A me ad esempio capita di comprare dei giochi, a volte anche collector, che manco apro poi, ma non perchè non li gioco, ma perchè escono troppi titoli, troppi sconti (soprattutto ai tempi su Psvita e ora sull' Eshop) e non ci sto dietro,
ho veramente troppi gusti, e i giochi sono tanti, quindi non mi decido quasi mai a parte momenti in cui mi chiudo in determinati giochi e ci passo centinaia di ore, finendoli ovviamente,
ma ho un backlog immenso da schifo, però gioco tutto piano piano, ma ho comunque sto problema che mentre gioco ad un gioco esce lo sconto dell'altro o la collector che pare fighissima, e se non costa troppo la prendo.
Sono un appassionato a tutto tondo, non mi piace solo giocare, ma d'altro canto non sto h24 sul forum a parlarne, perchè senò spezzerei troppo il ritmo del giocato, quindi cerco di equilibrare le cose, e ho detto h24 perchè adoro scrivere, argomentare, tutto, non solo dire quanto è figo questo o fare la semplice battuta e fine.
Però il mio altro difetto è che ho troppe passioni, giornate intere a guardare serie su Netflix magari, anime o film, gioco un gioco 1 ora e passo ad un altro, e quando sono fortunato ci gioco decine di ore a quel gioco finchè non lo finisco, vado in palestra, mi informo sui giochi e guardo i retroscena e magari prendo pure l'artbook del gioco.
Conclusione? non riesco ad essere il tipo di giocatore che compra, si chiude 50/100 ore, finisce passa all'altro, in modo costante, devo sempre variare ma ciò non lo ritengo essere "non appasionato vero", per dire eh, non mi sento attaccato

, volevo solo dire la mia tutto qua.
Ah si e sono schifosamente purista, ecco perchè tentenno che sto per pensare di prendere l'OLED solo per lo schermo più grande " e più bello ", e vorrei esserlo di meno e fregarmene fino ad una versione più potente magari, anche per il fatto del reset del contatore di ore.