Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siate sinceri e onesti anche voi però…
L’upgrade era NECESSARIO?
quanti PRIMA dell’annuncio e relativo rilascio di oled si lamentavano dello schermo di switch originale o si aspettavano una miglioria SOLO del monitor ??
Pochi, pochissimi ..e voglio leggere i messaggi di questi pochi altrimenti non ci credo

Ci si lamentava delle prestazioni;
quello era ed è un vero problema

Certamente tutti si attendevano switch pro, non switch oled.
Detto questo, è compensibile che NSW2 non esca prima di due anni, in quanto NSW continua a vendere come il pane.
Quello che non condivido è chi parla di upgrade inutile, per me è obbligatorio per chi non ha ancora NSW ed è un cambio assolutamente da fare per chi ha NSW my 2017 (portare la console da GS e prendere la nuova a 120 euro non mi pare una spesa insormontabile).

A forza di leggere commenti vari la scimmia sta crescendo. Stanotte ho sognato che andavo da Gamestop a riportare Switch altri giochi. Mi sono svegliato pensando "chissà a quanto posso vendere Switch per conto mio?" :sard:
Venduta il mese scorso su subito a 220 o 230 euro non ricordo bene.

l'ho presa...come portatile anni luce avanti il vecchio modello, al tv non cambia nulla ma si sapeva

due cose che mi hanno fatto girare le palle:

1-non funziona il pad ps5

2-la micro sd quando l'ho messa mi ha detto "è usata su un altra switch e verrà azzerata" e infatti non mi ha caricato nessun gioco che avevo li sopra -_- non ho capito perchè boh

l'ho presa...come portatile anni luce avanti il vecchio modello, al tv non cambia nulla ma si sapeva

due cose che mi hanno fatto girare le palle:

1-non funziona il pad ps5

2-la micro sd quando l'ho messa mi ha detto "è usata su un altra switch e verrà azzerata" e infatti non mi ha caricato nessun gioco che avevo li sopra -_- non ho capito perchè boh
Per curiosità come lo usavi il pad ps5, via Bluetooth? Ci sarebbe comunque una chiavetta USB che rende compatibili vari Pad (con o senza fili, poi varia da modello a modello) , però non so se quello ps5 sia in lista.

Sent from Tapatalk

Devo dire che leggendo voi mi è salita la scimmia, peccato che gamestop non mi faccia fa il passaggio dati ( non ci penso nemmeno a perdere i save Pokémon di 555 ore). Venderla privatamente NESSUNO mi offriva più di 170..e quindi no. Peccato...a meno che gamestop la porta online con valutazione usato in negozio ( cosi da fare passaggio per i fatti miei) come fece per ps5... però bo...da un lato dico ma vale la pena spendere questi 150 (minimo... più pellicola ecc) extra per lo stesso hardware? E gioco SOLO in portatile....bo non so vedremo che succederà...di certo rimanere qui a leggere non fa bene ahahahahahah

Per curiosità come lo usavi il pad ps5, via Bluetooth? Ci sarebbe comunque una chiavetta USB che rende compatibili vari Pad (con o senza fili, poi varia da modello a modello) , però non so se quello ps5 sia in lista.

Sent from Tapatalk
usavo l'8bitdo...su switch normale, che ho ancora fino a domani, con la stessa procedura va perfetto, qui quando sincronizzo sembra che va... perchè quando spengo switch oled si spegne anche il pad, però cmq non lo riconosce come pad usb -_-

usavo l'8bitdo...su switch normale, che ho ancora fino a domani, con la stessa procedura va perfetto, qui quando sincronizzo sembra che va... perchè quando spengo switch oled si spegne anche il pad, però cmq non lo riconosce come pad usb -_-
Forse bisogna attendere un aggiornamento firmware della chiavetta USB da parte di 8bitdo

Quali pad pro e quali custodie protettive mi consigliate? Perché per ora la mia OLED è nuda e mi viene l ansia a portarla in giro per casa, e Dread coi joycon non mi viene benissimo da giocare, date le mie mani

La SD te la formatta in automatico la console appena la configuri e tutto. Ti esce proprio un messaggio dove ti dice che è necessario formattare la memoria sd perché presente in un’altra console ecc. quindi sì, poi ti tocca riscaricare tutto

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Quindi è inutile che la formatto già nella vecchia giusto?
Come mi conviene fare ?

Niente… che goduria sta console via i cornicioni e dentro questo splendido schermo 7 pollici (che la trovo una dimensione perfetta) il gioco portatile ha un upgrade pazzesco.

Spero veramente che con Switch 2 prendano questa console e migliorino notevolmente l’hardware e non tocchino nient’altro perchè con questo modello han veramente perfezionato ogni cosa di Switch… schermo 7 pollici Oled con risoluzione 1080p, in dock che renderizza in 4K dal 1080p e un hardware 3 volte piu performante e sarebbe definitiva a parer mio :asd:

Ragazzi ho completala
Procedura di trasferimento dati utente e salvataggi ma nn trovo i salvataggi
Post automatically merged:

Trovati stavano in cancella i dati di salvataggio

Fatta la procedura di trasferimento tenendola collegata alla corrente come indicato
Caricata al 100%
Normale che dopo aver scaricato in Wi-Fi bravely default sia scesa all 85% ???

Ultima modifica:
Ho notato che il download dei giochi via Wi-Fi succhia parecchia batteria
Con la vecchia o nn ci avevo fatto caso o nn succedeva
Che mi dite?

dai oggettivamente tutte le esclusicve ps4 girano molto bene su ps4 base, cosa che non accade per switch.
Idem i multipiatta...tolti alcuni casi( cyberpunk, ac unnity...) girano bene anche su ps4.

Pure le esclusive piu ifnime come potevano essere infamous o days gone cmq su ps4 base girano bene.

PS4 pro ha sempre dato l'idea di un boost accessorio, non indispensabile. Perche tanto su ps4 la roba gia girava discretamente bene
Una switch pro sarebbe molto piu rilevante perche abbiamo molte esclusive a 450-550p, o con problemi di frame rate rilevanti...tra tutte le console chi ne aveva piu bisogno era switch, ma sono riusciti a prezzare a una cifra premium lo stesso hw del 2017. Dei maghi del marketing, oggettivamente :asd:
Ti saranno sfuggiti Bloodborne e TLG che non girano affatto bene su PS4, per lo meno al lancio :asd:

Su Switch quali sarebbero le esclusive che girano "male" a parte Xenoblade ed Age of Calamity?

Botw, Odyssey, Splatoon 2, Mario Rabbids, Arms, Smash Ultimate, octopath, Mario Maker 2, Astral Chain, Luigi's Mansion, Animal Crossing, paper Mario, Monster Hunter Rise, Metroid Dread, ecc, tutta roba che gira benissimo

dai oggettivamente tutte le esclusicve ps4 girano molto bene su ps4 base, cosa che non accade per switch.
Idem i multipiatta...tolti alcuni casi( cyberpunk, ac unnity...) girano bene anche su ps4.

Pure le esclusive piu ifnime come potevano essere infamous o days gone cmq su ps4 base girano bene.

PS4 pro ha sempre dato l'idea di un boost accessorio, non indispensabile. Perche tanto su ps4 la roba gia girava discretamente bene
Una switch pro sarebbe molto piu rilevante perche abbiamo molte esclusive a 450-550p, o con problemi di frame rate rilevanti...tra tutte le console chi ne aveva piu bisogno era switch, ma sono riusciti a prezzare a una cifra premium lo stesso hw del 2017. Dei maghi del marketing, oggettivamente :asd:
Io di problemi di frame rate rilevanti non ne ho visti. Per me rilevante è quando il frame rate fa tipo Blighttown di Dark Souls, un minuscolo scattino in una scena concitata con tanti pg su schermo non è un problema di frame rate rilevante, su Switch le esclusive mi sembra girino benissimo.
Switch OLED potrà essere pure un acquisto non necessario per alcuni, non è l'upgrade della vita, ok, ma da qui a dire che comunque Switch base sia disastrosa e che un vero upgrade era assolutamente necessario ce ne passa. :asd:

Qui si sta esagerando secondo me…
Chi parla nn ha Switch oled sottomano è ovvio…
Detto questo e nn essendo questo un 3d per ps4 potreste invece dare ascolto alla mia domanda pertinente?:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro