Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma non c'è un modo di scrivere una mail, scritta e firmata tutti assieme, da mandare alla Nintendo? Non deve essere a carattere di protesta ma solamente essere realista dicendo cosa ci si aspetta e cosa non va. Io sono parecchio preoccupato perché la chat c'era anche sul primo 3ds... L'unica per la questione della chat vocale sarebbe bombardare, sul Apple Store e Play Store, di 1 stella sull'app della Nintendo per fargli capire che non la si vuole. Troppi problemi giocare con un'app.

Ragazzi ma non c'è un modo di scrivere una mail, scritta e firmata tutti assieme, da mandare alla Nintendo? Non deve essere a carattere di protesta ma solamente essere realista dicendo cosa ci si aspetta e cosa non va. Io sono parecchio preoccupato perché la chat c'era anche sul primo 3ds... L'unica per la questione della chat vocale sarebbe bombardare, sul Apple Store e Play Store, di 1 stella sull'app della Nintendo per fargli capire che non la si vuole. Troppi problemi giocare con un'app.
Tanto non funziona (in queste cose nintendo sa essere cocciuta, perchè ascolta le critiche, ma non sempre risponde), le critiche sono piovute fin dal suo annuncio, hanno continuato fino all'arrivo di splatoon 2... una volta uscito il gioco ne sono arrivate in maniera esponenziale... ormai ha deciso, anche se mi aspettavo che questo anno di rimando fosse per incorporare una chat proprio a livello di sistema :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto non funziona (in queste cose nintendo sa essere cocciuta, perchè ascolta le critiche, ma non sempre risponde), le critiche sono piovute fin dal suo annuncio, hanno continuato fino all'arrivo di splatoon 2... una volta uscito il gioco ne sono arrivate in maniera esponenziale... ormai ha deciso, anche se mi aspettavo che questo anno di rimando fosse per incorporare una chat proprio a livello di sistema :bah!:
Prepariamoci allora al loro ennesimo flop. A breve, scaricabile con soli 120 silver, la breve guida intitolata "I messaggi di fumo e i loro segreti. Guida pratica da come accendere un fuoco fino all'uso dell'alfabeto delle nuvole di fumo" :sisi:

Sul sito Nintendo ci sono i classici contattaci, se vuoi un consiglio scrivi a Nintendo America che ho idea che in Nintendo Italia si perdono lì

Facebook e Twitter sono buoni canali dove lamentarsi, per quanto riguarda Facebook devi andare sulla pagina e selezionare America come regione se vuoi che la lamentela abbia più visibilità.

L'app è un cancro

Prepariamoci allora al loro ennesimo flop. A breve, scaricabile con soli 120 silver, la breve guida intitolata "I messaggi di fumo e i loro segreti. Guida pratica da come accendere un fuoco fino all'uso dell'alfabeto delle nuvole di fumo" :sisi:
Switch non flopperà per via della chat vocale via app :asd:

Ma resta comunque una feature gestita malissimo da Nintendo, deve seriamente assumere qualcuno di competente in questo campo, o farsi aiutare da team specializzati come quelli di discord.

Sul sito Nintendo ci sono i classici contattaci, se vuoi un consiglio scrivi a Nintendo America che ho idea che in Nintendo Italia si perdono lì  

Facebook e Twitter sono buoni canali dove lamentarsi, per quanto riguarda Facebook devi andare sulla pagina e selezionare America come regione se vuoi che la lamentela abbia più visibilità.

L'app è un cancro
Bé si non avevo neanche lontanamente preso in considerazione Nintendo Italia :asd: Però non ha neanche senso che scrivo come singolo perché una persona su un bacino di utenza di qualche milione non ha molta voce.

Ma nessuno si lamenta dei messaggi e della chat di testo in generale ?

deve seriamente assumere qualcuno di competente in questo campo, o farsi aiutare da team specializzati come quelli di discord.
Esatto, Discord aveva pubblicamente espresso il suo parere e interesse nel aiutare la console ma a quanto pare, come anche Sony, non ne vogliono sapere di farsi aiutare da esterni.

- - - Aggiornato - - -

Si infatti stiamo parlando anche di quella :asd:

L'app è un cancro
La app di per se non è un cancro, sarebbe potuta essere una idea carina se fosse stata usata principalmente come gestore del profilo, creazione e invio di notifiche per lobby, funzioni extra ai giochi come avviene con Splatoon 2, ecc... Il problema nasce dal fatto che è l'unica soluzione per permettere a due o più persone di chattare mentre si gioca online, quando potevano fare le cose in maniera più facile integrando tutto nella console, però parliamo di Nintendo che è un Ufficio complicazioni affari semplici :asd:

A proposito dei reclami, Nintendo spesso legge le lamentele e i consigli delle sue app (Fire emblem heroes lo dimostra) per cui se avete scaricato la app lamentatevi anche li :ahsisi:

Quella è una mancanza che esula dal servizio, devono implementarla per forza altrimenti son da ricovero. Ma gratuitamente.

Esatto, un servizio di messaggistica, dove anche clicchi il profilo di un amico e scrivi un messaggio (roba proprio basilare) dovrà esserci entro settembre :l4gann:

A proposito dei reclami, Nintendo spesso legge le lamentele e i consigli delle sue app (Fire emblem heroes lo dimostra) per cui se avete scaricato la app lamentatevi anche li :ahsisi:
Fatto Fatto :asd:

Comunque ho aperto un tweet per chiedere a Discord se ha novità o ci sono stati movimenti riguardo a una futura app da integrare direttamente nella Switch. Giusto per capire come Nintendo ha risposto alla loro proposta.

La storia del cloud è un vero ricatto. Spero implementino la possibilità di salvare i save su chiavetta per tutti.

Inutile girarci attorno perchè l'idea di spostare la chat vocale su un app è una delle cose piu stupode che la mente umana abbia mai partorito. Io mentre gioco molte volte tra una partita e l'altra uso il telefono per chattare quindi non posso permettermi anche di usare un' altro servizio così pesante altrimenti la batteria va a farsi fottere dopo 1 ora.

La storia del cloud è un vero ricatto. Spero implementino la possibilità di salvare i save su chiavetta per tutti.
Non e' un ricatto

Si cagano addosso per la pirateria ,anche se il danno forse e'fatto :asd:

Pensano che con una gestione " limpida" via cloud gli smabettoni non possano trovare debolezze nei file su cui potesrti smanettare su pc

D altro canto poteva cmq essere gratuita....quello si

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno creato l'app proprio per non dover fare la chat vocale, difficilmente faranno dietrofront

Hanno creato l'app proprio per non dover fare la chat vocale, difficilmente faranno dietrofront
Infatti...inutile sperarci.

Conosciamo nintendo,difficilmente si rimangia le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro