Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non so come implementeranno la connessione al Gameboy, se non ricordo male se non collegavi la cartuccia Gameboy tutti i Pokémon erano ditto trasformatiFinalmente gli Stadium![]()
Infatti non c'è nessuna connessione, se cerchi nei vari forum su internet tutti si stanno lamentando della cosa.Sinceramente non so come implementeranno la connessione al Gameboy, se non ricordo male se non collegavi la cartuccia Gameboy tutti i Pokémon erano ditto trasformati
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Un vero peccato allora... Il gioco sarà mutilato.Infatti non c'è nessuna connessione, se cerchi nei vari forum su internet tutti si stanno lamentando della cosa.
Io aspetto diddy Kong racing.Un vero peccato allora... Il gioco sarà mutilato.
Comunque, detto questo, io aspettavo DK 64, ma ancora neanche l'ombra
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Li staranno tenendo per quando annunceranno il nuovo dkIo aspetto diddy Kong racing.
Per quanto riguarda le lingue, quelli USA hanno solo l'inglese, mentre quelli PAL hanno pure qualche altra lingua ma difficilmente troverai l'italiano (all'epoca si contavano sulle dita di una mano monca i titoli che venivano localizzati).Che differenza c'è tra giocare le versioni USA e PAL nel Nintendo 64?
Ho visto che comunque l'italiano non c'è anche nelle versioni europee.
Cambiano gli FPS? La fluidità ecc?
O sono identiche?