In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vbb pure ps vita faceva girare roba come killzone e uncahrted o tearaway (e per l'epoca su portatile era tanta roba visivamente)...E stiamo parlando da un punto di vista tecnologico di un sacco di tempo fa...se consideriamo pure la partnership con nvidia non mi pare tanto assurda tale possibilità (ovviamente prestazioni simil wiiu,non molto di piu)
Switch però è una home, farà girare giochi da home.. il dettaglio grafico di Mario su un Tablet da 7 pollici acquista automaticamente il diritto di scaldarsi. Facendo il tuo ragionamento le console odierne non dovrebbero riscaldarsi a quest'ora perché appunto tecnologicamente avanzate rispetto alle precedenti. :sisi:

Adesso ho capito, sono papiri perché i 4theplayers non hanno di che giocare, non hanno giochi first party degni di questo nome, devono per forza appellarsi ai third, ma allora qui il discorso non vale e quindi si svia l'attenzione con i wall text!
Adesso tutto quadra, in effetti di first degni è da Unhcarted 4 che non ne esce uno... e pure quello di degno ha ben poco
2068071
Torno a giocare.

Non è vero, devo lavorare:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Adesso ho capito, sono papiri perché i 4theplayers non hanno di che giocare, non hanno giochi first party degni di questo nome, devono per forza appellarsi ai third, ma allora qui il discorso non vale e quindi si svia l'attenzione con i wall text!
Adesso tutto quadra, in effetti di first degni è da Unhcarted 4 che non ne esce uno... e pure quello di degno ha ben poco
2068071
Pensa che ho talmente tanti giochi arretrati che non l'ho ancora comprato:rickds:

Torno a giocare.

Non è vero, devo lavorare:sad2:

Pensa che ho talmente tanti giochi arretrati che non l'ho ancora comprato:rickds:
Non lo fare :sard:

No vabbé scherzo, è un buon gioco ma il 2 rimane meglio per me :sisi:

Perché é una fissa.:.bip:Comunque, in assetto tablert é scontato che gestisca molta meno roba per cui si scalderà molto meno che dentro la base.
Ho sempre avuto molta fiducia in nintendo.

Specialmente dopo il flop wiiu.

Ho la certezza che switch e la sua lineup saranno incredibili.

Il mio dubbio è uno solo.

Se lo "scatolotto" non avrà al suo interno qualcosa di veramente interessante e vincente,mi dispiace,per me switch sarà una portatile in grado di far girare i giochi sulla tv.

Ultima modifica:
Potrebbe anche essere un cooling stand, quando va in modalità home il tablet va al 100% scaldando come un maledetto e la base oltre a fornire l'energia necessaria per andare in full throttle raffredda anche l'hardware :hmm: (altro che "è normale fare un tablet come fisse del 2006"m voglio vedere in modalità tablet sto gran stacco che alcuni si aspettano...ovvio che valutare l'immagine su uno schermo 6pollici o 40 non è affatto la stessa cosa, lo schermino può benissimo nascondere buona parte della differenza).

In questo modo si può superare agevolmente il limite odierno che crea l'enorme gap enorme tra tablet/telefoni e pc/console. Non chiudi di certo il gap, ma in qualche modo lo accorci un po'

Non credo la base possa raffreddare alcunché, se non nel modo scemo di quelle basette per portatili che sparano aria sul fondo tenendolo sopraelevato ma se cambiano di 2° è già tanto. Probabile dia l'energia per sparare le ventole interne alla portatile (spente altrimenti) e basta.

Potrebbe anche essere un cooling stand, quando va in modalità home il tablet va al 100% scaldando come un maledetto e la base oltre a fornire l'energia necessaria per andare in full throttle raffredda anche l'hardware :hmm: (altro che "è normale fare un tablet come fisse del 2006"m voglio vedere in modalità tablet sto gran stacco che alcuni si aspettano...ovvio che valutare l'immagine su uno schermo 6pollici o 40 non è affatto la stessa cosa, lo schermino può benissimo nascondere buona parte della differenza).
In questo modo si può superare agevolmente il limite odierno che crea l'enorme gap enorme tra tablet/telefoni e pc/console. Non chiudi di certo il gap, ma in qualche modo lo accorci un po'
Esatto.

Credo e spero di rimanere nuovamente sorpreso a gennaio e mi facciano vedere la potenza della "base".

Perchè non posso credere che sia solo un pezzo di plastica. ?

Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto definitivamente conto che il fan medio Pokémon è una merdah. :sisi:

E sì c'è un motivo per il quale faccio questa affermazione qui, in questa sezione. :kep88: Perché quel cesso del fan medio Pokémon non solo non ha rispetto delle console Nintendo, dove da anni campa andando a giochicchiare alla serie a cui è affezionato, no arriva anche a sperare che l'azienda si ritrovi in cattive acque così magari Pokémon arriva su altre, sarebbe molto più comodo poterlo giocare su una console seria come quelle prodotte dalle concorrenti. :patpat: E se cerchi di fargli notare che su 3DS o console Nintendo esistono anche altri titoli molto vari ed interessanti lui che fa? Ti insulta, o peggio sfotte le tue capacità di ragionamento critico. :sisi: Queste cose non le sopporto.

Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto definitivamente conto che il fan medio Pokémon è una merdah. :sisi:E sì c'è un motivo per il quale faccio questa affermazione qui, in questa sezione. :kep88: Perché quel cesso del fan medio Pokémon non solo non ha rispetto delle console Nintendo, dove da anni campa andando a giochicchiare alla serie a cui è affezionato, no arriva anche a sperare che l'azienda si ritrovi in cattive acque così magari Pokémon arriva su altre, sarebbe molto più comodo poterlo giocare su una console seria come quelle prodotte dalle concorrenti. :patpat: E se cerchi di fargli notare che su 3DS o console Nintendo esistono anche altri titoli molto vari ed interessanti lui che fa? Ti insulta, o peggio sfotte le tue capacità di ragionamento critico. :sisi: Queste cose non le sopporto.
sti vaneggiamenti per aver sentito quale "utente medio"?

no perché "Pokémon su console Sony" è tipo la trollata classica per far partire i flame (come all'epoca qualcuno per avere clickbait disse che la prossima gen sarebbe stata su Vita :sard: )

sti vaneggiamenti per aver sentito quale "utente medio"? no perché "Pokémon su console Sony" è tipo la trollata classica per far partire i flame (come all'epoca qualcuno per avere clickbait disse che la prossima gen sarebbe stata su Vita :sard: )
Letti in forum a tema Pokémon. Giuro! :sard:

- - - Aggiornato - - -

Che poi l'utonto medio Pokémon molto spesso prende console a trecente euro solo per giocare a Pokémon, e per giocare a Pokémon intendo battere la lega ne non toccare più il 3DS! :sard: E sia chiaro, io non giudico con i soldi che si guadagnano si fa quel che si pare. Però dai... Almeno un minimo del catalogo approfondiscilo, no? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Letti in forum a tema Pokémon. Giuro! :sard:
- - - Aggiornato - - -

Che poi l'utonto medio Pokémon molto spesso prende console a trecente euro solo per giocare a Pokémon, e per giocare a Pokémon intendo battere la lega ne non toccare più il 3DS! :sard: E sia chiaro, io non giudico con i soldi che si guadagnano si fa quel che si pare. Però dai... Almeno un minimo del catalogo approfondiscilo, no? :sard:
Qui dentro non ce n'è uno che pensi quelle cose eh. Ma proprio zero. E siamo tanti a giocarci. Mi pare un po' eccessivo definirlo "utente medio"

Poi che esiste quel tipo di utenza è vero, ricordo di una marea di persone che voleva giocare MH4 ma non si voleva abbassare a comprare 3DS, esigendolo su vita.

O ancora la famosissima petizione per portare Smash su Vita :asd:

Ragazzi sarà in parte magari una generalizzazione, ma resta tutto sommato vero per quanto mi riguarda.

Un titolo che vende così tanto ha per forza una percentuale di fan che sono anche "nintendari" e poi una bella percentuale di casual che presumibilmente sono anche aficionados Sony (oppure addirittura giocano solo Pokèmon una volta all'anno e poi ciao).

E si, questa gente non approfondisce il catalogo 3DS (e immagino sarà lo stesso con Switch, a meno che non riesca a presentarsi in maniera diversa dalla tipica console N, e riesca a fare presa come console da desiderare e su cui giocare tutto).

Qui dentro non ce n'è uno che pensi quelle cose eh. Ma proprio zero. E siamo tanti a giocarci. Mi pare un po' eccessivo definirlo "utente medio"Poi che esiste quel tipo di utenza è vero, ricordo di una marea di persone che voleva giocare MH4 ma non si voleva abbassare a comprare 3DS, esigendolo su vita.

O ancora la famosissima petizione per portare Smash su Vita :asd:
Io non generalizzo semplicemente per il fatto che questo forum è anche dedicato a Pokémon, in una sua piccola sezione. Indi per cui la maggioranza delle persone che giocano e che si confrontano qui sono affezionati Nintendo e di Pokémon. Ma se vai su un forum dedicato totalmente a tema Pokémon... Porca Eva trovi certe cose che ti fanno venire la gastrite. Che poi a me non me ne fregheberebbe un cavolo, se non fosse che appena gli fai notare che su 3DS c'è anche altro da giocare ti prendono per il cul0. :asd: Il top però si raggiunge quando si lamentano di usare la cosole solo per un gioco all'anno e poi lasciarla ammuffire, coerenza portami via! :sard:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;VEIWhy-urqM]

Se non c'è un remix di questa nel nuovo Mario mi arrabbio! :ahsisi:

Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.

Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?

Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
La comprerei lo stesso, vado sempre di retail io. :asd:

Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
considerando che i giochi saranno in massima parte esclusivi, l'eshop sarà poco determinante nella decisione. e neanche l'assenza di un HDD lo sarà. chi starà alla larga da Switch avrà altri motivi e ben più forti

Non mi sono fatto problemi a scaricare mario kart ed altra robetta bella, non mi farei altri problemi in futuro.

Anzi, è probabile che se le differenze tra l'8 ed il capitolo switch saranno marcate ancora una volta andrò di DD per Mario Kart, perché è uno di quei giochi che non rivendo e che anche quando diventa vecchio una partita ogni tanto la faccio, gente online si trova sempre

Comunque ragazzi oggi mi sono reso conto definitivamente conto che il fan medio Pokémon è una merdah. :sisi:E sì c'è un motivo per il quale faccio questa affermazione qui, in questa sezione. :kep88: Perché quel cesso del fan medio Pokémon non solo non ha rispetto delle console Nintendo, dove da anni campa andando a giochicchiare alla serie a cui è affezionato, no arriva anche a sperare che l'azienda si ritrovi in cattive acque così magari Pokémon arriva su altre, sarebbe molto più comodo poterlo giocare su una console seria come quelle prodotte dalle concorrenti. :patpat: E se cerchi di fargli notare che su 3DS o console Nintendo esistono anche altri titoli molto vari ed interessanti lui che fa? Ti insulta, o peggio sfotte le tue capacità di ragionamento critico. :sisi: Queste cose non le sopporto.
Cosa?:rickds:

Non credo la base possa raffreddare alcunché, se non nel modo scemo di quelle basette per portatili che sparano aria sul fondo tenendolo sopraelevato ma se cambiano di 2° è già tanto. Probabile dia l'energia per sparare le ventole interne alla portatile (spente altrimenti) e basta.
E' comunque un modo per raffreddare :sisi:

In ogni caso la questione non è tanto se raffreddi di 2 gradi, 5 o 20, il fatto è che una volta che sei nella base non devi stare nelle mani, quindi puoi passare tranquillamente da 35-40 gradi a 60 gradi senza che nessuno se ne lamenti e quel minimo di raffreddamento serve più a tenere le componenti stabili ed evitare picchi di calore, in fondo pariamo di chip che già in fase di progettazione sono pensati per non diventare delle piccole fornaci

Tanto la politica prezzi e sconti di N è talmente pessima che anche con una infrastruttura decente non cambierebbe nulla.

Poco me ne faccio di giochi legati all'account se per loro scontare un gioco vuol dire mettere Pokémon X a 39 euro invece che 45 anni dopo l'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro