- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,947
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto ma nadaControlla lo spam.
Trascorse le 72 ore, non prima, contatta l'assistenza Nintendo non tramite email ma tramite la pagina dedicata su Nintendo.it: Contatta il nostro Servizio al consumatoreFatto ma nada
Come l'hai comprato? Magari il problema è questo:Quasi passate le 72H non mi é arrivato nulla![]()
Sito ufficiale Nintendo. Che cazzo però, sono stato preso in giro é. praticamente una truffaCome l'hai comprato? Magari il problema è questo:
*Questa offerta si applica solo agli acquisti effettuati nel Nintendo eShop, sul sito ufficiale Nintendo e nel My Nintendo Store. I rinnovi automatici e i codici download acquistati da altri rivenditori sono esclusi dall'offerta.
Contattali subito, non inviare email ma passa dal loro sito.Sito ufficiale Nintendo. Che cazzo però, sono stato preso in giro é. praticamente una truffa
Si li ho contattati tramite modulo dicono che mi girano al reparto competenteContattali subito, non inviare email ma passa dal loro sito.
Quella app matura serve solo a giocare ai giochi più "violenti"Altra domanda: ma che è sta storia che mo sullo shop ci sono 2 app del N64? Una base ed una "per un pubblico adulto", proprio il N64, la console più censurata di Nintendo![]()
Quello per adulti ha tutti i giochi, o per avere tutto il catalogo servono entrambi i software?
Aggiornamento:Si li ho contattati tramite modulo dicono che mi girano al reparto competente
Anche a me è arrivata l'email con il codice ieri per lo stesso problema.Aggiornamento:
Mi hanno risposto finalmente dandomi i due mesi.
Anche se lunghi di tempi bravi devo dirlo
Ah credevo di essere l'unicoAnche a me è arrivata l'email con il codice ieri per lo stesso problema.
Si salva solo quello.Battletoads![]()