Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,162
Reazioni
543
Medaglie
6
Stanno a prende i titoli che regalavano col 3ds e li mettono :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Ottimo.
Spero anche in Zero Mission nei mesi futuri.
Se non lo mettono vado a Kyoto a cercarli.

Fusion l'ho giocato su VC del Wii U (ma lo rigioco volentieri), mentre Zero Mission mi manca proprio.

E mi serve come il pane perché sogno un giorno di farmi in successione:

Zero Mission (NSO)
Samus Returns (3DS)
Super Metroid (NSO)
Fusion (NSO)
DREAD (Switch)

Ah, e qui lo dico e qui lo nego, prossimo gioco Mercury Steam sarà il remake di Super Metroid (e spero facciano un veloce Port hd di Samus Returns only e-shop prima o poi)
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Se non lo mettono vado a Kyoto a cercarli.

Fusion l'ho giocato su VC del Wii U (ma lo rigioco volentieri), mentre Zero Mission mi manca proprio.

E mi serve come il pane perché sogno un giorno di farmi in successione:

Zero Mission (NSO)
Samus Returns (3DS)
Super Metroid (NSO)
Fusion (NSO)
DREAD (Switch)

Ah, e qui lo dico e qui lo nego, prossimo gioco Mercury Steam sarà il remake di Super Metroid (e spero facciano un veloce Port hd di Samus Returns only e-shop prima o poi)
Anche io Zero Mission è l'unico che non ho ancora mai giocato.
Magari un remake di Super Metroid :Q_
 
U

Utente cancellato 22604

Io francamente ho gli originali gba di fusion e zero mission e preferisco giocarli su un gba con la modifica allo schermo retroilluminato e ultrabright :asd:
 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
976
Reazioni
21
Medaglie
5
ragazzi ma quanto costa fare l'upgrade ? e come vengono calcolati i giorni di discrepanza con il piano base? purtroppo metroid mi tenta...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,996
Reazioni
13,321
Medaglie
16
ragazzi ma quanto costa fare l'upgrade ? e come vengono calcolati i giorni di discrepanza con il piano base? purtroppo metroid mi tenta...
Di base 20, ma mi pare scalino 5 centesimi per ogni giorno "perso" per rientrare nell'anno di abbonamento.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,974
Reazioni
261
Medaglie
6
Colpevolmente mai giocato prima, ma potevate avvertire che Metroid fusion è un cavolo di giocone
Non credo ci siano capitoli trascurabili.
Forse solo il primo per nes, giocandolo sottoforma di remake gba ovviamente è un capolavoro per le sue location naturali.
Pure Other M è un action ottimo a tema metroid :iwanzw:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,549
Reazioni
1,656
Medaglie
10
domanda che nn so se c'entra ma nn so dove farla

ma l'eshop card vale pure su 3ds? perchè volevo pigliare radiant historia prima che chiudono tutto il 27 ma non si possono piu pagare con carta di credito sul 3ds -_-
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,996
Reazioni
13,321
Medaglie
16
domanda che nn so se c'entra ma nn so dove farla

ma l'eshop card vale pure su 3ds? perchè volevo pigliare radiant historia prima che chiudono tutto il 27 ma non si possono piu pagare con carta di credito sul 3ds -_-
No, devi riscattare su Switch e collegare gli account in modo da condividere i fondi
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,309
Reazioni
239
Medaglie
4
Hanno messo Xevious per Nes che è uno dei giochi più belli della mia infanzia(versione arcade) insieme a Phoenix.

Inoltre per Gameboy c'è una versione di Burger Time, quello non feci in tempo a giocarlo ma lo vidi solo nei negozi di elettronica. A colori faceva un'altro effetto del bianco e nero ma meglio di niente.

Inoltre ci sono voci che arrivi anche Metroid Zero Mission. Sono state trovate 2 schermate in Metroid Fusion
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Provato ieri Burger Time Deluxe [Game Boy], bello, e mangia in testa al remake uscito alcuni anni fa.
Ottimo che hanno messo Kirby's Dreamland 2. Ho finito lo scorso mese il primo e anche questo lo divoreró. Al tempo non gocai nessuno dei due.

Xevious giocati ieri, bello anche se ovviamente oggi risulta molto scarno. Però la buona giocabilitá si percepisce subito. La musica però è come non esistesse, un brevissimo jingle che si ripete in un Loop infinito. :sard:

Devo provare solo il biliardo SNES, che mi sembra bello già dal video.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,563
Reazioni
302
Medaglie
6
Sono di nuovo disponibili i controller N64 nel my nintendo store.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,114
Reazioni
839
Medaglie
2
Ho comprato il pad n64, lo volevo a molto tempo... Sono molto contento, finalmente... Peccato sia un po' caro, però fa niente potrò giocarmi giochi che non ho si cartuccia come sul Nintendone.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,788
Reazioni
2,127
Medaglie
11
In passato mi ero lamentato del fatto che mentre pagavo l'online davano prove gratuite a rotta di collo dando l'impressione che i fessi fossero i paganti, oggi si sono superati offrendo un'altra settimana di prova anche a chi l'aveva attivata settimana scorsa, i quali a loro volta potevano attivare la prova pur avendo usufruito di quella data tipo 2-3 settimane prima, un record insomma :asd:

Non essendoci nulla di nuovo da giocare online mi chiedo se non debbano tenere alti i numeri degli abbonamenti per i trimestrali in scadenza :dsax:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,825
Reazioni
984
Medaglie
8
Ho un bel po' di punti di platino, consigliate di usarli o di aspettare? Come sono stati i premi?
Questa è la prima volta che vedo il catalogo online
C'è anche una sezione giochi digitali 3DS e Wii U, l'hanno smantellata ora o devono ancora inserire premi?
 
Top