Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo fare il backup dei salvataggi, ho attivato la prova di 7gg di nintendo online ma mi sorge il dubbio se una volta terminata perdo i backup salvati online o se restano li fino a nuova iscrizione...

Volevo fare il backup dei salvataggi, ho attivato la prova di 7gg di nintendo online ma mi sorge il dubbio se una volta terminata perdo i backup salvati online o se restano li fino a nuova iscrizione...
Vengono conservati per 6 mesi, se non ricordo male.

Ho fatto account familiare con altra gente, ma non mi fa unire dandomi come errore "a causa delle limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia non puoi unirti a questo gruppo"

Non ho mai fatto parte di un gruppo famiglia, non ho abbonamenti attivi e leggo che è un problema comunissimo di chi non ho trovato però soluzione, consigli?
Apro ticket di assistenza?

Ho fatto account familiare con altra gente, ma non mi fa unire dandomi come errore "a causa delle limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia non puoi unirti a questo gruppo"

Non ho mai fatto parte di un gruppo famiglia, non ho abbonamenti attivi e leggo che è un problema comunissimo di chi non ho trovato però soluzione, consigli?
Si ti conviene

20241015_080103.png
Novità in arrivo nel 2025?
Su Switch 2 credo che ci aspettiamo tutti i giochi del GC ma magari ritorna anche il PC Engine.

Più che GC voglio vedere la miglior console Nintendo di sempre, il Ds. Ci sono un botto di titoli per questa console e buona parte sono solo giapponesi

Io voglio i capitoli old di Pokémon, tutto il resto può andare a farsi fottere

È criminale che non ce ne sia mezzo

Aggiornamento:
In tre giorni non ho ancora risolto niente, aperto il ticket in assistenza ma per qualche motivo ancora risulto tipo bloccato e non sono stati in grado ancora di farci niente

Aggiornamento:
In tre giorni non ho ancora risolto niente, aperto il ticket in assistenza ma per qualche motivo ancora risulto tipo bloccato e non sono stati in grado ancora di farci niente
Hai idea di quali possano essere queste "limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia"?
Non è che sei iscritto ad un altro gruppo famiglia?

è stato un parto averli sulla VC del 3DS, figurati qua
Maledetti.
Post automatically merged:

Che poi cacchio, almeno avessero un motivo, che so, monetizzavano con le remaster o i remake

Manco quello :rickds: ed hanno letteralmente un tesoro di MILIARDI potenziali

Se mettono Smeraldo, per dire, o platino, collassa NSO

Mi accontenterei anche di un porting di sole e luna

Hai idea di quali possano essere queste "limitazioni relative ai cambi gruppo famiglia"?
Non è che sei iscritto ad un altro gruppo famiglia?
No, mai stato iscritto a un gruppo famiglia

Avevo l'online classico da solo fino a qualche giorno fa, ho fatto il familiare+pack con altre persone ma ogni volta che provo a unirmi mi dà quell'errore

No, mai stato iscritto a un gruppo famiglia

Avevo l'online classico da solo fino a qualche giorno fa, ho fatto il familiare+pack con altre persone ma ogni volta che provo a unirmi mi dà quell'errore
Scusami per le domande ma vorrei capire bene la situazione per cercare di aiutarti.
Tu dici "ogni volta che provo a unirmi", na che intendi?
Io gestisco un gruppo familiare con altri utenti di questo forum e sono il suo amministratore: sono io che devo aggiungere gli altri membri, non possono farlo da soli.
Tu come procedi precisamente?

Edit: immagino avrai visitato questa pagina, magari parti da lì per contattare Nintendo.
"Se ti unisci e lasci ripetutamente un gruppo famiglia, il tuo accesso ai gruppi famiglia potrebbe venire limitato." è il tuo caso?

Ultima modifica:
Scusami per le domande ma vorrei capire bene la situazione per cercare di aiutarti.
Tu dici "ogni volta che provo a unirmi", na che intendi?
Io gestisco un gruppo familiare con altri utenti di questo forum e sono il suo amministratore: sono io che devo aggiungere gli altri membri, non possono farlo da soli.
Tu come procedi precisamente?

Edit: immagino avrai visitato questa pagina, magari parti da lì per contattare Nintendo.
"Se ti unisci e lasci ripetutamente un gruppo famiglia, il tuo accesso ai gruppi famiglia potrebbe venire limitato." è il tuo caso?
Con ogni volta che provo unirmi intendo quando l'account gestore mi manda l'invito.
Prima volta che partecipo a un gruppo famiglia.

Comunque ho risolto con l'assistenza, credo sia l'unico modo. Non so il motivo per cui sia successo così

Visualizza allegato 16387
Novità in arrivo nel 2025?
Su Switch 2 credo che ci aspettiamo tutti i giochi del GC ma magari ritorna anche il PC Engine.
E se invece offrisse gratuitamente per gli abbonati l'aggiornamento nextgen dei titoli Switch? Immaginate di giocare finalmente tears of the kingdom a 60 FPS e 4k o Metroid prime 4 a 4k :lebron:

Il 25 ottobre arriva Banjo-Tooie di Rare su NSO con pacchetto aggiuntivo.
Seguito di Banjo-Kazooie, già disponibile.
Non l'ho mai giocato, a differenza del primo che considero un capolavoro, ma se non sbaglio questo soffriva di un'eccessiva ricchezza di contenuti.
"Sei troppo troppa." di Aliens - Scontro finale.

Il 25 ottobre arriva Banjo-Tooie di Rare su NSO con pacchetto aggiuntivo.
Seguito di Banjo-Kazooie, già disponibile.
Non l'ho mai giocato, a differenza del primo che considero un capolavoro, ma se non sbaglio questo soffriva di un'eccessiva ricchezza di contenuti.
"Sei troppo troppa." di Aliens - Scontro finale.
Ok, in pratica dk 64 versione 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro