spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
SiAncora valida l'offerta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiAncora valida l'offerta?
Vengono conservati per 6 mesi, se non ricordo male.Volevo fare il backup dei salvataggi, ho attivato la prova di 7gg di nintendo online ma mi sorge il dubbio se una volta terminata perdo i backup salvati online o se restano li fino a nuova iscrizione...
Si ti convieneHo fatto account familiare con altra gente, ma non mi fa unire dandomi come errore "a causa delle limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia non puoi unirti a questo gruppo"
Non ho mai fatto parte di un gruppo famiglia, non ho abbonamenti attivi e leggo che è un problema comunissimo di chi non ho trovato però soluzione, consigli?
Apro ticket di assistenza?
è stato un parto averli sulla VC del 3DS, figurati quaIo voglio i capitoli old di Pokémon, tutto il resto può andare a farsi fottere
È criminale che non ce ne sia mezzo
Aggiornamento:Ho fatto account familiare con altra gente, ma non mi fa unire dandomi come errore "a causa delle limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia non puoi unirti a questo gruppo"
Non ho mai fatto parte di un gruppo famiglia, non ho abbonamenti attivi e leggo che è un problema comunissimo di chi non ho trovato però soluzione, consigli?
Apro ticket di assistenza?
Hai idea di quali possano essere queste "limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia"?Aggiornamento:
In tre giorni non ho ancora risolto niente, aperto il ticket in assistenza ma per qualche motivo ancora risulto tipo bloccato e non sono stati in grado ancora di farci niente
Maledetti.è stato un parto averli sulla VC del 3DS, figurati qua
No, mai stato iscritto a un gruppo famigliaHai idea di quali possano essere queste "limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia"?
Non è che sei iscritto ad un altro gruppo famiglia?
Scusami per le domande ma vorrei capire bene la situazione per cercare di aiutarti.No, mai stato iscritto a un gruppo famiglia
Avevo l'online classico da solo fino a qualche giorno fa, ho fatto il familiare+pack con altre persone ma ogni volta che provo a unirmi mi dà quell'errore
Con ogni volta che provo unirmi intendo quando l'account gestore mi manda l'invito.Scusami per le domande ma vorrei capire bene la situazione per cercare di aiutarti.
Tu dici "ogni volta che provo a unirmi", na che intendi?
Io gestisco un gruppo familiare con altri utenti di questo forum e sono il suo amministratore: sono io che devo aggiungere gli altri membri, non possono farlo da soli.
Tu come procedi precisamente?
Edit: immagino avrai visitato questa pagina, magari parti da lì per contattare Nintendo.
"Se ti unisci e lasci ripetutamente un gruppo famiglia, il tuo accesso ai gruppi famiglia potrebbe venire limitato." è il tuo caso?
E se invece offrisse gratuitamente per gli abbonati l'aggiornamento nextgen dei titoli Switch? Immaginate di giocare finalmente tears of the kingdom a 60 FPS e 4k o Metroid prime 4 a 4kVisualizza allegato 16387
Novità in arrivo nel 2025?
Su Switch 2 credo che ci aspettiamo tutti i giochi del GC ma magari ritorna anche il PC Engine.
Ok, in pratica dk 64 versione 2.0Il 25 ottobre arriva Banjo-Tooie di Rare su NSO con pacchetto aggiuntivo.
Seguito di Banjo-Kazooie, già disponibile.
Non l'ho mai giocato, a differenza del primo che considero un capolavoro, ma se non sbaglio questo soffriva di un'eccessiva ricchezza di contenuti.
"Sei troppo troppa." di Aliens - Scontro finale.