In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LImited Run Games is onboard | Primo titolo nel 2018

Excited to announce that we've been approved to publish retail games on the Nintendo Switch.

Our first release will hit in 2018! pic.twitter.com/40ARFrqLJv

— Limited Run Games (@LimitedRunGames) 20 ottobre 2017

Limited Run Games è stata approvata da Nintendo come publisher per Switch.Per chi non conoscesse questa realtà, si tratta di un publisher specializzato nelle versioni retail di giochi indie precedentemente rilasciati solo via DD. Si tratta, come suggerisce il nome, di giochi in edizione limitata (solitamente sono 4.000 copie per uscita). Una volta finita una "run", il titolo non viene più ristampato.Una fantastica opportunità per i fan del retail e i collezionisti che così possono avere i loro titoli indie preferiti in formato fisico.La prima "run" per Switch arriverà nel corso del 2018. Per adesso vogliono concentrarsi sui giochi esclusivi per Switch prima di passare agli indie multipiatta (presumo comunque che si tratti di esclusive console).Quali potrebbero essere i primi giochi rilasciati?

Sicuramente FAST RMX, Graceful Explosion Machine, Golf Story e forse SteamWorld Dig 2, attualmente :ahsisi:

avete realizzato il desiderio di Charlie :rickds:

sposto in switch dove è già stata data la notizia

Non sarebbe meglio fare un topic raccoglitore dove parlare delle varie uscite?

Anche per una questione di visibilità.

Se scontano fast rmx lo prendo al volo....l ho preso scontato anche su wiiu scontato a 11 euro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La software house nipponica Regista, specializzata in visual novel, anche tie-in (o conversioni delle stesse) come : Aria, I's, H2O, school days, e con alle spalle collaborazioni con case come Nippon Ichi, ha twittato che è intenzionata a lavorare su Switch.

Ciao a tutti

Come si vede la versione firmware sui joycon?

Ieri sera ne ha aggiornato uno è il secondo dopo aver caricato ha detto non aver abbastanza batteria.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tuttiCome si vede la versione firmware sui joycon?

Ieri sera ne ha aggiornato uno è il secondo dopo aver caricato ha detto non aver abbastanza batteria.

Grazie

O è nelle impostazioni del controller o nell'impostazioni di sistema

Domandina:

ho saltato ArMS e Spaltoon 2

Considerato che ho ordinato sia Mario Rabbids sia Odyssey e che a questi 2 giocherò subito, per Arms e Splatoon il recupero mi conviene farlo con calma (magari aspettando sconti) per il single oppure il multi online è decisivo? Sono ancora frequentati?

Ultima modifica da un moderatore:
Domandina:ho saltato ArMS e Spaltoon 2

Considerato che ho ordinato sia Mario Rabbids sia Odyssey e che a questi 2 giocherò subito, per Arms e Splatoon il recupero mi conviene farlo con calma (magari aspettando sconti) per il single oppure il multi online è decisivo? Sono ancora frequentati?
Multi online non decisivo, di più :sisi: E poi sono super frequentati perché sono due gemme :sard:

:asd: volevo cacciare i soldi prima dell'uscita per Mario in DD ma vedo che non c'è la possibilità di prenderlo in anticipo e fare preload, confermate?

:asd: volevo cacciare i soldi prima dell'uscita per Mario in DD ma vedo che non c'è la possibilità di prenderlo in anticipo e fare preload, confermate?
Sembrerebbe di no, seppur la possibilità sia stata introdotta con l'ultimo aggiornamento. Stai in allerta in questi giorni in caso

Ma comunque Odyssey pesa meno di 6GB

- - - Aggiornato - - -

Domandina:ho saltato ArMS e Spaltoon 2

Frequentatissimi e lo saranno per molto tempo. Non prenderli per il single però, fallo solo se ti vuoi dedicare online

Sapete se c'è un modo di cancellare i giochi dalla cronologia? Mi da fastidio vedere giochi a cui ho dedicato solo qualche minuto :rickds: Nelle impostazioni ho trovato solo la possibilità di cancellare la cronologia in toto.

Sembrerebbe di no, seppur la possibilità sia stata introdotta con l'ultimo aggiornamento. Stai in allerta in questi giorni in caso
Ma comunque Odyssey pesa meno di 6GB

- - - Aggiornato - - -

Frequentatissimi e lo saranno per molto tempo. Non prenderli per il single però, fallo solo se ti vuoi dedicare online
Io ho comprato switch con arms( visto che Zelda e Mario kart li ho su wiiu) ma non sono uno da online e anche se di solito non vendo nulla questo l'ho ridato indietro per prendere odyssey.... è un gran gioco ma in single player offre poco e nulla.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

O è nelle impostazioni del controller o nell'impostazioni di sistema
Grazie X la risposta.

Avevo già guardato andando di intuito, ma proprio non riesco a trovare dove verificare la versione.

Grazie

Grazie X la risposta.Avevo già guardato andando di intuito, ma proprio non riesco a trovare dove verificare la versione.

Grazie

prova ad aggiornare. ti dirà se è già aggiornato o meno

Anche la vostra ha questi segni ben visibili in controluce sul retro?
65903118c3b0669239c52fedccbd978b.jpg

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Anche la vostra ha questi segni ben visibili in controluce sul retro?
65903118c3b0669239c52fedccbd978b.jpg

Ya, quindi è del tutto normale (immagino sia dovuti allo sfregamento nella Dock). :sisi:

Ya, quindi è del tutto normale (immagino sia dovuti allo sfregamento nella Dock). :sisi:
È un normale segno di usura di questo tipo di plastica satinata, con la dock, con le mani oppure appoggiandolo su un divano soltanto, la plastica perde l'effetto satinato per diventare liscia a volte anche lucida dopo molto tempo.
Infatti io uso una cover per proteggere e una prolunga USB c per non inserirlo nella dock.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Io credo dipenda dal riscaldamento all'interno della dock. Comunque pazienza, magari Nintendo avrebbe potuto trovare una soluzione migliore da questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro