Y
Yuggoth
Sì, ma ai tempi di Galaxy qui sul forum c'era il delirio. Adesso voglio vedere per questo nuovo Mario 3D- - - Aggiornato - - -
cut:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma ai tempi di Galaxy qui sul forum c'era il delirio. Adesso voglio vedere per questo nuovo Mario 3D- - - Aggiornato - - -
cut:
Se ritornano al 3D duro e puro il delirio me lo aspetto eccome!Sì, ma ai tempi di Galaxy qui sul forum c'era il delirio. Adesso voglio vedere per questo nuovo Mario 3D![]()
?Domanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
Di sicuro sarei furiosoDomanda. E vedete di rispondere sinceramente.Se venisse fuori che per switch la gestione dei giochi acquistati su eShop fosse come per 3ds e wiiu, la comprereste lo stesso?
No, hai fatto male...dove lo trovi il tempo di recuperare tutti i titoli? Tra 3 mesetti scarsi esce Switch.?Esiste il DD?
Comunque ieri mi sono preso il WiiU in promozione su amazon, 145 eurodollari, dite che ho fatto bene? A quel prezzo mi sembrava ottimo e non credo che calerà oltre, in futuro.
Azzero la vita sociale e mi rigioco tutti i titoli che ho già giocato su questo secondo WiiU :troller:No, hai fatto male...dove lo trovi il tempo di recuperare tutti i titoli? Tra 3 mesetti scarsi esce Switch.
Se non recuperi The Wonderfull 101 sei una bruttissima persona!?Esiste il DD?
Comunque ieri mi sono preso il WiiU in promozione su amazon, 145 eurodollari, dite che ho fatto bene? A quel prezzo mi sembrava ottimo e non credo che calerà oltre, in futuro.
Allora dilla tutta fratello!Azzero la vita sociale e mi rigioco tutti i titoli che ho già giocato su questo secondo WiiU :troller:
Lui ha già la consoleNo, hai fatto male...dove lo trovi il tempo di recuperare tutti i titoli? Tra 3 mesetti scarsi esce Switch.
Come si fa Ivan, come? Io dovrei comprare 3 console(wii, wii u e 3ds) più giochi per recuperare qualcosa del mondo nintendo.Lui ha già la consoleSe ne prende sempre una in più per non ricordo quale motivo
Il fatto bene è il prezzo
E comunque mai capirò il ragionamento per cui l'uscita di una nuova console dovrebbe impedire di comprare la vecchia. Se hai aspettato così tanto tempo un motivo ci sarà. Inoltre la nuova console non è retro ahah
2 Wii U? Perché?Azzero la vita sociale e mi rigioco tutti i titoli che ho già giocato su questo secondo WiiU :troller:
Può morire assieme ai PlatinumSe non recuperi The Wonderfull 101 sei una bruttissima persona!![]()
Perché se la prima si rompe? Come faccio a rigiocare *** Kong Country? O il fottutò Tokyo Mirage Session #F.iga Emblem? Già solo per il secondo ne comprerei 8 di WiiU2 Wii U? Perché?
Il vero Nintendaro non scende a compromessi con studiucoli da 4 soldiStavolta tocca a me!![]()
![]()
Il Nintendaro Doc. sa riconoscere ed apprezzare le collaborazioni tra Nintendo e gli studi terze parti, sopratutto quando queste producono titoli eccellenti!Il vero Nintendaro non scende a compromessi con studiucoli da 4 soldi
![]()
Non quando queste produzioni sono tutto tranne che eccellenti e vanno a scimmiottare altra merd@ solo per far bagnare le f.ighette che poco prima schifavano DK o Kirby perché "per bambini"Il Nintendaro Doc. sa riconoscere ed apprezzare le collaborazioni tra Nintendo e gli studi terze parti, sopratutto quando queste producono titoli eccellenti!
![]()
Ma almeno hai giocato Bayonetta 2?Non quando queste produzioni sono tutto tranne che eccellenti e vanno a scimmiottare altra merd@ solo per far bagnare le f.ighette che poco prima schifavano DK o Kirby perché "per bambini"![]()
Ma ancora a trollare stai, quand'è che ti trovi un lavoroNon quando queste produzioni sono tutto tranne che eccellenti e vanno a scimmiottare altra merd@ solo per far bagnare le f.ighette che poco prima schifavano DK o Kirby perché "per bambini"![]()
Se vuoi ti posto la foto dell'edizione col libroMa almeno hai giocato Bayonetta 2?Altrimenti come fai ad essere sicuro che queste sono produzioni non eccellenti? Eh, scusa. :nfox:
![]()
Il mio lavoro è educare giovini nintendari ed inesperti sonari alla Via della NintendoMa ancora a trollare stai, quand'è che ti trovi un lavoro
:cuore:
Ma ancora a trollare stai, quand'è che ti trovi un lavoro
:cuore:
Tu passalo a trovare il nome della rossa in avatar :gmk:Dobbiamo pure passare questo mese e mezzo in qualche modo!
![]()
Se vuoi ti posto la foto dell'edizione col libro
- - - Aggiornato - - -
Il mio lavoro è educare giovini nintendari ed inesperti sonari alla Via della Nintendo![]()
Madonna non me lo dire che è un anno che mi passo a setaccio ogni sitaccio per vedere se la becco!Tu passalo a trovare il nome della rossa in avatar :gmk: