- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,947
Davvero certo giochi capisco fanno numero, ma farebbero meglio a nonriproporli neanche![]()
Più sono brutti meno costa a Nintendo riproporli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero certo giochi capisco fanno numero, ma farebbero meglio a nonriproporli neanche![]()
Giochi su licenza: mooolto difficili che arrivino.Dei giochi che avevo all'epoca vorrei tanto "Krusty Super fun house", il gioco dei Blues Brothers e "The magical Quest" della Capcom.
Si, ma se ti riempi il servizio con tre giochi brutti per ogni gioco bello, poi sembra che "regalano" solo giochi brutti. Tra i doppioni con le lingue diverse e i giochi che non si fila nessuno alcune virtual console mi lasciano proprio stranito quando apro la paginaPiù sono brutti meno costa a Nintendo riproporli
I diritti di Acclaim non ricordo chi li abbia presi.Giochi su licenza: mooolto difficili che arrivino.
The Magical Quest era stupendo con quei colori.
Il problema è non chi realizzò i giochi in question, ma a quale brand sono collegato quindi I Simpson, Blues Brothers e Mickey Mouse.I diritti di Acclaim non ricordo chi li abbia presi.
Tanto guarda, per come hanno trattato l'online di quei giochi, relegato al p2p e solo a gente in lista amico ed il lag tremendo se entrambi non hanno almeno una 100mb è abbastanza evidente che a loro sbatte nulla di quei giochi, immagino che pensino che la gente paghi unicamente per il gioco online, il cloud e qualche gioco dedicato (tetris, fzero).Si, ma se ti riempi il servizio con tre giochi brutti per ogni gioco bello, poi sembra che "regalano" solo giochi brutti. Tra i doppioni con le lingue diverse e i giochi che non si fila nessuno alcune virtual console mi lasciano proprio stranito quando apro la pagina![]()
Dei giochi che avevo all'epoca vorrei tanto "Krusty Super fun house", il gioco dei Blues Brothers e "The magical Quest" della Capcom.
I diritti di Acclaim non ricordo chi li abbia presi.
Dei giochi che avevo all'epoca vorrei tanto "Krusty Super fun house", il gioco dei Blues Brothers e "The magical Quest" della Capcom.
Avrai due abbonamenti distinti, il pacchetto aggiuntivo non si sommerà a quello base. L’ho fatto anch’io, pensando che il mio abbonamento base già attivo si sarebbe in qualche modo convertito, ma invece ora ho due abbonamenti attivi sul mio profilo. Poi mi è arrivata una mail di Nintendo dove mi hanno regalato dei punti d’oro per compensare il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.Domandona, ho un abbonamento annuale rinnovato da poco (Pacchetto base), se riscatto un codice 12mesi+pacchetto aggiuntivo che succede?![]()
Il che è sbagliato perché se leggi sul sito c'è scritto chiaro e tondo che comprando il pacchetto aggiuntivo autorizzi nintendo a terminare il pacchetto base e sostituirlo con quello nuovo, pagando tipo 5cents in meno per ogni giorno rimasto al vecchio abbonamento, quindi in linea puramente teorica dovrebbe essercene uno solo e non 2, ma boh, è nintendoAvrai due abbonamenti distinti, il pacchetto aggiuntivo non si sommerà a quello base. L’ho fatto anch’io, pensando che il mio abbonamento base già attivo si sarebbe in qualche modo convertito, ma invece ora ho due abbonamenti attivi sul mio profilo. Poi mi è arrivata una mail di Nintendo dove mi hanno regalato dei punti d’oro per compensare il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.
Avrai due abbonamenti distinti, il pacchetto aggiuntivo non si sommerà a quello base. L’ho fatto anch’io, pensando che il mio abbonamento base già attivo si sarebbe in qualche modo convertito, ma invece ora ho due abbonamenti attivi sul mio profilo. Poi mi è arrivata una mail di Nintendo dove mi hanno regalato dei punti d’oro per compensare il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti.
Nel dubbio e per evitar casini ho fatto l'upgrade dell'abbonamento che avevo ed ho riscattato il codice che avevo, così da allungarne la durataIl che è sbagliato perché se leggi sul sito c'è scritto chiaro e tondo che comprando il pacchetto aggiuntivo autorizzi nintendo a terminare il pacchetto base e sostituirlo con quello nuovo, pagando tipo 5cents in meno per ogni giorno rimasto al vecchio abbonamento, quindi in linea puramente teorica dovrebbe essercene uno solo e non 2, ma boh, è nintendo![]()
Si, ma se ti riempi il servizio con tre giochi brutti per ogni gioco bello, poi sembra che "regalano" solo giochi brutti. Tra i doppioni con le lingue diverse e i giochi che non si fila nessuno alcune virtual console mi lasciano proprio stranito quando apro la pagina![]()
Ancora valida l'offerta?Qualcuno è interessato a dividere l'online pacchetto aggiuntivo? ci mancano poche persone