In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
?

Esiste il DD?

:trollface:

Comunque ieri mi sono preso il WiiU in promozione su amazon, 145 eurodollari, dite che ho fatto bene? A quel prezzo mi sembrava ottimo e non credo che calerà oltre, in futuro.

Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
Di sicuro sarei furioso :asd:

Non c'entra il fatto che comprate retail,spero che a sto giro Nintendo abbia imparato quanto è importante il mercato indipendente..

Anyway io spero ancora che N faccia la santissima cosa di fanculizzare il 3ds e spostare tutto su Switch :sisi:

È più che altro questa la condizione necessaria al mio acquisto..ergo se il rumor di sole e luna su home è reale,vado di d1.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

?Esiste il DD?

Comunque ieri mi sono preso il WiiU in promozione su amazon, 145 eurodollari, dite che ho fatto bene? A quel prezzo mi sembrava ottimo e non credo che calerà oltre, in futuro.
No, hai fatto male...dove lo trovi il tempo di recuperare tutti i titoli? Tra 3 mesetti scarsi esce Switch.

Ultima modifica:
No, hai fatto male...dove lo trovi il tempo di recuperare tutti i titoli? Tra 3 mesetti scarsi esce Switch.
Azzero la vita sociale e mi rigioco tutti i titoli che ho già giocato su questo secondo WiiU :troller:

?Esiste il DD?

Se non recuperi The Wonderfull 101 sei una bruttissima persona! :ahsisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

Azzero la vita sociale e mi rigioco tutti i titoli che ho già giocato su questo secondo WiiU :troller:
Allora dilla tutta fratello! :sard:

Lui ha già la console :asd:

Se ne prende sempre una in più per non ricordo quale motivo

Il fatto bene è il prezzo

E comunque mai capirò il ragionamento per cui l'uscita di una nuova console dovrebbe impedire di comprare la vecchia. Se hai aspettato così tanto tempo un motivo ci sarà. Inoltre la nuova console non è retro ahah

Lui ha già la console :asd:Se ne prende sempre una in più per non ricordo quale motivo

Il fatto bene è il prezzo

E comunque mai capirò il ragionamento per cui l'uscita di una nuova console dovrebbe impedire di comprare la vecchia. Se hai aspettato così tanto tempo un motivo ci sarà. Inoltre la nuova console non è retro ahah
Come si fa Ivan, come? Io dovrei comprare 3 console(wii, wii u e 3ds) più giochi per recuperare qualcosa del mondo nintendo. :asd: Dove devo investire? Qui o su Switch? La retro mi serve, perché non deve fregar a nessuno se decido di sfruttare la swtich come un 3ds. :asd: E' impossibile...io mi deprimo certe volte.

- - - Aggiornato - - -

2 Wii U? Perché?

Ultima modifica:
Se non recuperi The Wonderfull 101 sei una bruttissima persona! :ahsisi::sisi:
Può morire assieme ai Platinum :sard:

2 Wii U? Perché?
Perché se la prima si rompe? Come faccio a rigiocare *** Kong Country? O il fottutò Tokyo Mirage Session #F.iga Emblem? Già solo per il secondo ne comprerei 8 di WiiU

UGRxi3l.gif
Stavolta tocca a me! :asd:
Il vero Nintendaro non scende a compromessi con studiucoli da 4 soldi

tumblr_inline_o1qjemT7wB1rdkoxa_500.gif

Il vero Nintendaro non scende a compromessi con studiucoli da 4 soldi
tumblr_inline_o1qjemT7wB1rdkoxa_500.gif
Il Nintendaro Doc. sa riconoscere ed apprezzare le collaborazioni tra Nintendo e gli studi terze parti, sopratutto quando queste producono titoli eccellenti!

35adf9d149ad3d9840db35cc0318e59c97aaedd601e347ef6507f011b11934f0.jpg

Il Nintendaro Doc. sa riconoscere ed apprezzare le collaborazioni tra Nintendo e gli studi terze parti, sopratutto quando queste producono titoli eccellenti!
35adf9d149ad3d9840db35cc0318e59c97aaedd601e347ef6507f011b11934f0.jpg
Non quando queste produzioni sono tutto tranne che eccellenti e vanno a scimmiottare altra merd@ solo per far bagnare le f.ighette che poco prima schifavano DK o Kirby perché "per bambini" :sard:

Non quando queste produzioni sono tutto tranne che eccellenti e vanno a scimmiottare altra merd@ solo per far bagnare le f.ighette che poco prima schifavano DK o Kirby perché "per bambini" :sard:
Ma almeno hai giocato Bayonetta 2? :sard: Altrimenti come fai ad essere sicuro che queste sono produzioni non eccellenti? Eh, scusa. :nfox: :trollface:

Ma ancora a trollare stai, quand'è che ti trovi un lavoro :trollface:

:cuore:

Ma almeno hai giocato Bayonetta 2? :sard: Altrimenti come fai ad essere sicuro che queste sono produzioni non eccellenti? Eh, scusa. :nfox: :trollface:
Se vuoi ti posto la foto dell'edizione col libro :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma ancora a trollare stai, quand'è che ti trovi un lavoro :trollface:

:cuore:
Il mio lavoro è educare giovini nintendari ed inesperti sonari alla Via della Nintendo :sisi:

Se vuoi ti posto la foto dell'edizione col libro :sard:
- - - Aggiornato - - -

Il mio lavoro è educare giovini nintendari ed inesperti sonari alla Via della Nintendo :sisi:
:sard: E col libro cosa fai? Lo usi come spessore per le gambe del tavolo? :cionfs:

- - - Aggiornato - - -

Tu passalo a trovare il nome della rossa in avatar :gmk:
Madonna non me lo dire che è un anno che mi passo a setaccio ogni sitaccio per vedere se la becco! :sard: Se solo mi ricordassi chi mi ha fatto l'avatar. Mannaggia! :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro