In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente da fare neache con l'alimentatore collegato direttamente. Nessun segno di vita.Che faccio? Scrivo a nintendo un'email? Che si fa in questi casi?

- - - Aggiornato - - -

è possibile che un'inattività di 2 mesi abbia compromesso le batterie completamente? Mi pare folle
Lasciala una giornata intera attaccata direttamente all'alimentatore da spenta. Domani la accendi tenendo premuto per molto tempo il tasto di accensione/spegnimento

Due mesi senza caricare neanche la batteria ?!
Se no si accende neanche con l'alimentatore... Non è colpa della batterie. Sarà proprio morta la switch ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ricordo quando questa estate l'ho tenuta spenta per un mese e mezzo e quando l'ho riaccesa era al 100%
Pey J prova a caricarla da portatile

Ultima modifica da un moderatore:
Se no si accende neanche con l'alimentatore... Non è colpa della batterie. Sarà proprio morta la switch ...

sì 2 mesi fuori dalla dock. non pensavo fosse così rischioso

Lasciala una giornata intera attaccata direttamente all'alimentatore da spenta. Domani la accendi tenendo premuto per molto tempo il tasto di accensione/spegnimento
è attaccata all'alimentatore da stamane. ora provo a tenere premuto il tasto di accensione a lungo... ma se è quello tondo e piccolo in alto a sinistra mi serve uno stiletto/pennino mi sa-

edit: si è accesa! tenendo premuto power 30 secondi :gab:

Grazie Luca!

Ultima modifica da un moderatore:
Tieni premuto per 15 secondi, poi aspetta 30 seconda è riaccendi

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

è attaccata all'alimentatore da stamane. ora provo a tenere premuto il tasto di accensione a lungo... ma se è quello tondo e piccolo in alto a sinistra mi serve uno stiletto/pennino mi sa
Si è quello li il tasto di accensione. Se hai dei ditoni può essere difficile :asd:

Stavi sbagliando tasto?

è attaccata all'alimentatore da stamane. ora provo a tenere premuto il tasto di accensione a lungo... ma se è quello tondo e piccolo in alto a sinistra mi serve uno stiletto/pennino mi sa
La stai caricando tramite dock o direttamente in modalità portatile?

Vedo che l'argomento salvataggi continua ancora a infiammarti :rickds:
caro [MENTION=214408]Meruemu[/MENTION], noto con piacere ke ti ricordi delle mie scorribande vocali per la questione save :asd:..purtroppo per me è un problema spinoso..lo è stato con il wii u e sembra (ahimè) riproporsi con switch..spero comunque ke sia solo un metodo passeggero e ke in futuro consentiranno di trasferirli su sd e usarli su qualsiasi switch...

caro [MENTION=214408]Meruemu[/MENTION], noto con piacere ke ti ricordi delle mie scorribande vocali per la questione save :asd:..purtroppo per me è un problema spinoso..lo è stato con il wii u e sembra (ahimè) riproporsi con switch..spero comunque ke sia solo un metodo passeggero e ke in futuro consentiranno di trasferirli su sd e usarli su qualsiasi switch...
Vedrai che qualcosa faranno, magari quando l'online sarà a pagamento metteranno a disposizione un sistema cloud come avviene su Ps Vita. Comunque è già un passo in avanti il poter trasferire il tutto su un'altra console :cat:

La stai caricando tramite dock o direttamente in modalità portatile?

Si è quello li il tasto di accensione. Se hai dei ditoni può essere difficile :asd:Stavi sbagliando tasto?

Tieni premuto per 15 secondi, poi aspetta 30 seconda è riaccendi
Si è accesa.

Ho premuto molto a lungo ma niente. Poi ho premuto di nuovo e dopo 30 secondi circa si è accesa poi rispenta e ora è di nuovo lei

Grazie!

Si è accesa.Ho premuto molto a lungo ma niente. Poi ho premuto di nuovo e dopo 30 secondi circa si è accesa poi rispenta e ora è di nuovo lei

Grazie!
A quanto sta la batteria?

Bastava andare sul sito ufficiale Nintendo, li dice che ogni tanto si blocca ...e va sbloccata Tenendo premuto il tasto Power per 12 secondi e dopo una piccola attesa ripremerlo per accenderla

Si è accesa.Ho premuto molto a lungo ma niente. Poi ho premuto di nuovo e dopo 30 secondi circa si è accesa poi rispenta e ora è di nuovo lei

Grazie!
Stavi solo sbagliando tasto :asd:

Adesso lo sai, sino felice comunque. Già che ci sei aggiornarla ;)

Grazie!
tutto è bene quel ke finisce bene :gab::gab:.. a me sarebbe venuto un triplo infarto :rickds::rickds::rickds:

la questione delle cuffie wireless per me è un segno di quello che dicevo qualche tempo fa

"farsi sentire è la nostra unica arma" non mi stupisce che probabilmente metteranno la voice chat con l'online a pagamento eliminando l'app tranne che per qualche cazzatina come l'acquisto degli oggetti di splatoon 2

a sentimento direi che stanno tastando diversi terreni sempre ascoltando l'utenza :ahsisi:

3/4 console e 2/3 i controller :bio:
Staccando i joycon, la carica di questi è scesa drasticamente all'istante. Rimettendo l'insieme in carica sembra che tutto torni normale.

Insomma, Switch non ama essere trascurata

Vuole coccole assidue :asd:

Staccando i joycon, la carica di questi è scesa drasticamente all'istante. Rimettendo l'insieme in carica sembra che tutto torni normale. Insomma, Switch non ama essere trascurata

Vuole coccole assidue :asd:
mi sembra giusto :asd:

ora aggiorna al FW 4.0.0 e già che ci sei aggiorna pure i paddini (mentre sono attaccati) andando in impostazioni->controllers, è così che si coccola una console :stema:

mi sembra giusto :asd:
ora aggiorna al FW 4.0.0 e già che ci sei aggiorna pure i paddini (mentre sono attaccati) andando in impostazioni->controllers, è così che si coccola una console :stema:
sì l'aggiornamento a 4 l'ho fatto

quelli dei paddini invece non lo sapevo :asd: più tardi provvedo

mi sto riabilitando, no?:gab:

Ciao raga.

Ritorno dopo mesi con la domanda da un milione di dollari.

Come molti di voi non sapete, feci il preorder di questa console, per poi annullarlo.

Ho voluto aspettare prima di procedere all'acquisto. Quindi voglio sapere da voi possessori cosa ne pensate? Merita? Problemi in particolare?

Come giochi a che siamo è coperta bene?

Sicuramente già ci saranno domande simili ma da lavoro mi risulta difficile mettermi a cercare.

Grazie della pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro