Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
E' quel gioco dell'anno scorso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.E' quel gioco dell'anno scorso?
Possibilità che esca retail? Sotto zero?Yep.
E' il gioco minecraft-like testato ad Ottobre scorso.
Mi sa di progetto fully Eshop nelle intenzioni.Possibilità che esca retail? Sotto zero?![]()
Addirittura F2P o incluso con il NSOMi sa di progetto fully Eshop nelle intenzioni.
Mi sa di progetto fully Eshop nelle intenzioni.
Addirittura F2P o incluso con il NSO
Sì potrebbe proprio starci. Sembra proprio un progetto indissolubilmente legato all'Online.Addirittura F2P o incluso con il NSO
Eh lo dico perchè non escludo la presenza di Microtransazioni (legate alla distribuzione di contenuti generati dagli utenti, niente lato gameplay), aveva una schermata per quelle ma chissà se continueranno per quella strada, io avevo espresso il mio disprezzo, però a livello commerciale ha senso per il tipo di gioco.Sì potrebbe proprio starci. Sembra proprio un progetto indissolubilmente legato all'Online.
Furukawa stesso ha detto di recente che avrebbero investito ancora sulla spinta software per l'NSO e in generale l'Online. Quindi sì magari un titolo che hai lì fisso che esiste come esperienza online condivisa a prezzo 0 (o in abbonamento) ha un suo senso.Eh lo dico perchè non escludo la presenza di Microtransazioni (legate alla distribuzione di contenuti generati dagli utenti, niente lato gameplay), aveva una schermata per quelle ma chissà se continueranno per quella strada, io avevo espresso il mio disprezzo, però a livello commerciale ha senso per il tipo di gioco.
Ancora non ho la possibilità di giocarci, ma nel sito del titolo hanno fatto un sito di condivisione screen con tante funzionalità di tracking tipo le app di Zelda, Smash e Splatoon su telefono... Sto guardando gli screenshot e graficamente è su tutt'altro livello rispetto a come si presentava, non so se sono screen S2 o 1 però ha fatto un bel balzo. Vedo anche tantissime robe interessanti fatte dai giocatori
Dovreste vederlo voi ma a quanto pare non esiste una versione nativa NS2. Per il test han mantenuto la versione NS1 e bastaIo ancora devo riscaricarlo, mi domando se si notano cambiamenti su switch 2
Non gli hanno inviato i Devkit.Dovreste vederlo voi ma a quanto pare non esiste una versione nativa NS2. Per il test han mantenuto la versione NS1 e basta![]()
Il gioco base aveva il framerates sbloccato e risoluzione dinamica a manetta, ma andava generalmente a 30fps circa a risoluzioni non native. Quindi se è così mi aspetto un 1080p 60fps fissi in dock.Dovreste vederlo voi ma a quanto pare non esiste una versione nativa NS2. Per il test han mantenuto la versione NS1 e basta![]()