Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità
Buon D1 a tutti!
Questa mattina ho provato velocemente Pallavolo e Badminton. Il primo mi è piaciuto non l'ho trovato noioso e i comandi davvero intuitivi e pensare che ho letto recensioni che parlavano di difficoltà intuitiva, non ditemi che non hanno mai giocato a pallavolo nella loro vita :rickds:
Badminton non sembra essere male, hai più controllo ed è un ritmo diverso da tennis, ma alla fine è comunque simile, lo trovo un po' ridondante.

Ah, se non si ha una iscrizione al NSO, se accedete all'online vi farà giocare contro la CPU ma potrete comunque sbloccare gli accessori!

Buon D1 a tutti!
Questa mattina ho provato velocemente Pallavolo e Badminton. Il primo mi è piaciuto non l'ho trovato noioso e i comandi davvero intuitivi e pensare che ho letto recensioni che parlavano di difficoltà intuitiva, non ditemi che non hanno mai giocato a pallavolo nella loro vita :rickds:
Badminton non sembra essere male, hai più controllo ed è un ritmo diverso da tennis, ma alla fine è comunque simile, lo trovo un po' ridondante.

Ah, se non si ha una iscrizione al NSO, se accedete all'online vi farà giocare contro la CPU ma potrete comunque sbloccare gli accessori!
Anche io avevo sentito parlare male della pallavolo, ma mi è sembrato abbastanza ben fatto e i comandi sicuramente intuitivi, ho fatto il tutorial, ma potevo anche non farlo talmente sono intuitivi.
Poteva essere più veloce, ok, ma che sia fatto male o poco intuitivo come minigioco, proprio no :asd:
Post automatically merged:

Ah ottimo!

Non ho liquidità al momento ma sono tentatissimo, fuori coi pareri specialmente sull'online

Momento... non è possibile giocare in multiplayer locale in portatile? :tristenev:

Tennis e Bowling fantastici, ma la vera sorpresa è il calcio... 1000 volte meglio di di Rocket League
La spada è ancora più precisa di Resort
La pallavolo molto molto carina
Così così il badminton.

A Tennis ho arato I primi culi vincendo 3 online su 3.
A Bowling ho vinto 1 torneo
A Calcio una partita tiratissima l'ho decisa con un mio gol.

Per me promosso a pieno voti e sono felice come un bambino per l'acquisto

Appena finito di provare tutti gli sport, in generale mi sono piaciuti tutti anche se trovo che il Calcio non sia qualche cosa da "Wii Sport" anche se magari con il primo aggiornamento sarà più dinamico a livello dei movimenti del corpo, tra poco lo provo online dove credo sia stato inserito principalmente per quello.
Mentre gli altri nuovi sport hanno il perfetto DNA dell'originale.

ma sarebbe da cavarsi gli occhi, anche se fosse possibile :|
Considerando la distanza dalla quale dovresti stare dalla switch
Beh dai, con quello OLED non dovrebbe essere così problematico.... 7" non sono pochi.

considerando che devi stare a qualche metro e che lo schermo è pure diviso almeno in 2 (giocando almeno in 2)...
Posso capire gli sport divisi in 4, ma in 2 è fattibilissimo IMHO...
Poi vabbè tutto, ma se uno non sta attento e colpisce Switch saranno cavoli suoi :asd:

E' uscita qualche analisi tecnica?

E' uscita qualche analisi tecnica?
Ancora non ho visto nulla.
Mi verrebbe da dire questo però:
-Tutti i giochi fino a due giocatori in locale girano a 60fps (non sono sicurissimo per il calcio visto che non l'ho provato in due)
-se lo schermo è diviso a 3+ giocatori va a 30fps (esattamente come Arms o MK8)
-Scende a 30fps anche in un paio di occasioni (quando nel bowling mostra tutti i i giocatori, nel calcio quando mostra entrambi i team all'inizio)
-Questo è un po' difficile da confermare ma secondo me nelle arene "piccole" il gioco mantiene i 1080p nativi.
-La risoluzione sicuramente cala quando ci sono delle visuali panoramiche nelle arene grandi, però credo che entri in gioco l'FSR perchè rispetto al passato, guardando da vicino noto che i punti di Aliasing hanno delle smussature che sembrano ricostruite (non è antialiasing)

Per il resto è davvero gradevole alla vista, l'illuminazione è ben fatta, gli scenari molto dettagliati, ci sono i riflessi nei pavimenti del bowling e Pallavolo ad esempio, il campo da calcio ha l'effetto erba. Trovo sia molto curato sull'aspetto visivo.

Merita? Sinceramente

Cerco del sano divertimento giocando con la famiglia e ogni tanto online

Unico vero difetto secondo me è che la personalizzazione del personaggio è ultra limitata, c'è un solo vestito con alcune varianti di colore, i capelli sono 6 in totale (condivisi tra uomo e donna) e... stop, non c'è altro.
Niente accessori, cappelli, occhiali, da quello che ho capito devi ottenerli in altro modo con eventi limitati ecc., scelta parecchio discutibile. Avrebbe avuto senso se la scelta di capelli, vestiti ecc. fosse già stata decente, ma così sembra una pre-alpha, da questo punto di vista intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro