Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dei giochi che avevo all'epoca vorrei tanto "Krusty Super fun house", il gioco dei Blues Brothers e "The magical Quest" della Capcom.

Più sono brutti meno costa a Nintendo riproporli
Si, ma se ti riempi il servizio con tre giochi brutti per ogni gioco bello, poi sembra che "regalano" solo giochi brutti. Tra i doppioni con le lingue diverse e i giochi che non si fila nessuno alcune virtual console mi lasciano proprio stranito quando apro la pagina :asd:

Si, ma se ti riempi il servizio con tre giochi brutti per ogni gioco bello, poi sembra che "regalano" solo giochi brutti. Tra i doppioni con le lingue diverse e i giochi che non si fila nessuno alcune virtual console mi lasciano proprio stranito quando apro la pagina :asd:
Tanto guarda, per come hanno trattato l'online di quei giochi, relegato al p2p e solo a gente in lista amico ed il lag tremendo se entrambi non hanno almeno una 100mb è abbastanza evidente che a loro sbatte nulla di quei giochi, immagino che pensino che la gente paghi unicamente per il gioco online, il cloud e qualche gioco dedicato (tetris, fzero).
E' e resta un lavoro a costo zero per i titoli first ed un lavoro che costa poco in termini di copyright per quei giochi che nessuno vorrebbe rigiocare nemmeno gratuitamente su emulatore.
Facci caso vari giochi buoni sono in vendita sullo shop da parte di detentori dei diritti.
Ad esempio gli street fighters o i marvel li vende capcom, di recente hanno messo il trio di ATAB e via, altri probabilmente arriveranno a pagamento ed imho la cosa migliore resta comprarli quando sono super scontati, li prendi una volta e li hai per sempre nel tuo account, mica a noleggio.
Post automatically merged:

Dei giochi che avevo all'epoca vorrei tanto "Krusty Super fun house", il gioco dei Blues Brothers e "The magical Quest" della Capcom.
Cartoon Reaction GIF by The Yetee

Post automatically merged:

I diritti di Acclaim non ricordo chi li abbia presi.

Domandona, ho un abbonamento annuale rinnovato da poco (Pacchetto base), se riscatto un codice 12mesi+pacchetto aggiuntivo che succede? :asd:

Domandona, ho un abbonamento annuale rinnovato da poco (Pacchetto base), se riscatto un codice 12mesi+pacchetto aggiuntivo che succede? :asd:
Avrai due abbonamenti distinti, il pacchetto aggiuntivo non si sommerà a quello base. L’ho fatto anch’io, pensando che il mio abbonamento base già attivo si sarebbe in qualche modo convertito, ma invece ora ho due abbonamenti attivi sul mio profilo. Poi mi è arrivata una mail di Nintendo dove mi hanno regalato dei punti d’oro per compensare il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.

Avrai due abbonamenti distinti, il pacchetto aggiuntivo non si sommerà a quello base. L’ho fatto anch’io, pensando che il mio abbonamento base già attivo si sarebbe in qualche modo convertito, ma invece ora ho due abbonamenti attivi sul mio profilo. Poi mi è arrivata una mail di Nintendo dove mi hanno regalato dei punti d’oro per compensare il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.
Il che è sbagliato perché se leggi sul sito c'è scritto chiaro e tondo che comprando il pacchetto aggiuntivo autorizzi nintendo a terminare il pacchetto base e sostituirlo con quello nuovo, pagando tipo 5cents in meno per ogni giorno rimasto al vecchio abbonamento, quindi in linea puramente teorica dovrebbe essercene uno solo e non 2, ma boh, è nintendo :dsax:

L'11 Ottobre arriveranno F-Zero GP e F-Zero CLIMAX, quest'ultimo mai arrivato in occidente e includerà tutti i contenuti e-reader

Il che è sbagliato perché se leggi sul sito c'è scritto chiaro e tondo che comprando il pacchetto aggiuntivo autorizzi nintendo a terminare il pacchetto base e sostituirlo con quello nuovo, pagando tipo 5cents in meno per ogni giorno rimasto al vecchio abbonamento, quindi in linea puramente teorica dovrebbe essercene uno solo e non 2, ma boh, è nintendo :dsax:
Nel dubbio e per evitar casini ho fatto l'upgrade dell'abbonamento che avevo ed ho riscattato il codice che avevo, così da allungarne la durata :asd:

Apprezzo molto che Nintendo porti giochi mai usciti fuori dal Giappone sul servizio (seppur siano senza traduzione mannagghia a loro...), però... Sto ancora aspettando Fire Emblem Sacred Stones...

Poco fa hanno messo diversi stary only Jap, adesso F-Zero climax.
C'è speranza nel rivedere anche roba come Kaeru no Tame ni..., The Tower, Fire emblem 6, Tomato adventure ( il pre Mario e Luigi),ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro