In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao raga.
Ritorno dopo mesi con la domanda da un milione di dollari.

Come molti di voi non sapete, feci il preorder di questa console, per poi annullarlo.

Ho voluto aspettare prima di procedere all'acquisto. Quindi voglio sapere da voi possessori cosa ne pensate? Merita? Problemi in particolare?

Come giochi a che siamo è coperta bene?

Sicuramente già ci saranno domande simili ma da lavoro mi risulta difficile mettermi a cercare.

Grazie della pazienza
Meritare merita e di giochi ne sono usciti e ne usciranno, settimana prossima esce Odyssey. I problemi ai joycon dovrebbero essere stati fixati, leggo raramente in giro di persone che ripresentano questo problema e al limite si mandano in assistenza.

Per i giochi, soprattutto se non hai avuto una Wii U ci sono anche Zelda e Mario Kart che sono acquisti imprescindibili e i third stanno iniziando ad arrivare ;)

Ciao raga.
Ritorno dopo mesi con la domanda da un milione di dollari.

Come molti di voi non sapete, feci il preorder di questa console, per poi annullarlo.

Ho voluto aspettare prima di procedere all'acquisto. Quindi voglio sapere da voi possessori cosa ne pensate? Merita? Problemi in particolare?

Come giochi a che siamo è coperta bene?

Sicuramente già ci saranno domande simili ma da lavoro mi risulta difficile mettermi a cercare.

Grazie della pazienza
Sei hai molti soldi merita pero’ e’ una console cara, molto cara.. accessori, giochi ed eshop hanno prezzi elevati sopratutto perche’ e’ uscita da poco e fanno leva sulla novita’

Dipende dai tuoi gusti ma per ora carne al fuoco ne è uscita (e settimana prossima esce IL gioco..mario the king odyssey) io ho pure ps4 pro e se non fosse per il multy non la userei nemmeno...switch presa al dayone e tra home e portatile mi sta dando grandi soddisfazioni

Ci sono offerte interessanti con gioco incluso in bundle. Ci faccio un pensierino

[video=youtube;-9UmziYJFbg]

Vagonate di giochi in offerta per detta di Nintendo dal 24ottobre al 2novembre! Ora non ricordo di sconti in specifici periodi di eventi simili, ne deduco una nuova strategia marketing, positiva per noi consumatori! Poi certo bisognerà vedere in cosa consistono questi sconti ma direi che siamo ad un buon inizio. Che ne pensate?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vagonate di giochi in offerta per detta di Nintendo dal 24ottobre al 2novembre! [...] Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Finalmente! Aspettavo qualcosa del genere dal lancio! Spero mettano qualcosa di buono però, non come invece facevano con Wii U dove mettevano in sconto le peggio porcherie :asd:

[video=youtube;-9UmziYJFbg]
Niente di eccezionale....avrei sperato in una copia fisica inclusa e almeno un amiibo. I joycon sono carini, ma credo sia meglio comprare solo la console con il gioco a parte.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Finalmente! Aspettavo qualcosa del genere dal lancio! Spero mettano qualcosa di buono però, non come invece facevano con Wii U dove mettevano in sconto le peggio porcherie :asd:

Saranno sconti del 15% conoscendo Nintendo. :asd:
Che poi con i prezzacci che hanno anche se sono scontati costano ancora parecchio, almeno sconti del 30-50% possono essere definiti tali.

Speriamo bene per halloween

ci sono stati sconti anche del 30% o 50%il problema è che oltre quello non li ho mai visti andare
Soprattutto questa estate hanno fatto bei sconti.. mah, secondo me sarà a tema horror...
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

notiziona :|
andrebbe aperto un topic a parte Rastrellino caro :ahsisi:

"On PlayStation, we've released nearly 100 different boxed games ranging from obscure games to award-winning games from huge studios. "

più indie e fascia B retail è cosa buona no? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

"On PlayStation, we've released nearly 100 different boxed games ranging from obscure games to award-winning games from huge studios. "

più indie e fascia B retail è cosa buona no? :morris82:
non sapevo chi fossero. del resto hanno pubblicato solo su PS4 e Vita, che non ho.

In pratica fanno lotti retail da 3000/5000 pezzi di titoli precedentemente DD only, curano in proprio tutto, finanziamo il lotto e se lo vendono dal proprio sito. prezzo medio USD 25 (piccole produzioni)

https://limitedrungames.com/pages/about-us

coi prezzi dell'eShop, c'è da vedere se terranno i $25,- anche per switch, che sarebbe invitante

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro