabbe

1252348534460.png

Più che altro dovrebbe essere rimessa a nuovo per risultare interessante oggi, ma il potenziale c'è. Non avrà mai il carisma caciarone di mario kart, ma può dire la sua.
Stesso identico discorso per Starfox. Io infatti li capisco pure da una parte, se hanno congelato questi brand. Non è facile fare tabula rasa e trovare un'idea interessante per un vero rilancio.

Quindi adesso per te gira a risoluzioni basse quando in passato lo avevi definito "Sublime su portatile" :asd:

https://forum.spaziogames.it/thread...-e-regole-al-post-1.2230/page-66#post-5382239
e quindi?

NO che gira comunque a res basse è un dato di fatto. Non è per me. è cosi. Discorso diverso la resa che per la risolzione che aveva era cmq ottima a differenza di tutti gli altri titoli sopra citati. Ma non ho mai detto che girasse a res alte.
E sinceramente il mio giudizio vario' da allora nel momento in cui lo provai dock e si notava una bella differenza.

e quindi?

NO che gira comunque a res basse è un dato di fatto. Non è per me. è cosi. Discorso diverso la resa che per la risolzione che aveva era cmq ottima a differenza di tutti gli altri titoli sopra citati. Ma non ho mai detto che girasse a res alte.
E sinceramente il mio giudizio vario' da allora nel momento in cui lo provai dock e si notava una bella differenza.
Un bel giorno dovrai spiegarmi perché conti le versioni dock solo quando sono cesse e mai quando sono buone, mistero della fede :draper:

Un bel giorno dovrai spiegarmi perché conti le versioni dock solo quando sono cesse e mai quando sono buone, mistero della fede :draper:
non sai nemmeno leggere visto che ho detto che in dock rende bene e proprio ci si rendeva conto della pastosità handeld provando la parte dock dove mario rabbids ha colori molto piu nitidi e contorni netti. Mentre prima si nota meno e per essrre 540p o quello che è si difende bene, rispetto ad altri scempi

Ultima modifica da un moderatore:
Exclusive: Nintendo raising new Switch model's price by $50 is unusual and bold especially because it doesn't come with power boost and estimated to cost just $10 extra to manufacture.

sondaggione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro