Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Neanche Enter the Gungeon?
Ti consiglio di dargli una seconda chance.
Ho guardato il video sullo shop, in questi giorni ho zero sbatta per roba troppo frenetica, non a caso ho scaricato questo tetris perché ero curioso fin dall'annuncio di provare sta cosa della musica che si adatta all'umore, però che delusione gigantesca ieri sera quando nonostante il gioco dica essere crossplatform e nonostante molti possano giocarlo gratuitamente non sono riuscito a trovare nessun giocatore online, in 4 modalità diverse

In Sin and Punishment N64 non riesco a proseguire oltre lo stage 1-1🤔, non c'è altro selezionabile...
Strano, appena posso controllo.
Ottimo inizio!
Post automatically merged:

In Sin and Punishment N64 non riesco a proseguire oltre lo stage 1-1🤔, non c'è altro selezionabile...
Non capisco, non c'è una divisione netta tra i livelli, è un continuum di gioco inframezzato da cut scene.
Dopo quale boss ti blocchi?

Ultima modifica:
Strano, appena posso controllo.
Ottimo inizio!

Non capisco, non c'è una divisione netta tra i livelli, è un continuum di gioco inframezzato da cut scene.
Dopo quale boss ti blocchi?
Forse ho capito dove sbagliavo, ora va avanti. Grazie.

Comunque F-Zero 99 è clamoroso! Una droga!

Domanda scema. ma se prendo prima il pacchetto base coi 2 mesi aggiuntivi e poi in seguito ci metto sopra quello aggiuntivo mi prendo in tutto 4 mesi extra? :hmm:
Non saprei... mi sa xhe quello aggiuntivo tivcopre solo l'anno, lasciandoti due mesi scoperti. Ma mia ipotesi

Domanda scema. ma se prendo prima il pacchetto base coi 2 mesi aggiuntivi e poi in seguito ci metto sopra quello aggiuntivo mi prendo in tutto 4 mesi extra? :hmm:
Cioè, se prendi prima l’abbonamento standard da 20 € e poi ci sommi quello con pacchetto aggiuntivo da 40 €? Se è questo che intendi, sappi che io avevo l’abbonamento standard in scadenza a novembre, avevo trovato un codice scontato per il pacchetto aggiuntivo (sui 32 €) e ho deciso di acquistarlo pensando che i due abbonamenti si sommassero. Ebbene, ora ne ho due attivi contemporaneamente: quello standard con scadenza sempre a novembre, e quello con pacchetto aggiuntivo che scade tra un anno. Assurdo.

Poi però Nintendo mi ha mandato una mail dove diceva che siccome i due abbonamenti si sovrappongono mi hanno regalato dei punti d’oro (più di 400) che vanno a coprire il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.

Cioè, se prendi prima l’abbonamento standard da 20 € e poi ci sommi quello con pacchetto aggiuntivo da 40 €? Se è questo che intendi, sappi che io avevo l’abbonamento standard in scadenza a novembre, avevo trovato un codice scontato per il pacchetto aggiuntivo (sui 32 €) e ho deciso di acquistarlo pensando che i due abbonamenti si sommassero. Ebbene, ora ne ho due attivi contemporaneamente: quello standard con scadenza sempre a novembre, e quello con pacchetto aggiuntivo che scade tra un anno. Assurdo.

Poi però Nintendo mi ha mandato una mail dove diceva che siccome i due abbonamenti si sovrappongono mi hanno regalato dei punti d’oro (più di 400) che vanno a coprire il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.
Sta cosa non ha senso, perché adesso se provo a comprare quello aggiuntivo me lo fa pagare la metà perché come c'è scritto sulla shop va ad integrare il pacchetto base, ci sarà stato un problema col tuo account mi sa.
Ma la mia domanda è: siccome c'è scritto che se acquisto un abbonamento qualsiasi ricevo 2 mesi extra, e siccome da nessuna parte c'è scritto che l'offerta non è cumulabile, se compro prima il pacchetto base e ricevo i 2 mesi extra e poi prendo quello aggiuntivo prendo altri 2 mesi extra o no?
In teoria sì perché non leggo "offerta non cumulabile" o "riscattabile una sola volta", nella pratica boh. Ma la mia è più una curiosità che altro, utile per chi vuole il povero pacchetto extra che per 12 mesi sono soldi buttati, però su 16 mesi risulta più digeribile

Altra domanda: ma che è sta storia che mo sullo shop ci sono 2 app del N64? Una base ed una "per un pubblico adulto", proprio il N64, la console più censurata di Nintendo :asd:
Quello per adulti ha tutti i giochi, o per avere tutto il catalogo servono entrambi i software?

Altra cosa ho notato che su eshop hanno messo Aero the Acrobat a 6€ a breve esce aero2 e la settimana dopo zero the kamikaze squirrel, significa che non usciranno sulla virtual :sadfrog:
Ho giocato al primo e l'ho adorato

Intanto io l'ho fatto domenica e ancora non ho ricevuto i mesi aggiuntivi.

Qualcuno sa in media quanto ci mettono? Lo so che c'è scritto 72H ma credevo fosse un tempo massimo

Anch’io volevo usufruire dei due mesi aggiuntivi, ma mi sono chiesto: quando uscirà switch 2 non è che servirà abbonamento diverso?

So che è una possibilità remotissima ma qualche dubbio mi è sorto

ta cosa non ha senso, perché adesso se provo a comprare quello aggiuntivo me lo fa pagare la metà perché come c'è scritto sulla shop va ad integrare il pacchetto base, ci sarà stato un problema col tuo account mi sa.
Credo perchè da come avevo capito era un codice per l'online e non pagata direttamente dallo store
Anch’io volevo usufruire dei due mesi aggiuntivi, ma mi sono chiesto: quando uscirà switch 2 non è che servirà abbonamento diverso?

So che è una possibilità remotissima ma qualche dubbio mi è sorto
Naaa, hanno già ribadito la continuità dei servizi, non avrebbe senso

Sta cosa non ha senso, perché adesso se provo a comprare quello aggiuntivo me lo fa pagare la metà perché come c'è scritto sulla shop va ad integrare il pacchetto base, ci sarà stato un problema col tuo account mi sa.
No, semplicemente ho acquistato un codice per un abbonamento su Instant Gaming.

Credo perchè da come avevo capito era un codice per l'online e non pagata direttamente dallo store

Naaa, hanno già ribadito la continuità dei servizi, non avrebbe senso
Beh non so, a pensarci si chiama "Nintendo SWITCH Online" e non Nintendo Online, dietro il nome potrebbe nascondersi la fregatura :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro