In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa e' una leggenda metropolitana... i contenuti acquistati in dd sono associati all'account, come su wiiu.ho cambiato 3 wiiu ed in ognuna ho potuto riscaricare i giochi acquistati col mio (unico) account
su wii u l'account era legato alla console, che poi si potesse slegare e rilegare ad un'altra(tramite bestemmie con l'assistenza) come su 3ds è un altro paio di maniche :asd:

su wii u l'account era legato alla console, che poi si potesse slegare e rilegare ad un'altra(tramite bestemmie con l'assistenza) come su 3ds è un altro paio di maniche :asd:
un semplice modulo da inviare via email all'assistenza e in un paio d'ore ho sempre potuto riscaricare tutto...

è cmq diverso da come la descrivete voi ovvero che e' tutto legato alla console, e' legato all'account che poi questi jappo sono complicati e' un altro discorso.

io ripeto, ho cambiato 3 wiiu e sempre riscaricato tutti i contenuti digitali acquistati senza rispendere mezzo centesimo, quindi e' tutto legato all'account come e' giusto che sia, che poi su xbox o ps4 basta rimettere email e psw per riscaricare tutto mentre su wiiu bisogna mandare un email e' un altro discorso, ma non e' corretto dire che i contenuti digitali sono legati alle console.

Stando diverse fonti Nintendo ha intenzione di allungare la durata delle clip una volta che il sistema ha iniziato a diffondersi per più giochi. I prossimi a ricevere un aggiornamento saranno Mario+Rabbids e FE warriors

Chi mi linka un esempio di cuffia senza fili con filo usb??? Bah

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ma che sono ste cuffie wireless USB? Io non le ho mai viste...
Ma mettere il supporto a quelle bluetooth è così complicato?
A quanto pare...
Comunque anche così è meglio di prima, tanto in portatile vanno bene anche col filo, in dock si mette la chiavetta usb e via

Ma che sono ste cuffie wireless USB? Io non le ho mai viste...
Ma mettere il supporto a quelle bluetooth è così complicato?
Invece un jack nel pad pro no? :asd:

Dovrei comprare delle cuffie nuove solo per Switch, roba da matti. :asd:

era per una cosa mia prettamente personale :patpat::patpat:..cmq vediamo con l'avvento dell'online a pagamento cosa implementeranno..non romperò più con sta storia dei salvataggi :asd::asd:
Vedo che l'argomento salvataggi continua ancora a infiammarti :rickds:

Quali sarebbero le nuove icone ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quelle con gli artwork di Odyssey e Cappy ;)

E i campioni di Botw... ancora mi chiedo perché non hanno messo i personaggi di Arms :tristenev:

Dove ?? Icone gametag ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono le icone di profilo, quelle che ti fanno scegliere all'inizio e dove puoi mettere il mii. Se la vuoi cambiare basta che clicchi sul profilo in alto a sinistra nella home.

Quelle con gli artwork di Odyssey e Cappy ;)E i campioni di Botw... ancora mi chiedo perché non hanno messo i personaggi di Arms :tristenev:
Perché fanno cagare :trollface: E di certo non potevano inserire il "retro" di Twintelle :troller:

Qualcuno sa che qualità audio hanno quelle ps4?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ok capo. più tardi provo direttamente con l'alimentatore. quando ho provato stamane non si è accesa luce in alto ma il led verde in basso solo per un attimo. spero che non siano compromesse le batterie
Niente da fare neache con l'alimentatore collegato direttamente. Nessun segno di vita.

Che faccio? Scrivo a nintendo un'email? Che si fa in questi casi?

- - - Aggiornato - - -

è possibile che un'inattività di 2 mesi abbia compromesso le batterie completamente? Mi pare folle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro