Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque per quanto riguarda la questione prezzo/utilità di Oled, siamo sinceri e non prendiamoci in giro …
L’upgrade per chi ha una switch base funzionante e in ottime condizioni è meramente uno sfizio figlio del consumismo…

Anche no. La differenza tra lo schermo del primo DS e il DS Lite è paragonabile alla differenza tra switch 2017 e oled, l'upgrade di allora è come quello di adesso.
Se ti capita vai a vedere dal vivo una oled con metroid per renderti conto.

Io sono un giocatore 99% portatile e non prendo il nuovo modello.

Lo schermo mi va benissimo così com'è :asd:
Bravo Charlie, alla fine parte della tentazione di fare l'upgrade è anche dato dall"effetto novità

Sent from Tapatalk

Ragazzi per la pellicola migliore a buon prezzo? perchè non ho ancora capito qual'è la differenza che mi diceva il gamestop riguardo alla pellicola da 25 euro e quella da 35 euro, che pe me è eccessivo,
la trovo anche su Amazon a meno?

Ragazzi per la pellicola migliore a buon prezzo? perchè non ho ancora capito qual'è la differenza che mi diceva il gamestop riguardo alla pellicola da 25 euro e quella da 35 euro, che pe me è eccessivo,

Vai di pellicola hori (prodotto ufficiale nintendo ) a 9,99 su amazon … non dare soldi a quei ladri legalizzati di GameStop..
35 euro pazzi!!!!
Con quei soldi ti compri 2/3 capolavori indie sulla console …

Anche no. La differenza tra lo schermo del primo DS e il DS Lite è paragonabile alla differenza tra switch 2017 e oled, l'upgrade di allora è come quello di adesso.
Se ti capita vai a vedere dal vivo una oled con metroid per renderti conto.

come dicevo qualche post fa ho avuto modo di vedere la console in negozio e ho confermato che migliorie effettive alla resa visiva ci sono, sarebbe falso dire il contrario …gli schermi Oled sono molto fighi, nulla da dire… il mio discorso però è diverso

Siate sinceri e onesti anche voi però…
L’upgrade era NECESSARIO?
quanti PRIMA dell’annuncio e relativo rilascio di oled si lamentavano dello schermo di switch originale o si aspettavano una miglioria SOLO del monitor ??
Pochi, pochissimi ..e voglio leggere i messaggi di questi pochi altrimenti non ci credo

Ci si lamentava delle prestazioni;
quello era ed è un vero problema che inficia la godibilità di alcuni titoli (vedi gli scatti di animal crossing, gli fps ballerini di Zelda LA ecc)…quello sarebbe stato un upgrade veramente necessario per godere meglio dei titoli.
Metroid dread resta godibile e figo sia su switch 2017 che su Oled.
Animal crossing resta ingiocabile (in alcuni punti del villaggio ) sia su S2017 che su SOled

Tutto questo é per ribadire il MIO pensiero , che switch oled è e resta solo uno sfizio “premium” non necessario o impattante…

Poi oh , è normalissimo che un’azienda smuova le proprie vendite con piccoli restailing e migliorie , ma non facciamoci abbindolare con l’idea che ne abbiamo VERAMENTE bisogno

Io ho preso queste, 12 euro e ci sono quattro pellicole. L'ho applicata in un secondo senza sbattimenti e senza bolle. Ho le stesse anche sulla Switch Lite e anche lì sono perfette.
Amazon product

Vai di pellicola hori (prodotto ufficiale nintendo ) a 9,99 su amazon … non dare soldi a quei ladri legalizzati di GameStop..
E' meglio l'anti luce blu o quella standard? sono praticamente allo stesso prezzo.

Se la pellicola è già applicata, che fate l'applicate da sopra, o togliete quella in dotazione?

Io ho preso queste, 12 euro e ci sono quattro pellicole. L'ho applicata in un secondo senza sbattimenti e senza bolle. Ho le stesse anche sulla Switch Lite e anche lì sono perfette.
Amazon product

Cavolo il 13 ottobre mi arriverebbe, un pò troppo.
Post automatically merged:

Se la pellicola è già applicata, che fate l'applicate da sopra, o togliete quella in dotazione?
Quella in dotazione non è una vera e propria pellicola come il vetro temperato,
è una pellicola più sottile fatta apposta per non "disperdere" i pezzettini del vetro in caso di rottura, e su internet c'è proprio scritto che si può tranquillamente applicarci una seconda pellicola come quella temperata appunto.

come dicevo qualche post fa ho avuto modo di vedere la console in negozio e ho confermato che migliorie effettive alla resa visiva ci sono, sarebbe falso dire il contrario …gli schermi Oled sono molto fighi, nulla da dire… il mio discorso però è diverso

Siate sinceri e onesti anche voi però…
L’upgrade era NECESSARIO?
quanti PRIMA dell’annuncio e relativo rilascio di oled si lamentavano dello schermo di switch originale o si aspettavano una miglioria SOLO del monitor ??
Pochi, pochissimi ..e voglio leggere i messaggi di questi pochi altrimenti non ci credo

Ci si lamentava delle prestazioni;
quello era ed è un vero problema che inficia la godibilità di alcuni titoli (vedi gli scatti di animal crossing, gli fps ballerini di Zelda LA ecc)…quello sarebbe stato un upgrade veramente necessario per godere meglio dei titoli.
Metroid dread resta godibile e figo sia su switch 2017 che su Oled.
Animal crossing resta ingiocabile (in alcuni punti del villaggio ) sia su S2017 che su SOled

Tutto questo é per ribadire il MIO pensiero , che switch oled è e resta solo uno sfizio “premium” non necessario o impattante…

Poi oh , è normalissimo che un’azienda smuova le proprie vendite con piccoli restailing e migliorie , ma non facciamoci abbindolare con l’idea che ne abbiamo VERAMENTE bisogno
Ma è chiaramente un upgrade non necessario come non erano necessari PSP2000, DSLite e seguiti e New 3DS. Sono prodotti pensati per chi non ha acquistato la prima versione e ha la possibilità di scegliere di pagare di meno il modello dayone o la Lite oppure chi per sfizio vuole un'esperienza di gioco migliore, perchè alla fin fine lo è comunque anche senza un boost prestazionale.

Cavolo il 13 ottobre mi arriverebbe, un pò troppo.
Post automatically merged:

Quella in dotazione non è una vera e propria pellicola come il vetro temperato,
è una pellicola più sottile fatta apposta per non "disperdere" i pezzettini del vetro in caso di rottura, e su internet c'è proprio scritto che si può tranquillamente applicarci una seconda pellicola come quella temperata appunto.
Perfetto, perchè le ho già comprate da amazon anti riflesso, domani la faccio applicare :asd:

E' meglio l'anti luce blu o quella standard? sono praticamente allo stesso prezzo.

Non so dirti esattamente …
se l’antiluce blu funziona come gli occhiali dotati di questa caratteristica praticamente viene applicato un leggero filtro giallino al vetro…
Quindi ad un confronto diretto il bianco risulta appunto giallino , provare per credere ..

usandoli tutto il giorno non me ne accorgo neanche più… però con una pellicola apposita non so quanto sia accentuato questo effetto …

Comunque guarda bene però se è vetro o solo pellicola , in base a cosa effettivamente cerchi tu..

Ultima modifica:
Animal Crossing è molto stabile :morristenda:
Inizia a scattare quando è davvero pieno di roba come distese su distese di fiori
Mmm 900 ore abbondanti e no, Animal Crossing non è molto stabile :asd:
Ora che la mia isola è quasi completa e piena di cose scatticchia parecchio. In ogni caso sarà il primo gioco che proverò su Oled per vedere come migliora

Tiro avanti con la mia presa praticamente al D1 nel lontano 2017, ma cavolo se è facile cedere dopo un giretto qua dentro
Guarda, io avevo intenzione di scansarla sta OLED avendo una d1 pur io.
Alla fine tra joycon che drifta, ventola già sostituita che sta ricominciando a fare rumore e la convinzione che sta switch prima o poi mi lascia a piedi spendo 90€ a malincuore ed amen

Guarda, io avevo intenzione di scansarla sta OLED avendo una d1 pur io.
Alla fine tra joycon che drifta, ventola già sostituita che sta ricominciando a fare rumore e la convinzione che sta switch prima o poi mi lascia a piedi spendo 90€ a malincuore ed amen
Lo stesso ragionamento che ho fatto io. Peccato che nel mio GS non mi abbiano fatto prenotare l'OLED perché non disponibile

Anche io leggendo mi viene in mente di prenderla soprattutto per giocarci a Diamante e Perla, solo che la mia non la do indietro e quindi spendere 350 solo per lo schermo, anche no :sadfrog:

Leggendo le domande e risposte agli sviluppatori sul sito nintendo ho la conferma che la basetta è in metallo, meno male che vanno al risparmio sempre :ahsisi:

Leggendo le domande e risposte agli sviluppatori sul sito nintendo ho la conferma che la basetta è in metallo, meno male che vanno al risparmio sempre :ahsisi:
Ti vendono un hw che era già vecchio nel 2017, qualcosa dovevano pur migliorare.
Quello che deve far rodere il culo è che vendono sempre una console catorcio negli schermi e nei materiali, e poi nel corso degli anni con le revisioni esce fuori una console normale :asd:
Con Nintendo chi compra il primo modello lo prende sempre nel didietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro