In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'anno prossimo di questo periodo
giphy.gif
Nintendo switccccccforrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Ultima modifica da un moderatore:
E' molto lungo il discorso, e ora non ho molto tempo, ti dico però che la stampa specializzata (non i blog dei privati, quindi) non ha nessun interesse a boicottare nintendo, salvo accordi con microsoft e sony (che comunque non ci sono), che sono gli unici a voler vedere nintendo ridotta (fallire no, perché ridurrebbe il mercato e sarebbe un problema). Il sistema di cui parli c'è da circa 2500 anni, ora si è solo "modificato" (ma d'altronde ne è passato di tempo:kep88:): la "pubblicità diretta" serve a vendere in un mercato creato da quella "indiretta" (te la sto facendo super semplice) e ogni dichiarazione, di nintendo o dei suoi dipendenti (diretti o indiretti, come la rogers), serve a fare "pubblicità indiretta". Il sistema non voleva una portatile, era il mercato a volerla. Nintendo ha semplicemente adattato il sistema al mercato (il contrario di quello che dici, sostanzialmente). Per la tua ultima affermazione sui mercati, non l'ho capita, ma ti posso dire che Nintendo ha sempre operato in un solo mercato: quello dei videogiochi. Semmai, ad essere cambiato, è l'approccio a quel mercato, offrendo qualcosa che ne prenda una fetta più ampia riducendo invece varie spese a una più piccola: stanno focalizzando le energie in un punto più piccolo di prima per riceverne da uno più grosso di prima.

Ho scritto un pappone in privato a un altro utente. Parla di altro, ma in parte spiega meglio anche quello che sto dicendo. Se vuoi te lo mando.

Quindi non la prendi al D1?
Certo che la prendo al D1, però verso Novembre prenderò sicuramente la 4°, di colorazione diversa, e avrò la maggior parte dei gioconi rumoreggiati :sard:

Nintendo switccccccforrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
tumblr_nnh7encc111s8ouhxo3_500.gif

Speriamo mettano Smash con tutti i DLC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-Super Smash Bros con tutti i DLC

-Mario Kart 8 con tutti i DLC

-Splatoon con i bot offline

-Sbovvo

Questo è l'ordine naturale delle cose.

For my mental health, I think it's best that my Twitter account goes silent for the rest of this year. Its been an annoying exhausting year.

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 18 novembre 2016

Oddio Emily non fare scherzi che ti trivello come un pozzo petrolifero in Arabia Saudita :omg2:

Per la prima volta da anni non mi sento preoccupato per il futuro di Nintendo ma ho un genuino e sano hype che è semplice voglia di avere informazioni al più presto...

Avete notato come sono sparite le analisi tecniche sul nulla? Ci vorrebbe un po' di pessimismo qua dentro

Sono sparite perché, finalmente, abbiamo altro di cui parlare :rickds:

E forse perché i sonaretti se ne sono andati, ma dagli tempo, "nuovi" utenti incoming :sard:

Per la prima volta da anni non mi sento preoccupato per il futuro di Nintendo ma ho un genuino e sano hype che è semplice voglia di avere informazioni al più presto...
Avete notato come sono sparite le analisi tecniche sul nulla? Ci vorrebbe un po' di pessimismo qua dentro
Ma che pessimismo pessimismo,lo sanno anche in Sony e Microsoft che sta Switch farà il botto

E' molto lungo il discorso, e ora non ho molto tempo, ti dico però che la stampa specializzata (non i blog dei privati, quindi) non ha nessun interesse a boicottare nintendo, salvo accordi con microsoft e sony (che comunque non ci sono), che sono gli unici a voler vedere nintendo ridotta (fallire no, perché ridurrebbe il mercato e sarebbe un problema). Il sistema di cui parli c'è da circa 2500 anni, ora si è solo "modificato" (ma d'altronde ne è passato di tempo:kep88:): la "pubblicità diretta" serve a vendere in un mercato creato da quella "indiretta" (te la sto facendo super semplice) e ogni dichiarazione, di nintendo o dei suoi dipendenti (diretti o indiretti, come la rogers), serve a fare "pubblicità indiretta". Il sistema non voleva una portatile, era il mercato a volerla. Nintendo ha semplicemente adattato il sistema al mercato (il contrario di quello che dici, sostanzialmente). Per la tua ultima affermazione sui mercati, non l'ho capita, ma ti posso dire che Nintendo ha sempre operato in un solo mercato: quello dei videogiochi. Semmai, ad essere cambiato, è l'approccio a quel mercato, offrendo qualcosa che ne prenda una fetta più ampia riducendo invece varie spese a una più piccola: stanno focalizzando le energie in un punto più piccolo di prima per riceverne da uno più grosso di prima.Ho scritto un pappone in privato a un altro utente. Parla di altro, ma in parte spiega meglio anche quello che sto dicendo. Se vuoi te lo mando.
non in privato, preferisco che sia un elemento di dibattito aperto (è la cosa che mi diverte del forum).

il nodo è: una portatile la voleva il mercato. sono d'accordo ma con riserva. nel senso che il mercato core si è mostrato più aperto verso le portatili N che non verso le home. ma il sistema intero secondo te non ha da un po' spinto N verso il mercato mobile? non è forse vero che le console portatili N pur non essendo "performanti" non sono state snobbate né dagli editori né dalla stampa?

quanto a una parte del mercato vs. un altro mercato, credo sia chiaro, agganciandosi al blue ocean e al QOL (?!). casomai mi spiego meglio ma non credo serva

Madonna dopo queste notizie, c'ho un hype smisurato :hype3:

Ora voglio da ATLUS Persona 5 e TMS#FE2 e sarà la console migliore dell'intero creato :ivan:

Ora voglio da ATLUS Persona 5 e TMS#FE2 e sarà la console migliore dell'intero creato :ivan:
#FE2: Maiko's surgery for even bigger boobs Edition con amiibo di Tsubasa e Kiria a grandezza naturale e joycon con disegnate le tette di Maiko con gli analogici che... :ivan:

#FE2: Maiko's surgery for even bigger boobs Edition con amiibo di Tsubasa e Kiria a grandezza naturale e joycon con disegnate le tette di Maiko con gli analogici che... :ivan:
Mdh8kq.gif

E forse perché i sonaretti se ne sono andati
E invece no. Eccolo qua un "sonaretto" doc...

- - - Aggiornato - - -

non in privato, preferisco che sia un elemento di dibattito aperto (è la cosa che mi diverte del forum).il nodo è: una portatile la voleva il mercato. sono d'accordo ma con riserva. nel senso che il mercato core si è mostrato più aperto verso le portatili N che non verso le home. ma il sistema intero secondo te non ha da un po' spinto N verso il mercato mobile? non è forse vero che le console portatili N pur non essendo "performanti" non sono state snobbate né dagli editori né dalla stampa?

quanto a una parte del mercato vs. un altro mercato, credo sia chiaro, agganciandosi al blue ocean e al QOL (?!). casomai mi spiego meglio ma non credo serva
Nintendo non si deve agganciare a nessun oceano, è questo il punto: devono ampliare il mercato dei videogiochi e inserirsi là. Non esistono oceani in un mercato: quello è e quelle persone contiene. Le persone volevano una portatile performante e pokemon su home. Nintendo gli sta dando quello che chiedevano. Per tutti gli altri discorsi, ti ho scritto in privato, ma è davvero troppo lungo per essere messo qua; nessuno lo leggerebbe.

Give me...... l'amiibo di Kiria please.

Il 13 Gennaio non può essere così lontano :bruniii:

Va beh, che certi rumor fossero pilotati lo sanno anche i muri dai :asd: è pubblicità appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro