Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I primi che mi vengono in mente sono Splatoon 2 e 3, i Pokemon, Dark souls; in ogni caso si contano sulle dita di una mano, per tutti gli altri basta caricare/scaricare dal cloud e il gioco è fatto. Per passaggio manuale intendo con le due console vicine, come quando passi i dati da Switch a Switch 2: è un'operazione semplice e guidata, due minuti di video su youtube ti risolveranno il dubbio meglio di quanto non possa fare io a parole
Quindi l'upload sul cloud non è automatico ma devo farlo io?

alla fine ho ceduto all'abbonamento da 40 per l'emulatore del gamecube ... zelda ww con sunshine e fe poe in arrivo (spero entro 2026 :asd: )è troppa roba per non sborsare quella cifra

alla fine ho ceduto all'abbonamento da 40 per l'emulatore del gamecube ... zelda ww con sunshine e fe poe in arrivo (spero entro 2026 :asd: )è troppa roba per non sborsare quella cifra
Un'altra stilettata al Leoncino alla faccia che non dovevi spendere più
👀

Un altra stilettata al Leoncino alla faccia che non dovevi spendere più
👀
l'ho già preso il mese scorso che mi scadeva l'abbonamento, oltretutto c'era la promo dei due mesi in regalo con l'abbonamento annuale ... ho fatto l'affare :asd:

ma quando ghezz aggiungono altra roba GC :asd:

Siii, N. mi ha ascoltato! :hype:

Oggi la durata di Luigi's Mansion verrebbe spernacchiata se proposto a prezzo pieno e intanto è ciò di cui avrò bisogno dopo le millemila ore di Tears of the Kingdom.

Oggi la durata di Luigi's Mansion verrebbe spernacchiata se proposto a prezzo pieno e intanto è ciò di cui avrò bisogno dopo le millemila ore di Tears of the Kingdom.
Naaa, ci sono giochi che durano 8 ore e ti lasciano "vuoto"... Mansion mi pare duri un 5/6 ore, ma ha molto ritmo e non cala mai di qualità durante tutta l' avventura. Fosse stato più lungo avrebbe annoiato secondo me.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro