In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un normale segno di usura di questo tipo di plastica satinata, con la dock, con le mani oppure appoggiandolo su un divano soltanto, la plastica perde l'effetto satinato per diventare liscia a volte anche lucida dopo molto tempo.
Infatti io uso una cover per proteggere e una prolunga USB c per non inserirlo nella dock.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Può essere, se poi nel mezzo ci finisce polvere o altro è ancora peggio.

Io credo dipenda dal riscaldamento all'interno della dock. Comunque pazienza, magari Nintendo avrebbe potuto trovare una soluzione migliore da questo punto di vista.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Io non ho quei segni, peró sono in posizioni particolari, la dock dietro é piatta... e in dock ci gioco anche per una ora e mezza o due su tv quando gioco con amici a Splatoon 2. E quel gioco è uno di quelli che scalda di più

La.mia e praticamente consumata....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Guarda se riesci a postare una foto, che così si può valutare meglio l’usura. Nel mio caso comunque la uso più come portatile..

Quei segni alla mia console si notano soprattutto in controluce. Altrimenti "sembra" ok. Io finora l'ho usata diciamo 70% docked e 30% portatile, ma se non erro quei segni seguono le linee della parte metallica che divide la plastica esterna e il cuore della console, ecco perché suppongo dipenda dal riscaldamento del tablet all'interno della dock, e non per sfregamento con la dock stessa o sudore delle mani ecc.

Quanto? :morristend:La usi di più come fissa o portatile?
Solo come portatile...ho provato a postare una foto ma la luminosità di casa nn fa vedere quasi nulla....i joycon in alcuni punti sono scoloriti e sono diventati lisci e idem il 3 punti il tablet...dietro non ho segni ma anche li alcuni segni di usura.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche la vostra ha questi segni ben visibili in controluce sul retro?
65903118c3b0669239c52fedccbd978b.jpg

Molto meno visibili
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Protezioni per lo schermo di Switch?

Ne presi una dichiarata in vetro, poi risultata in plastica, che comincia a staccarsi da un vertice. Vorrei prenderne un'altra. Buona, stavolta.

Che esperienze avete fatto? Plastica, Vetro?

Consigliatene una valida anche nel tempo, se potete.

Protezioni per lo schermo di Switch?Ne presi una dichiarata in vetro, poi risultata in plastica, che comincia a staccarsi da un vertice. Vorrei prenderne un'altra. Buona, stavolta.

Che marca avevi preso? :morristend:

Comunque ti consiglio o la Orzly o la AmFilm ;)

Protezioni per lo schermo di Switch?Ne presi una dichiarata in vetro, poi risultata in plastica, che comincia a staccarsi da un vertice. Vorrei prenderne un'altra. Buona, stavolta.

Io ho preso la orzly ed è perfetta...vetro e di dimensioni esatte....se la metti bene nemmeno la noti, in più mettendolo nella dock risulta molto più stabile grazie a quei pochi millimetri in più.

PS ci sono due versioni di orzly su Amazon una plastica e una vetro, quella in vetro costa 9.99...pacco da due.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso la orzly ed è perfetta...vetro e di dimensioni esatte....se la metti bene nemmeno la noti, in più mettendolo nella dock risulta molto più stabile grazie a quei pochi millimetri in più.

PS ci sono due versioni di orzly su Amazon una plastica e una vetro, quella in vetro costa 9.99...pacco da due.

Grazie!

Provvedo a ordinarla :D

Grazie 1000 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, come custodia/borsa da viaggio cosa consigliate? Su Amazon ce ne sono diverse con recensioni positive ma preferivo avere un vostro parere, grazie

come mai il bundle con mario è in prenotazione solo su amazon e negli altri siti nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro