Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pokemon Snap, una delle serie più incomprese di sempre :facepalm:

Comunque ricordo che c'è da oggi la possibilità di giocare al primo Mario+Rabbids gratuitamente per una settimana
Ma infatti era bellissimo, io lo rigiocavo spessissimo da piccolo, nonostante mi spaccassi anche di giochi "hardcore" come F-Zero, Jet Force Gemini, Star Fox 64 e altro.

Ovviamente non so come sia invecchiato, specie confrontato con New Pokémon Snap, ma di sicuro all'epoca era un signor "non gioco".

Che poi alla fine era un gioco a tutti gli effetti
[automerge]1657270435[/automerge]
Il 15 Luglio verrà rilasciato per il servizio occidentale N64 Pokémon Puzzle League, mentre per quello giapponese i 2 Custom Robot (se avete un account giapponese potete scaricare gratuitamente la app e giocare ai titoli attualmente esclusivi anche con il vostro account principale)

Ottimo per Pokémon Puzzle League, uno scacciapensieri ci sta sempre.

Io l'account Giapponese lo ho pure, e sarei curioso di giocare Custom Robo, ma mi fermerei al menù principale causa lingua :rickds:

Il 15 Luglio verrà rilasciato per il servizio occidentale N64 Pokémon Puzzle League, mentre per quello giapponese i 2 Custom Robot (se avete un account giapponese potete scaricare gratuitamente la app e giocare ai titoli attualmente esclusivi anche con il vostro account principale)

:facepalm2::facepalm:

Hanno un parco titoli tra snes e N64 che supera le 2000 unità, ma ripescano sempre i soliti, quando riescano qualcosa di diverso che fanno? Mettono la versione brandizzata pokemon di panel de pon, già presente tra i giochi snes
Tacci loro :dsax:
Avrà pure qualche differenza, ma il gioco quello è.
Le ultime aggiunte sono state alquanto deludenti per me

Hanno un parco titoli tra snes e N64 che supera le 2000 unità, ma ripescano sempre i soliti, quando riescano qualcosa di diverso che fanno? Mettono la versione brandizzata pokemon di panel de pon, già presente tra i giochi snes
Tacci loro :dsax:
Avrà pure qualche differenza, ma il gioco quello è.
Le ultime aggiunte sono state alquanto deludenti per me
Speriamo che l'avvicinarsi di settembre (e il rinnovo annuale) ci porti qualche gioco "hardcore" in più

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Speriamo che l'avvicinarsi di settembre (e il rinnovo annuale) ci porti qualche gioco "hardcore" in più

Io, se nei prossimi mesi vedo aggiungere altri titoli di m.... come questo, non lo rinnovo più l'abbonamento.

Che lamentoni come se fino ad oggi avessero rilasciato giochi brutti :asd:
Snap è un gran gioco, non fermatevi al primo livello dove non avete niente con cui interagire, appena sbloccate le pester ball, il pokefaluto e bacche (e si sbloccano piuttosto velocemente) potrete interagire con tutti i pokemon e risolvere enigmi per trovare specie rare, sbloccare nuovi percorsi e infine completare la storia una volta risolto ciascuno degli enigmi dell'area.
È praticamente un puzzle game arcade.

Ma Dio santo ancora con questi giochi... Ma perché non cominciamo a pubblicare videogiochi veri e non giochi da telefonino, vogliamo Donkey Kong 64, Banjo tooie, smash Bros, diddy Kong, ecc...

Lo sai che banjo tooie è un gioco da cellulare per via del gamepass quindi non vuoi giochi da cellulare per per dei giochi da cellulare

Lo sai che banjo tooie è un gioco da cellulare per via del gamepass quindi non vuoi giochi da cellulare per per dei giochi da cellulare
Credo si capisca che mi riferisco al livello qualitativo del prodotto.

Facevano prima a dire "a parte i brand Nintendo, non aspettatevi altro di interessante su SNES".

Ancora nessuna voce sul prossimo gioco per N64?

Non male, sempre sentito parlare bene e ho sempre avuto un po' di curiosità per provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro