Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche perchè è da anni che lo dicono
nintendos-future-outlook.large.jpg
Non è la stessa cosa però.
Da come leggo l'infografica il Nintendo Account sarà condiviso sulla nuova console, ma l'abbonamento online?
Pago i 20€ di NSO per poter giocare online su due console diverse?
Sulle altre console come funziona, posso usare l'abbonamento XBox Live sia su XBox Series che su XBox One?
Io comunque scommetterei sulla condivisione dell'abbonamento.

Da come leggo l'infografica il Nintendo Account sarà condiviso sulla nuova console, ma l'abbonamento online?
Sulle altre console come funziona, posso usare l'abbonamento XBox Live sia su XBox Series che su XBox One?
Io comunque scommetterei sulla condivisione deldell'abbonamen
Il NSO fa parte dei Value Added Services.
Comunque si, con le altre esiste un solo abbonamento con cui puoi giocare online con la gen attuale e quella vecchia.

Io comunque scommetterei sulla condivisione dell'abbonamento.
Si si puoi giocare pure sulla ps3 come su ps5 cob lo stesso abbonamento al plus.. Cosi pure Xbox e cosi sarà Nintendo al cento x cento, non ce veramente alcun motivo per non approfittare del 12+2

Prima di Echoes of Wisdom, volevo rigiocare A Link to the Past e così ne ho approfittato per giocare alla versione GBA, che rispetto alla versione originale è stato anche localizzato. Devo dire tutto sommato una ottima conversione.
Mi piacerebbe giocare a Four Sword, ma a differenza della versione DSI Ware rilasciata per il 25° anniversario della saga, non è possibile giocarlo in Singleplayer, se qualcuno si vuole organizzare una partitina la farei volentieri.

Offerta interessante, sapete se vale solo se si acquista l'abbonamento da Nintendo o funziona anche se riscatto un codice 12 mesi acquistato altrove? Grazie in anticipo.
Ho scritto a Nintendo e mi hanno confermato che la promo 12+2 vale solo per acquisti fatti su Nintendo eShop\My Nintendo Store. Peccato ma resta comunque una buona proposta.

Convincentemi ad abbonarmi 12+2.
Non sono interessato al gioco online (o meglio potrebbe essere l'occasione per comprare Splatoon 2/3 e farci qualche partita online, c'è ancora gente che ci gioca?...altri giochi online che mi stuzzicano non mi pare ce ne siano) ma mi intrigano alcuni giochi del passato contenuti nel pacchetto....però non so se la spesa ne valga la pena.🤔

Convincentemi ad abbonarmi 12+2.
Non sono interessato al gioco online (o meglio potrebbe essere l'occasione per comprare Splatoon 2/3 e farci qualche partita online, c'è ancora gente che ci gioca?...altri giochi online che mi stuzzicano non mi pare ce ne siano) ma mi intrigano alcuni giochi del passato contenuti nel pacchetto....però non so se la spesa ne valga la pena.🤔
8.75€ per un abbonamento completo annuale (Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo), ci pensi pure?
Nel mio gruppo si è Liberato un posto, contattami se sei interessato.

Due info utili per la promo NSO 12+2, acquistando dal My Nintendo Store i 2 mesi vengono forniti immediatamente in una sorta di pacchetto, se invece si fa l'acquisto tramite eShop i 2 mesi bonus saranno ricevuti entro 72h.

Io alla fine, avendo monete oro e nessun gioco digitale da prendere, ho fatto l'acquisto dall'eShop a circa 16 euro che più o meno è quanto avrei speso dai vari shop online.

Due info utili per la promo NSO 12+2, acquistando dal My Nintendo Store i 2 mesi vengono forniti immediatamente in una sorta di pacchetto, se invece si fa l'acquisto tramite eShop i 2 mesi bonus saranno ricevuti entro 72h.

Io alla fine, avendo monete oro e nessun gioco digitale da prendere, ho fatto l'acquisto dall'eShop a circa 16 euro che più o meno è quanto avrei speso dai vari shop online.
Io ancora non ho capito se questa promozione vale anche per l'abbonamento familiare.
Quelli di info@nintendo.it non mi hanno ancora risposto dopo una settimana.

Io ancora non ho capito se questa promozione vale anche per l'abbonamento familiare.
Quelli di info@nintendo.it non mi hanno ancora risposto dopo una settimana.
Vale per tutto ciò che abbini all annuale, anche il pacchetto extra. Qualsiasi tipo di abbonamento fai annuale, ti regalano altri due mesi, sia singolo che familiare che pacchetto aggiuntivo

Ultima modifica:

Fino al 25 sarà possibile giocare gratuitamente i seguenti titoli:
-PowerWash Simulator (ha anche DLC gratuiti tra cui la collaborazione con FF7R e Tomb Rider)
-Tetris Effect
-Enter the Gungeon
-Cassette Beasts

Acquistato da MNS non mi è arrivato niente ancora e non ho visto il pacchetto di cui parlavi.
Ho preso l'abbonamento familiare con espansione.

Edit: mi sono accorto che l'ho comprato seguendo il link della promozione quindi su Nintendo.it, ho mandato una mail a info@nintendo.it per chiarimente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro