Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ritornando a tema, la mia switch è vecchiotta, non so se prendere la nuova o aspettare ancora un poco :sadfrog:
Anche tu modello 2017 eh?
Io pure non so bene cosa fare, la combo schermo oled + batteria maggiorata mi alletta, ma non so :sadfrog:

Eh si, giocandoci principalmente in portatile è bella consumata :asd:

Anche io fremo per lo schermo OLED.... però c'è sempre la questione del contatore....se mi fanno un update per Hades dove ci mettono il tempo di gioco posso fare la follia...ma se non lo fanno mi vengono i nervi solo a pensare di vedere svanire quelle 100 e passa ore.

E si sono fissato a palla sotto questo punto di vista al punto di non prendere al console, e ci resto pure con questa mia fissazione.

Decisamente più rassicurante rispetto ai corrispondenti articoli della stampa italiana che parlano già di "Gravi problemi" :asd:

Il problema del burn-in relativo ad un dispositivo dedicato ad un uso circoscritto e con una durata della batteria che non permetterà comunque un utilizzo così prolungato non lo vedo come un grosso problema. Tra l'altro ho pure una Psvita presa quasi all'uscita che pur montando un amoled molto vecchio non ha presentato alcun difetto nel corso degli anni.

Certo che la plastica lucida all'interno della dock boh, sarà bella a vedersi ma di solito il lucido si graffia a guardarlo. Mi immagino a mettere e levare la console.

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.

Sono particolarmente interessato a METROID e tutte le ultime recensioni sono state effettuate dal modello OLED della console che ne risalta i colori.
Calcolando che gioco principalmente in modalità portatile, secondo voi vale la pena aggiornare?
Sono molto indeciso, anche perchè dovrei vendere l'attuale modello prima.

Ho letto questo articolo che mi ha quasi convinto:

Voi cosa ne pensate????
Ne vale la pena?
Grazie!

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.

Sono particolarmente interessato a METROID e tutte le ultime recensioni sono state effettuate dal modello OLED della console che ne risalta i colori.
Calcolando che gioco principalmente in modalità portatile, secondo voi vale la pena aggiornare?
Sono molto indeciso, anche perchè dovrei vendere l'attuale modello prima.

Ho letto questo articolo che mi ha quasi convinto:

Voi cosa ne pensate????
Ne vale la pena?
Grazie!
I benefici che il modello OLED porta sono:
-Schermo più Grande
-OLED
-Miglior stand di supporto
-Durata della batteria maggiore dei modelli precedenti a quelli di settembre 2019

Se sono tutti aspetti che ti interessano e sai già di sfruttarli e la spesa ne vale la pena, non vedo perchè rifiutare.
Il modello però a livello puramente prestazionale, non porta alcun vantaggio

Quel colore bianco è così sexy

oh-my-god-omg.gif

Mannaggia, sicuramente se entro in un negozio e la vedo finisco per cadere in tentazione, anche lo scatolotto dice comprami :sadfrog:

I benefici che il modello OLED porta sono:
-Schermo più Grande
-OLED
-Miglior stand di supporto
-Durata della batteria maggiore dei modelli precedenti a quelli di settembre 2019

Se sono tutti aspetti che ti interessano e sai già di sfruttarli e la spesa ne vale la pena, non vedo perchè rifiutare.

Oddio non me lo ricordare quanto mi farebbe comodo. Ma ora non posso cadere in tentazione. :sadfrog:

Che poi io preso Switch a fine luglio 2019. Sì, esatto, poco prima dell'annuncio del modello con più batteria. :sard:

:sadfrog:

Copio incollo il messaggio che ho postato sul 3d generale.

Domandina, mi sta venendo una mezza voglia di prendere il modello Oled, anche se la mia Switch tiene botta ormai dal 2017. La promo del gamestop è valida? Bisogna avere la tessera (che non ho) per usufruirne?

Copio incollo il messaggio che ho postato sul 3d generale.

Domandina, mi sta venendo una mezza voglia di prendere il modello Oled, anche se la mia Switch tiene botta ormai dal 2017. La promo del gamestop è valida? Bisogna avere la tessera (che non ho) per usufruirne?
Si è valida, ma per sicurezza io chiederei al GS più vicino, al limite fai una telefonata.

Io ci sto pensando seriamente, mi sa che domani la ordino e dó dentro la mia switch d1, l'ho sfruttata troppo e sono abbastanza sicuro che nel giro di 1 anno farà una brutta fine :asd:

Ho visto un video di comparazione tra normale e OLED, e si è visto il caricamento più veloce dei giochi, ma è vera questa cosa? In pratica è un minimo più potente? Perché seno non si spiegano i caricamenti più veloci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro