Switch Nintendo Switch Online: Playtest Program

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' quel gioco dell'anno scorso?

Dalle 00.01 di sabato sono aperte le canditure, ho letto bene.

Questa volta lo voglio provare. Magari la struttura è meno grezza di quella di cui parlavate in autunno scorso.

Sì potrebbe proprio starci. Sembra proprio un progetto indissolubilmente legato all'Online.
Eh lo dico perchè non escludo la presenza di Microtransazioni (legate alla distribuzione di contenuti generati dagli utenti, niente lato gameplay), aveva una schermata per quelle ma chissà se continueranno per quella strada, io avevo espresso il mio disprezzo, però a livello commerciale ha senso per il tipo di gioco.

Eh lo dico perchè non escludo la presenza di Microtransazioni (legate alla distribuzione di contenuti generati dagli utenti, niente lato gameplay), aveva una schermata per quelle ma chissà se continueranno per quella strada, io avevo espresso il mio disprezzo, però a livello commerciale ha senso per il tipo di gioco.
Furukawa stesso ha detto di recente che avrebbero investito ancora sulla spinta software per l'NSO e in generale l'Online. Quindi sì magari un titolo che hai lì fisso che esiste come esperienza online condivisa a prezzo 0 (o in abbonamento) ha un suo senso.

certo che sto gioco è veramente un'incognita, non ha un titolo ma la gente lo ha provato :asd:

Io provo a iscrivermi e vediamo.
Minecraft non mi entusiasma, l'ho solo visto giocare da mio nipote sulla Play però ho scaricato delle demo per switch sulla falsariga.
Alcune non mi sono piaciute, altre abbastanza.
Di certo non ci spenderei soldi per un gioco simile, mi sa anche a me che lo daranno gratis

A quanto leggo hanno aggiunto parecchia roba nuova ed eventi e aggiustato molti elementi del gameplay loop

Ancora non ho la possibilità di giocarci, ma nel sito del titolo hanno fatto un sito di condivisione screen con tante funzionalità di tracking tipo le app di Zelda, Smash e Splatoon su telefono... Sto guardando gli screenshot e graficamente è su tutt'altro livello rispetto a come si presentava, non so se sono screen S2 o 1 però ha fatto un bel balzo. Vedo anche tantissime robe interessanti fatte dai giocatori

Io ancora devo riscaricarlo, mi domando se si notano cambiamenti su switch 2

Ancora non ho la possibilità di giocarci, ma nel sito del titolo hanno fatto un sito di condivisione screen con tante funzionalità di tracking tipo le app di Zelda, Smash e Splatoon su telefono... Sto guardando gli screenshot e graficamente è su tutt'altro livello rispetto a come si presentava, non so se sono screen S2 o 1 però ha fatto un bel balzo. Vedo anche tantissime robe interessanti fatte dai giocatori
Io ancora devo riscaricarlo, mi domando se si notano cambiamenti su switch 2
Dovreste vederlo voi ma a quanto pare non esiste una versione nativa NS2. Per il test han mantenuto la versione NS1 e basta :sisi:

Dovreste vederlo voi ma a quanto pare non esiste una versione nativa NS2. Per il test han mantenuto la versione NS1 e basta :sisi:
Non gli hanno inviato i Devkit.

Il gioco base aveva il framerates sbloccato e risoluzione dinamica a manetta, ma andava generalmente a 30fps circa a risoluzioni non native. Quindi se è così mi aspetto un 1080p 60fps fissi in dock.
Però mi sembra strano non abbiano fatto un aggiornamento switch 2, quando torno in Italia ci guardo

Alla fine ho potuto giocarci davvero poco visto che ho avuto solo 4/5 giorni di gioco effettivo :sadfrog:

Hanno aggiunto numerosi eventi e attività tra giocatori e rivisto un po' il gameplay loop, ho visto anche numerosi progressi nella personalizzazione e terraformazione ma senza un tutorial ben fatto mi sono totalmente spaesato :asd:
Su Switch 2 il gioco gira molto meglio ma secondo me c'è ancora spazio per ottimizzazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro